Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW 320 i E30 - 1988

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianlu75 View Post
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176358844#

Ecco a 7k un modello anche discretamente tenuto e con l'impianto a gas....
    Ad avere spazio....
    figaaaaaaaaaaaaaaaa

con dei cerchi decenti sarebbe da urlooooooooo

Comment

• Font Size
      Peccato per il GPL, io lo eliminerei subito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Se ? di quelli di ultima generazione le prestazioni non ne risentono, a tutto vantaggio dei costi di gestione e del fatto che si pu? circolare ovunque, oltre le limitazioni dei vari EURO

Comment

• Font Size
          Purtroppo senza non puoi girare quasi da nessuna parte ormai

Comment

• Font Size
            Originally posted by AcidSide View Post
            quello non lo metto in dubbio

lo so che su ddg si suppone che i mezzi a motore debbano essere delle belve, ma io cerco semplicemente una macchina d'epoca, tenuta decentemente, senza pretese motoristiche, pi? una scelta di stile che di "potenza" altrimenti non avrei dubbi e mi cercherei una bella Mustang shelby gt 500 del 67
            ELEANOR

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              Purtroppo senza non puoi girare quasi da nessuna parte ormai
              Fortunatamente in lombardia con le euro 0 si gira anche con i blocchi del traffico invernali.......basta avere la certificazione ASI!
              Concordo che gli impianti GPL moderni siano eccezionali ma su una vettura di questo tipo, stona non poco secondo me!

Comment

• Font Size
                Fortunatamente in lombardia con le euro 0 si gira anche con i blocchi del traffico invernali.......basta avere la certificazione ASI!
                Concordo che gli impianti GPL moderni siano eccezionali ma su una vettura di questo tipo, stona non poco secondo me!
                bestia se quotoooooooooooo

Comment

• Font Size

Se si ricerca l'originalit? maniacale, capisco, ma non ? su questi modelli che si fanno ragionamenti simili, parere personale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ramon2006 View Post
                    La is la uso tutti i giorni, trovo sempre biglietti sul vetro, addirittura bussano al semaforo che la vogliono comprare. Quindi anche se si spende di pi? la puoi rivendere immediatamente se te la stanchi.Per? abituatevi a sterzare a dx per curvare a sx e viceversa

anche tu?? anch'io trovo i biglietti sulla mia auto,adirittura un giorno mia morosa si ferma in un bar e un tipo la voleva comprare a tutti i costi,tanto che ha insistito,mi ha chiamato e ho dovuto parlarci al telefono per dirgli che non era in vendita.
                    figurati se la vendo,ma non ? per soldi,anche perch? potrei chiederne abbastanza,ma ? perch? ? la mia auto,curata,coccolata,viziata di solo tagliandi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianlu75 View Post
                      Se si ricerca l'originalit? maniacale, capisco, ma non ? su questi modelli che si fanno ragionamenti simili, parere personale
                      Io non sono d'accordo..... per? ovviamente ? questione di opinioni!

Comment

• Font Size
                        Sabato scorso ho affiancato al semaforo una 320i e30 touring, bianca con cerchi in lega OZ (quelli a "finti raggi").. era immacolata e sinceramente mi ? tornata a piacere veramente tanto.
                        Chiaro che, ammesso di trovarla in buone condizioni, la Is ? di un'altro pianeta per?...
                        Anche la Mercedes W124 mi piace ancora tanto.. dai, non facciamole andare in mano solo a dei poco di buono

Comment

• Font Size
                          Acide se vuoi far buoni affari fatte un giro in tettescolandia....
                          sabato scorso il sotto casa a innsbruck è arrivato un nonnetto con una M3 presa a monaco.... Suo sogno da "ragazzo" (si insomma.... ragazzo come me ) ed era veramente messa bene. E a quanto diceva la ha presa perchè, anche se cercava una cosa meno spinta, la differenza di soldi era esigua.
                          PS- un amico aveva la IS anni fa... color merda sembrava la macchina di un marocco (allora di diceva così... ricordi... quelle piene de ruzene ) ma se andava

Comment

• Font Size
                            Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

bella!!

Comment

• Font Size
                              luiss non credo che acid scenda fino a salerno per prendere na macchina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                luiss non credo che acid scenda fino a salerno per prendere na macchina
                                potrei farmela spedire e vivere una fantastica odissea come te

Comment

X
                                Working...
                                X