Nel corso dei suoi tre anni di vita la mia MINI cooper s (r56) ha ricevuto alcune piccole modifiche e credo di aver raggiunto un buon equilibrio tra spesa resa e durata. Premetto che la mini è la versione turbo e tra le altre cose ha assetto sportivo plus della casa e differenziale lsd.
Le modifiche sono state soft ma tutte efficaci:
-filtro pannello BMC
-modifica tubo IC
-ultilizzo della finta presa sul cofano per raffreddare la turbina
-candele NGK iridio
-barra duomi anteriore superiore
-tubi in treccia dei freni
- pastiglie EBC red stuff
-mappatura personalizzata : ottimizzazione dei parametri in modalità normal e con tasto sport full power, rilevati 200cv
-gomme non run flat
Più volte ho valutato il downpipe con cat 200 celle, però troppa spesa e non volevo rischiare.
mi piacerebbe montare un b8 come assetto ma al momento no.
Che dite ? Io sono soddisfatto e contento, soprattutto perchè era già un buon mezzo e così con poco l'ho resa più sfruttabile
Le modifiche sono state soft ma tutte efficaci:
-filtro pannello BMC
-modifica tubo IC
-ultilizzo della finta presa sul cofano per raffreddare la turbina
-candele NGK iridio
-barra duomi anteriore superiore
-tubi in treccia dei freni
- pastiglie EBC red stuff
-mappatura personalizzata : ottimizzazione dei parametri in modalità normal e con tasto sport full power, rilevati 200cv
-gomme non run flat
Più volte ho valutato il downpipe con cat 200 celle, però troppa spesa e non volevo rischiare.
mi piacerebbe montare un b8 come assetto ma al momento no.
Che dite ? Io sono soddisfatto e contento, soprattutto perchè era già un buon mezzo e così con poco l'ho resa più sfruttabile
Comment