Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW 320 i E30 - 1988

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW 320 i E30 - 1988

Mi ? sempre piaciuta, e vado matto per le macchine di quegli anni...adesso la si trova a prezzi stracciati.
    Auto d'epoca, bollo e assicurazione ridotti.

Dite che faccio una cazzata a prendermela?

• Font Size
    Anche a me piacciono le auto anni '80/'90, alcune, non tutte. Il modello in questione lo considero notevole e te lo consiglio, ma devi valutare il prezzo di acquisto e lo stato di conservazione del veicolo. Considera di mettere in preventivo sempre una certa spesa non indifferente per sistemarla in modo conforme all'originale e al fatto che non tutti i pezzi di ricambio saranno ancora reperibili dai demolitori.

Comment

• Font Size
      ? stupenda e te lo consiglio per? dopo la I ci vuole una "S"

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianlu75 View Post
        Anche a me piacciono le auto anni '80/'90, alcune, non tutte. Il modello in questione lo considero notevole e te lo consiglio, ma devi valutare il prezzo di acquisto e lo stato di conservazione del veicolo. Considera di mettere in preventivo sempre una certa spesa non indifferente per sistemarla in modo conforme all'originale e al fatto che non tutti i pezzi di ricambio saranno ancora reperibili dai demolitori.
        ah ma tu sei il guru della saab! alla fine non mi sono convinto e vedendo una e30 me ne sono re innamorato

Comment

• Font Size
          esatto ci vuole l' IS però!
          (o magari una bella m3 e 30)

Comment

• Font Size
            eh ma la mia idea è di non spendere tanto, se si va sull' is minimo 7.000 euro, non mi pare il caso per una macchina di 20 anni fa...

mi piace la linea, che abbia 200 cv non mi interessa

Comment

• Font Size
              bellissima sempre cercta ma mai trovata... ora che non posso ne vendono una perfetta qui vicino casa mia, è un 325.
              se ti puo interessare sento il propietario...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AcidSide View Post
                eh ma la mia idea ? di non spendere tanto, se si va sull' is minimo 7.000 euro, non mi pare il caso per una macchina di 20 anni fa...

mi piace la linea, che abbia 200 cv non mi interessa
                ma se riesci a trovare un 320 IS di quegli anni hai un' auto particolare anche d'estetica...

Comment

• Font Size
                  Io punterei ad altro sinceramente, BMW di quegli anni o vai di 320 IS o di M3, il resto è solo fuffa secondo me, motori "scarsini", tenuta di strada nulla, divertimento 0!

P.S. anche io adoro le macchine di quegli anni...... però sono per le dirette rivali delle BMW!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Io punterei ad altro sinceramente, BMW di quegli anni o vai di 320 IS o di M3, il resto ? solo fuffa secondo me, motori "scarsini", tenuta di strada nulla, divertimento 0!

P.S. anche io adoro le macchine di quegli anni...... per? sono per le dirette rivali delle BMW!

Comment

• Font Size
                      eh ma già questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174886826# anche se è un po' da sistemare di carrozzeria non sarebbe male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brun0GsXr View Post
                        bellissima sempre cercta ma mai trovata... ora che non posso ne vendono una perfetta qui vicino casa mia, ? un 325.
                        se ti puo interessare sento il propietario...
                        mi sa che come prezzo siamo fuori budget ma se ti capita chiedi che non si sa mai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          eh ma gi? questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174886826# anche se ? un po' da sistemare di carrozzeria non sarebbe male
                          A me sembra un cadavere, e pure col GPL...... se la vuoi perfetta alla fine spendi ben pi? che comprarti un 320 IS!
                          Vuoi fare un affare??
                          Questa ? di un mio amico, meccanicamente ? perfetta, si stanno rivalutando un sacco, ? affidabile, se schiacci va parecchio e ha il differenziale autobloccante, quindi...... divertimento assicurato!

Comment

• Font Size
                            eh mi spiace, non mi piace proprio la linea

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste75ts View Post
                              A me sembra un cadavere, e pure col GPL...... se la vuoi perfetta alla fine spendi ben pi? che comprarti un 320 IS!
                              Vuoi fare un affare??
                              Questa ? di un mio amico, meccanicamente ? perfetta, si stanno rivalutando un sacco, ? affidabile, se schiacci va parecchio e ha il differenziale autobloccante, quindi...... divertimento assicurato!

Talebano del vecchio biscione

Comment

X
                              Working...
                              X