Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M-Benz classe A 170-200 CDI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

M-Benz classe A 170-200 CDI

come da titolo.. dal 2005 in poi consigli, pareri, opinioni, consumi, difetti e tutto quello che vi sentite di dire su questa macchina.. possibilmente commenti seri da parte di chi l'ha avuta quanto meno sotto mano per un bel po di tempo. vorrei prendermela per un p? e poi lasciarla alla mia signora, ma ho sempre avuto timore con le MB con qualche anno sulle spalle.. logicamente non ho velleit? sportive, cerco solo un buon comfort, dei consumi onesti e una buona affidabilit?. la 170 pu? bastare oppure devo valutare solo la 200? la 5 porte mi strizza abbastanza l'occhio, vorrei evitare che poi lei prendesse una C3 o roba simile che non mi piace, e vuole assolutamente una 5p sicch?..

• Font Size
    chiedi a bratz

comunque a me....nun me piace

Comment

• Font Size
      io tanto devo cambiare macchina, e la signora a breve si decider? a patentarsi.. onestamente voglio evitare macchine con troppi cavalli, perch? gi? cos? mi faccio prendere troppo la mano, e la classe A ? l'unica macchina a 5p con una buona abitabilit?, che mi piaccia per una signorina.. e poi se lei prende una macchina diesel io potrei sbizzarrirmi un p? in futuro pur avendo un altra macchina per macinare km..

Comment

• Font Size
        si ma a me sa di ribaltamento facile anche quella nuova

Comment

• Font Size
          Occhio ai sensori di parcheggio....
          La mia capa mi ha centrato la macchina già 2 volte in retro

Comment

• Font Size
            per il ribaltamento non mi preoccupo.. non ci si deve camminare.. per i sensori nemmeno.. io vorrei sapere se qualcuno ha esperienze negative sui consumi o sull'affidabilit?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              per il ribaltamento non mi preoccupo.. non ci si deve camminare.. per i sensori nemmeno.. io vorrei sapere se qualcuno ha esperienze negative sui consumi o sull'affidabilit?..
              Io ho usato quella della ditta (della capa in realt?) che ? un benzina e ? di quest'anno....
              Per come va e per i miei gusti sbevazza....
              Comunque ? comoda anche se, dati alal mano, pensavo di riuscir a caricar di pi?

Comment

• Font Size
                ma tu da quanto ho capito sei abituato con mezzi pi? consoni a caricare roba.. la A rimane cmq un mezzo un p? pi? rifinito "teoricamente".. per i consumi per? vorrei sapere sui diesel.. possibile che con quante ce ne sono in giro, qui su ddg nessuno ne abbia una in famiglia?
                Last edited by Chris PCM; 01-06-10, 14:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  ma tu da quanto ho capito sei abituato con mezzi pi? consoni a carica roba.. la A rimane cmq un mezzo un p? pi? rifinito "teoricamente"
                  Sulal carta ha molto bagagliaio.... Per come ? fatta, secondo me, non si riesce a sfruttare bene... (ovviamente per caricar la spesa va bene.... ma siamo rimasti appiedati e ho notato, per esempio, la differenza rispetto al corsa....)
                  Comunque la macchina ? comoda e silenziosa (ripeto io ho usato il benzina) e direi che si vede che ? per "donne"
                  A me non garba ma se dovessi prenderla alla lady anche io la prenderei in considerazione

Comment

• Font Size
                    Tra l'altro mi sa che ci sono forti sconti sul nuovo sto periodo....

Comment

• Font Size
                      onestamente piace anche a me.. e la userei volentieri, poi appunto la lascerei alla signora appena ci degner? di patentarsi. cmq Desmo io consideravo l'usato.. le macchine nuove non le compro per principio, ci sono tante buone occasioni tra l'usato.. e poi sarebbe la sua prima macchina.. devo considerare anche questo..

Comment

• Font Size
                        www.esamotors.com

Comment

• Font Size
                          grazie per la dritta! cmq ancora nessuno che mi dica un p? di difetti di queste macchine e motorizzazioni.. ah.. ho visto solo ora che la nuova ? 180 e non 170 pardon..

Comment

• Font Size
                            Ciao forse per 170...intendi 180d..Cmq io c? l'ho dal 2005 non posso solo che consigliartela,gi? la 180 ha parecchio motore di suo,? scattante,un discreto allungo e consuma poco.? Molo spaziosa e pratica io ho montato il gancio e mi trovo benissimo anche nelle trasferte in pista.La Tenuta di strada ? Ottima,dal 2005 ad oggi ho percorso 156ml Km...nessun Problema e mai stata dal Meccanico,se no per i Tagliandi Ufficiali,io te la STRAconsiglio..

Comment

• Font Size
                              Auto crucca, ottima affidabilità, materiali di qualità e finiture curate,
                              motore con la percorrenza di un camion.
                              Tagliandi e manutenzione anti genovesi,
                              Design di dubbio piacere estetico maschile.
                              Last edited by castio; 02-06-10, 00:04.

Comment

X
                              Working...
                              X