come da titolo.. dal 2005 in poi consigli, pareri, opinioni, consumi, difetti e tutto quello che vi sentite di dire su questa macchina.. possibilmente commenti seri da parte di chi l'ha avuta quanto meno sotto mano per un bel po di tempo. vorrei prendermela per un p? e poi lasciarla alla mia signora, ma ho sempre avuto timore con le MB con qualche anno sulle spalle.. logicamente non ho velleit? sportive, cerco solo un buon comfort, dei consumi onesti e una buona affidabilit?. la 170 pu? bastare oppure devo valutare solo la 200? la 5 porte mi strizza abbastanza l'occhio, vorrei evitare che poi lei prendesse una C3 o roba simile che non mi piace, e vuole assolutamente una 5p sicch?..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M-Benz classe A 170-200 CDI
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io tanto devo cambiare macchina, e la signora a breve si decider? a patentarsi.. onestamente voglio evitare macchine con troppi cavalli, perch? gi? cos? mi faccio prendere troppo la mano, e la classe A ? l'unica macchina a 5p con una buona abitabilit?, che mi piaccia per una signorina.. e poi se lei prende una macchina diesel io potrei sbizzarrirmi un p? in futuro pur avendo un altra macchina per macinare km..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
per il ribaltamento non mi preoccupo.. non ci si deve camminare.. per i sensori nemmeno.. io vorrei sapere se qualcuno ha esperienze negative sui consumi o sull'affidabilit?..
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postper il ribaltamento non mi preoccupo.. non ci si deve camminare.. per i sensori nemmeno.. io vorrei sapere se qualcuno ha esperienze negative sui consumi o sull'affidabilit?..
Per come va e per i miei gusti sbevazza....
Comunque ? comoda anche se, dati alal mano, pensavo di riuscir a caricar di pi?
Comment
-
ma tu da quanto ho capito sei abituato con mezzi pi? consoni a caricare roba.. la A rimane cmq un mezzo un p? pi? rifinito "teoricamente".. per i consumi per? vorrei sapere sui diesel.. possibile che con quante ce ne sono in giro, qui su ddg nessuno ne abbia una in famiglia?Last edited by Chris PCM; 01-06-10, 14:41.
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postma tu da quanto ho capito sei abituato con mezzi pi? consoni a carica roba.. la A rimane cmq un mezzo un p? pi? rifinito "teoricamente"
Comunque la macchina ? comoda e silenziosa (ripeto io ho usato il benzina) e direi che si vede che ? per "donne"
A me non garba ma se dovessi prenderla alla lady anche io la prenderei in considerazione
Comment
-
onestamente piace anche a me.. e la userei volentieri, poi appunto la lascerei alla signora appena ci degner? di patentarsi. cmq Desmo io consideravo l'usato.. le macchine nuove non le compro per principio, ci sono tante buone occasioni tra l'usato.. e poi sarebbe la sua prima macchina.. devo considerare anche questo..
Comment
-
grazie per la dritta! cmq ancora nessuno che mi dica un p? di difetti di queste macchine e motorizzazioni.. ah.. ho visto solo ora che la nuova ? 180 e non 170 pardon..
Comment
-
Ciao forse per 170...intendi 180d..Cmq io c? l'ho dal 2005 non posso solo che consigliartela,gi? la 180 ha parecchio motore di suo,? scattante,un discreto allungo e consuma poco.? Molo spaziosa e pratica io ho montato il gancio e mi trovo benissimo anche nelle trasferte in pista.La Tenuta di strada ? Ottima,dal 2005 ad oggi ho percorso 156ml Km...nessun Problema e mai stata dal Meccanico,se no per i Tagliandi Ufficiali,io te la STRAconsiglio..
Comment
-
X
Comment