Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: far andare forte Brera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    ma tu cosa vuoi di preciso? ho chiesto pareri tecnici, tu non li sai dare...

quindi?
    Tu nemmeno li sai darei quindi siamo punto ed a capo

Se vuoi consigli tecnici apri un tuo forum , esponi le regole e faio come credi

Qui è pubblico ed io non devo certo chiedere autorizzazione a te per criticare le tue esposizioni

Sveja !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-10, 12:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      No ... tu hai criticato estremizzando . Noi ti abbiamo solamente fatto notare che le differenze che menzionavi non sono cosi macroscopiche come le dici tu
      ma e' colpa mia se sta macchina va piano?

non ti va giu'? qual' e' il TUO problema?

doomanda retorica, dato che il tuo problema con me e' risaputo dall' intero forum...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Tu nemmeno li sai darei quindi siamo punto ed a capo

Se vuoi consigli tecnici apri un tuo forum , esponi le regole e faio come credi

Qui ? pubblico ed io non devo certo chiedere autorizzazione a te per criticare le tue esposizioni

Sveja !
        scusa , ma l'ultima parola detta da te..............

Comment

• Font Size
          ma e' colpa mia se sta macchina va piano?

non ti va giu'? qual' e' il TUO problema?

doomanda retorica, dato che il tuo problema con me e' risaputo dall' intero forum...
          Azzo tutto il forum conosce un problema che io non conosco ... grande sei !

... te li dobbiamo prestare noi 50 euro ?

Comment

• Font Size
            scusa , ma l'ultima parola detta da te..............
            Questa tua uscita mi rasserena

Rileggiti il topic e poi tranne le tue conclusioni se non ti è troppo difficoltoso
            Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-10, 12:39.

Comment

• Font Size
              IO avevo solamente scritto :

Il resto del castello è opera tua ... epoi dici che io ce l'ho con te !

questo topic mi ha stufato ...

Pasala Bien
              Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-10, 12:41.

Comment

• Font Size
                Smettetela di fare cane & gatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Smettetela di fare cane & gatto
                  dani hai un PM.. tienimi informato am racumandu

Comment

• Font Size
                    Allora manda il tuo amico da Ferraris ad Opera (MI).
                    Rimappatura centralina pi? filtro aria BMC, l'ha fatto un mio amico che abita in Valsassina sulla Brera 3.2 Q4.
                    L'ho provata e si sente, Inoltre sposta il limitatore in prima a 7.2 che originale ? 6.3 solo in prima.
                    Ferraris ti fa il lancio e a lui ha dato + 16 cv.

Poi se vuole il sound io avevo sentito per i terminali da CSC a me li faceva doppi ovali 120 x 80 a 850 euro. Poi dimmi dove si trova che voglio ancora sentirla una Brera con i terminali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Rimappatura centralina pi? filtro aria BMC, l'ha fatto un mio amico che abita in Valsassina sulla Brera 3.2 Q4.
                      L'ho provata e si sente, Inoltre sposta il limitatore in prima a 7.2 che originale ? 6.3 solo in prima.

Poi se vuole il sound io avevo sentito per i terminali da CSC a me li faceva doppi ovali 120 x 80 a 850 euro. Poi dimmi dove si trova che voglio ancora sentirla una Brera con i terminali

bravo abezze...riporta il topic IT

Comment

• Font Size

oooooooooo finalmente un consiglio utile!!! Grazie

sound direi che e' gia' spettacolare cosi' com'e', io non cambierei mai e poi mai scarichi su quella auto.

Comment

• Font Size
                          Il fatto è che leggere che sta macchina va piano fa davvero pensare a quando avevo 14 e il garelli vip 4 che tra avere la giannelli e il 19 pari e avere il 16 pari cambiava che uno non andava un ***** e l'altro era un missile...

Dai siamo realisti... le comparative stabiliscono chi vince in ottica gara mica che una non vada una sega e l'altra sia un missile..

Comment

• Font Size
                            oooooooooo finalmente un consiglio utile!!! Grazie

sound direi che e' gia' spettacolare cosi' com'e', io non cambierei mai e poi mai scarichi su quella auto.
                            Anche io ho paura di rovinarlo... sai che su quel sound c'? un brevetto di un musicista che ha accordato i collettori di aspirazione e scarico per produrre quelle tonalit??
                            Inoltre i terminali sono gi? dei tubi dritti di serie, senza anime...

Solo che se ne facesse un pelo di pi?... sarebbe anche meglio..

Comment

• Font Size
                              Anche io ho paura di rovinarlo... sai che su quel sound c'? un brevetto di un musicista che ha accordato i collettori di aspirazione e scarico per produrre quelle tonalit??
                              Inoltre i terminali sono gi? dei tubi dritti di serie, senza anime...

Solo che se ne facesse un pelo di pi?... sarebbe anche meglio..
                              noooo dai ti prego rischi di trasformare musica in rumore

Comment

• Font Size
                                Il fatto ? che leggere che sta macchina va piano fa davvero pensare a quando avevo 14 e il garelli vip 4 che tra avere la giannelli e il 19 pari e avere il 16 pari cambiava che uno non andava un ***** e l'altro era un missile...

Dai siamo realisti... le comparative stabiliscono chi vince in ottica gara mica che una non vada una sega e l'altra sia un missile..
                                permettimi di precisare che per piano intendo la prestazione motoristica nuda e cruda! se prendiamo un tratto di 5 km di curve piu' o meno impegnative, va tutt'altro che piano (prova fatta da me personalmente alla guida)

Comment

X
                                Working...
                                X