Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: far andare forte Brera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio parere è questo :

sulle prestazioni vincere contro bmw o audi per la casa italiana è una battaglia persa perchè la Brera costerebbe poi di più o pari alla tedesca.

Solo che la tedesca la compriamo perchè siamo esterofili.

L'italiana invece la vogliamo pagare meno e deve andare pure di più.

Giustamente invece hanno puntato allo stile e a differenziarsi. La Brera è un pezzo d'arte. La Brera è un'auto nobile che non si abbassa a paragoni da braccianti a chi raccoglie più grano o accelera l'aratro più rapidamente con il cavallo.

Per chi capisce ed apprezza c'è la Brera che va bene 365 giorni l'anno ed è pure un bel 4x4 con 3 torsen.
    Per gli altri che fanno gli spari ai semafori, i concessionari sono colmi di bmw... e le strade anche...
    Last edited by abezze; 24-05-10, 13:44.

Comment

• Font Size
      Non divaghiamo il senso del discorso..... non si sta criticando il fatto che la brera vada piano in senso assoluto, va piano (o non va esageratamente, mettiamola cos&#236 rispetto a quanto una persona si possa aspettare da un 3.2 montato su una vettura dalle caratteristiche comunque sportive!
      Personalmente mi aspettavo di più e vedo che non sono l'unico!
      La brera del mio amico faceva 220 all'ora, non di più, mappata e con modifica all'aspirazione.... +15CV!
      Poi lui ha avuto anche problemi di affidabilità e l'ha data via (magari la sua era un modello riuscito particolarmente male)....... in ogni caso, se a te Abbezze, la tua auto ti soddisfa...... va bene e non c'è altro da dire..... ma sul fatto che molte altre persone si aspettino di più, non c'è nulla di male, credo......sono opinioni!
      Notevole la tenuta di strada, credo che nessuno possa dire il contrario!
      Purtroppo i dati dichiarati relativi a prestazioni e consumi, spesso e volentieri non sono mai veritieri!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Non divaghiamo il senso del discorso..... non si sta criticando il fatto che la brera vada piano in senso assoluto, va piano (o non va esageratamente, mettiamola cos?) rispetto a quanto una persona si possa aspettare da un 3.2 montato su una vettura dalle caratteristiche comunque sportive!
        Personalmente mi aspettavo di pi? e vedo che non sono l'unico!
        La brera del mio amico faceva 220 all'ora, non di pi?, mappata e con modifica all'aspirazione.... +15CV!
        Poi lui ha avuto anche problemi di affidabilit? e l'ha data via (magari la sua era un modello riuscito particolarmente male)....... in ogni caso, se a te Abbezze, la tua auto ti soddisfa...... va bene e non c'? altro da dire..... ma sul fatto che molte altre persone si aspettino di pi?, non c'? nulla di male, credo......sono opinioni!
        Purtroppo i dati dichiarati relativi a prestazioni e consumi, spesso e volentieri non sono mai veritieri!!
        no, ma va , non dire cosi'!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Il mio parere ? questo :

sulle prestazioni vincere contro bmw o audi per la casa italiana ? una battaglia persa perch? la Brera costerebbe poi di pi? o pari alla tedesca.

Solo che la tedesca la compriamo perch? siamo esterofili.

L'italiana invece la vogliamo pagare meno e deve andare pure di pi?.

Giustamente invece hanno puntato allo stile e a differenziarsi. La Brera ? un pezzo d'arte. La Brera ? un'auto nobile che non si abbassa a paragoni da braccianti a chi raccoglie pi? grano o accelera l'aratro pi? rapidamente con il cavallo.

Per chi capisce ed apprezza c'? la Brera che va bene 365 giorni l'anno ed ? pure un bel 4x4 con 3 torsen.
          Per gli altri che fanno gli spari ai semafori, i concessionari sono colmi di bmw...
          ok, dopo questa posso andarmene

prima pero' voglio sapere se e' di destra la brera
          Last edited by BO; 24-05-10, 13:37.

Comment

• Font Size
            Il mio parere ? questo :

sulle prestazioni vincere contro bmw o audi per la casa italiana ? una battaglia persa perch? la Brera costerebbe poi di pi? o pari alla tedesca.

Giustamente invece hanno puntato allo stile e a differenziarsi. La Brera ? un pezzo d'arte. La Brera ? un'auto nobile che non si abbassa a paragoni da braccianti a chi raccoglie pi? grano o accelera l'aratro pi? rapidamente con il cavallo.

Per chi capisce ed apprezza c'? la Brera che va bene 365 giorni l'anno ed ? pure un bel 4x4 con 3 torsen.
            Per gli altri che fanno gli spari ai semafori, i concessionari sono colmi di bmw... e le strade anche...
            MA CHE CAZZ DI TALEBANOOOOOOOOOOOO

Ciao Ale

Comment

• Font Size
              Il fatto ? che leggere che sta macchina va piano fa davvero pensare a quando avevo 14 e il garelli vip 4 che tra avere la giannelli e il 19 pari e avere il 16 pari cambiava che uno non andava un ***** e l'altro era un missile...

Dai siamo realisti... le comparative stabiliscono chi vince in ottica gara mica che una non vada una sega e l'altra sia un missile..
              Esattamente quello che dicevo io nel mio primo intervento

Comment

• Font Size
                Il mio parere ? questo :

Manco i ducatisti quando parlavano del 999 eran cosi Talebani
                Suppongo hai na Brera
                E magari giustifichia testesso un 3.200 con una linearita' da far sembrare scorbutico un 3.200 tedesco di origine elettrica....
                sinceramente arte o non arte quel motore che dovrebbe essere montato su una macchina dal cuore sportivo, e' emozionante come una qualsiasi Orietta Berti che fa uno spogliarello... ooochei puo' essere artistica finche vuoi.... DegustiBUS, ma e' inemozionante ed inemozionabile
                I M H O

Comment

• Font Size
                  Il fatto ? che leggere che sta macchina va piano fa davvero pensare a quando avevo 14 e il garelli vip 4 che tra avere la giannelli e il 19 pari e avere il 16 pari cambiava che uno non andava un ***** e l'altro era un missile...

Dai siamo realisti... le comparative stabiliscono chi vince in ottica gara mica che una non vada una sega e l'altra sia un missile..
                  innanzitutto il "forte" e' relativo, perche e' un forte personale, non si parla di valori assoluti
                  quindi magari il suo forte e ra paragonato ad un jet della nasa....
                  pero', che quel panfilo con un motore 3.200 vada forte mi sembra un parolone....
                  certo non e' fermo, se uno lo paragona alla Matiz 1.000 di certo va forte e la matiz stessa non va piano (se uno corre non ci sta dietro quindi questo forte relativo puo' diventare un forte assoluto) ma se per un excuoresportivo, come e' oggi l'alfa, si considera andar forte quel 3.200 beh il Busso cosa era? il motore dell' A --- POLLO 13 ?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    Manco i ducatisti quando parlavano del 999 eran cosi Talebani
                    Suppongo hai na Brera
                    E magari giustifichia testesso un 3.200 con una linearita' da far sembrare scorbutico un 3.200 tedesco di origine elettrica....
                    sinceramente arte o non arte quel motore che dovrebbe essere montato su una macchina dal cuore sportivo, e' emozionante come una qualsiasi Orietta Berti che fa uno spogliarello... ooochei puo' essere artistica finche vuoi.... DegustiBUS, ma e' inemozionante ed inemozionabile
                    I M H O

ti prego abezze, edita e di' che ti sei sbagliato, che non volevi scriverlo ehehehehe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      Non divaghiamo il senso del discorso..... non si sta criticando il fatto che la brera vada piano in senso assoluto, va piano (o non va esageratamente, mettiamola cos?) rispetto a quanto una persona si possa aspettare da un 3.2 montato su una vettura dalle caratteristiche comunque sportive!
                      Personalmente mi aspettavo di pi? e vedo che non sono l'unico!
                      La brera del mio amico faceva 220 all'ora, non di pi?, mappata e con modifica all'aspirazione.... +15CV!
                      Poi lui ha avuto anche problemi di affidabilit? e l'ha data via (magari la sua era un modello riuscito particolarmente male)....... in ogni caso, se a te Abbezze, la tua auto ti soddisfa...... va bene e non c'? altro da dire..... ma sul fatto che molte altre persone si aspettino di pi?, non c'? nulla di male, credo......sono opinioni!

220 km/h ????????

e ti credo che l'ha data via.... decisamente la mia ? molto pi? fortunata..

Abezze con una B.

Comment

• Font Size
                        Scusa per l'errore di ortografia sul tuo Nick, me ne sono accorto dopo!

Probabilmente la sua era un esemplare molto sfortunato, ha anche rotto 2 volte la trasmissione!

Comment

• Font Size
                          sgamino se metti il busso 3.2 da 250 cavalli sulla brera 4x4 ti sembra che vada ma è ancora più ferma.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post

ti prego abezze, edita e di' che ti sei sbagliato, che non volevi scriverlo ehehehehe

Se non la volete capire c'? anche chi non compra un'auto per far vedere di avercelo pi? lungo sulla base delle prestazioni anche perch? a parte il dritto poi si vede il manico vero di chi la porta e questo fa molto di pi? la differenza e comunque stiamo sempre parlando di gare su auto che girano su strada e che ci portano in giro ogni giorno.

Comment

• Font Size
                              INCREDIBILMENTE OT MODE ON

Io voglio fare un paio di traversi sulla 75 di ste75ts....l'ultimo vero urlo di Arese !!

INCREDIBILMENTE OT MODE OFF

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KneeSlider View Post
                                INCREDIBILMENTE OT MODE ON

Io voglio fare un paio di traversi sulla 75 di ste75ts....l'ultimo vero urlo di Arese !!

INCREDIBILMENTE OT MODE OFF
                                Ora ? dal "dottore" per tagliando e messa a punto (che faccio ogni 2 anni visto che percorro pochissimi Km)......poi andr? in carrozzeria per una lucidata e per sistemare 2 cavolate, la voglio "perfetta"....... comunque per la tua richiesta, quando vuoi.....

Comment

X
                                Working...
                                X