a me piace peccato che non ci sia un motore serio per?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"TT" di Peugeot??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Originally posted by pierry View Postcio? qua se non sono auto con almeno 250 cv allora sono scarse o da pezzenti...
e mica tutti siamo benestanti
tradotto: in diversi casi mi piacciono le auto piccole strapompate bene....con le grandi si vince troppo facile
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPierry ti ricordo che sei su DDG ...
Ieri sul lago di idro abbian trovato 3 simpaticoni che andavan a 40 all'ora (limite 90) subito dietro una bella curva...
Comment
-
che meeerdaaaa!!! io odio le macchine dove viste di lato non si capisce bene quale sia il davanti e il dietro!!! idem per il TT audi..
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostE reputi la brera una bella macchina
Avevo solo obiettato sul fatto che non fosse cosi "addormentata" come l'ha definita BO . Si tratta sempre di un auto da 265 Cv ... e una panda che è allora ?
Anche la mia non ha un motore esuberante nonostante la cavalleria , è un motore tondo con coppia già dal basso : molto efficacie ma poco "emozionante" .
Ma si sa coem vengono storpiate le parole in DDGLast edited by Lele-R1-Crash; 31-05-10, 11:47.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postche meeerdaaaa!!! io odio le macchine dove viste di lato non si capisce bene quale sia il davanti e il dietro!!! idem per il TT audi..
Mio fratello , appassioanto di auto, mi ha convinto ad andare a vederla .
Appena l'ho vista sono entrato ed ho firmato
Se dovessi cambiarla è facile che ne prenderei un altra bianca ... ma il futuro nessuno lo conosce
Questa Peugeot invece mi fa proprio schifo esteticamente , almeno a giudicare dalla foto ... ma anche la TT mi schifava in fotoLast edited by Lele-R1-Crash; 31-05-10, 11:34.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Questa Peugeot invece mi fa proprio schifo esteticamente , almeno a giudicare dalla foto ... ma anche la TT mi schifava in foto
perdona le mie parole Lele, tu da proprietario magari ti offenderai, anche se non credo visto che della mia opinione non te ne fregher? (giustamente) niente ma ? la realt? per me e per me sta Peugeot ? la copia del TT con un marchio francese
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
X