Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: far andare forte Brera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alberi a camme e mappatura?

Comment

• Font Size
      Direi che ha già detto tutto AstoDelta che appoggio.

Vedere paragonare una Brera ad una TT o una RX8 in pista però mi fa davvero ridere.

Sono categorie ed auto diverse. La Brera è una granturismo e in 3 o 4 ci si può stare.

La Brera semplicemente non si paragona a niente, punto.

Poi se per andare di più cosa intendete? Prendete una M3 e sarete contenti.. peccato che costi il doppio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Direi che ha gi? detto tutto AstoDelta che appoggio.

Vedere paragonare una Brera ad una TT o una RX8 in pista per? mi fa davvero ridere.

Sono categorie ed auto diverse. La Brera ? una granturismo e in 3 o 4 ci si pu? stare.

La Brera semplicemente non si paragona a niente, punto.

Poi se per andare di pi? cosa intendete? Prendete una M3 e sarete contenti.. peccato che costi il doppio..
        che nella brera ci stai in 3 o 4 e' una cavolata una persona di 170 cm gia' non ci sta seduto dietr alla brera

i paragoni in pista e' vero, fanno ridere

Io per andare di piu' intendevo cercare di valorizzare un po le prestazioni senza sconvolgerla. Per me un' auto come quella non puo' e non deve prenderele sullo 0-200 da una cooper S

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          e be' certo, cercare info per un amico che vuol migliorare una macchina son baggianate...
          si, forse lo saranno, forse la fame nel mondo e' un argomento piu' serio
          Hai un modo di ragionare eccezionale tu !

Io non ho detto di non parlare di ste minkiate ... ho detto che prendersela per ste cose ha poco di "normale" dal mio punto di vista

Tutto si pu? fare , tutto si deve fare ... ma tutto col giusto peso

Comment

• Font Size
            Io credo che alcuni di voi manchino di obiettività, capisco che ogni persona difende a spada tratta la propria auto come c’è chi difende a tutti i costi il prodotto italiano però io non mi trovo d’accordo con chi difende la Brera, specialmente parlando del 3.2 V6, per me è una vettura fondamentalmente sbagliata, non voglio criticare il motore e confrontarlo col Busso, però cercando di essere il più obiettivi possibili posso dire che la Brera è generalmente una vettura deludente come prestazioni, io l’unico pregio che posso dire di aver rilevato è l’ottima tenuta di strada, ma al di là di questo mi ha deluso tantissimo.
            Secondo il mio modesto parere il 3.2 ha delle prestazioni inammissibili per una vettura di questo tipo…… se uno compra il 3.2 ha anche il diritto di avere una macchina con determinate caratteristiche e sfido chiunque a dire che il 3.2 sulla brera sia soddisfacente…… siamo seri, vuoi per il peso, vuoi per 1000 altre scuse….. ma a parer mio la macchina è una delusione….. poi se uno la prende per l’estetica, c’è anche il 2.2 o il diesel, ma il 3.2, che dovrebbe essere al top come prestazioni, è davvero scarso!
            Non scomodiamo le M3, ma non scomodiamo nemmeno un 335 I per avere più prestazioni, ripeto, se valutiamo solo questo discorso non c’è molto che essere contenti, sono molte le auto che vanno di più…… io personalmente trovo assurdo che un’auto del genere sia così “scarsa”!

Discorso abitabilità……. Non so che Brera hai abbezze, ma ci si sta su in 3 o 4 solo se si è dei nani….. per me è equivalente ad una due posti…… con la differenza che 2 bambini sulla brera li fai sedere all’occorrenza!

Il mio amico che che ce l’aveva scendeva da una 156 GTA (certamente più leggera etc), la Brera l’ha data via dopo poco più di un anno perché non era deluso, di più!

Bo, In accelerazione la Brera del mio amico veniva uccisa da una 123 D, ti ho detto tutto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Io credo che alcuni di voi manchino di obiettivit?, capisco che ogni persona difende a spada tratta la propria auto come c?? chi difende a tutti i costi il prodotto italiano per? io non mi trovo d?accordo con chi difende la Brera, specialmente parlando del 3.2 V6, per me ? una vettura fondamentalmente sbagliata, non voglio criticare il motore e confrontarlo col Busso, per? cercando di essere il pi? obiettivi possibili posso dire che la Brera ? generalmente una vettura deludente come prestazioni, io l?unico pregio che posso dire di aver rilevato ? l?ottima tenuta di strada, ma al di l? di questo mi ha deluso tantissimo.
              Secondo il mio modesto parere il 3.2 ha delle prestazioni inammissibili per una vettura di questo tipo?? se uno compra il 3.2 ha anche il diritto di avere una macchina con determinate caratteristiche e sfido chiunque a dire che il 3.2 sulla brera sia soddisfacente?? siamo seri, vuoi per il peso, vuoi per 1000 altre scuse?.. ma a parer mio la macchina ? una delusione?.. poi se uno la prende per l?estetica, c?? anche il 2.2 o il diesel, ma il 3.2, che dovrebbe essere al top come prestazioni, ? davvero scarso!
              Non scomodiamo le M3, ma non scomodiamo nemmeno un 335 I per avere pi? prestazioni, ripeto, se valutiamo solo questo discorso non c?? molto che essere contenti, sono molte le auto che vanno di pi??? io personalmente trovo assurdo che un?auto del genere sia cos? ?scarsa?!

Discorso abitabilit???. Non so che Brera hai abbezze, ma ci si sta su in 3 o 4 solo se si ? dei nani?.. per me ? equivalente ad una due posti?? con la differenza che 2 bambini sulla brera li fai sedere all?occorrenza!

Il mio amico che che ce l?aveva scendeva da una 156 GTA (certamente pi? leggera etc), la Brera l?ha data via dopo poco pi? di un anno perch? non era deluso, di pi?!

Bo, In accelerazione la Brera del mio amico veniva uccisa da una 123 D, ti ho detto tutto....
              a vogliaaaaaaaaaa!!! il 123D gli fa pelo e contropelo

Comment

• Font Size
                a vogliaaaaaaaaaa!!! il 123D gli fa pelo e contropelo
                Ma si capisce che poi ricresce subito il pelo ...

BMW 123D (1485Kg) 0-100 = 7.1

Brera 3.2 (1775Kg) 0-100 = 6.8

Sono andato a vedere la mia per vere un paragone ...

Audi TT (1430Kg) 0-100 = 5.7

Guardate troppi films voi altri
                Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-10, 12:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma si capisce che poi ricresce subito il pelo ...

BMW 0-100 = 7.1

Brera 0-100 = 6.8

Guardate troppi films voi altri
                  BWUAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e tu leggi troppi giornali e vai poco x strada

non credere a quelle baggianate

secondo i dati delle case e dei giornali allora io dovrei stare al pari della brera sullo 0-100.... bwuaaaaaaaaaaaaaaa scusa ma scoppio dal ridere.
                  pensa che finita tutta la seconda ho gia' una macchina di vantaggio

Comment

• Font Size
                    1 donna che non sia naomi campbell ci sta.
                    Se parliamo di comodità, ok, non c'è. Ma ci si può stare.
                    Sulla TT o Z4 che ho letto non ci si sta proprio. Comunque l'abitabilità dei posti anteriori è ben diversa.
                    Se con l'auto ci fate gare su strada o in pista lasciate perdere la brera.

Se poi vi diverte attribuire inutilità o sbagliatezza di un'auto fate pure, nessuno si offende.

Ma io la mia brera per una 123D non la scambierai manco morto, nè manco ci salirei su quel cesso. Nè per una Rx8. Una golf poi... bah son gusti..

Io con l'auto ci vado in giro e godo del feeling alla guida, la ammiro e mi piace. Le prestazioni PER STRADA su un'auto servono a poco per me.

Se poi parliamo di consumi è vero, beve, ma non tanto più di molte altre auto di cui dichiarano consumi così bassi e invece poi....
                    Last edited by abezze; 24-05-10, 12:23.

Comment

• Font Size
                      1 donna che non sia naomi campbell ci sta.
                      Se parliamo di comodit?, ok, non c'?. Ma ci si pu? stare.
                      Sulla TT o Z4 che ho letto non ci si sta proprio. Comunque l'abitabilit? dei posti anteriori ? ben diversa.
                      Se con l'auto ci fate gare su strada o in pista lasciate perdere la brera.

Se poi vi diverte attribuire inutilit? o sbagliatezza di un'auto fate pure, nessuno si offende.

Ma io la mia brera per una 123D non la scambierai manco morto, n? manco ci salirei su quel cesso. N? per una Rx8. Una golf poi... bah son gusti..

Io con l'auto ci vado in giro e godo del feeling alla guida, la ammiro e mi piace. Le prestazioni PER STRADA su un'auto servono a poco per me.

Se poi parliamo di consumi ? vero, beve, ma non tanto pi? di molte altre auto di cui dichiarano consumi cos? bassi e invece poi....
                      ora mi pare che chi da' giudizi forti sei tu

cmq io , su commissione del mio amico, ho chiesto info per cercare di farla andare un po' piu' forte...NOn si puo'...pazienza

[Edit da Lele-R1-Crash : scusa Bo ... ho fatto un pasticcio . Guarda se ho rimesso il tuo intervento come l'avevi scritto]
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-10, 12:30.

Comment

• Font Size
                        BWUAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e tu leggi troppi giornali e vai poco x strada

non credere a quelle baggianate
                        Era per spiegarti che le tue esagerazioni sono cose da 15enni ...

"ti do una pista" , "ti faccio pelo e contropelo" ... ma dai su !

Stai parlando di frazioni di secondo Dove sta tutta questa superiorità ?

Cmq si .. io l'auto la uso proprio poco . Difficilmente supero i 30'000 Km l'anno ... ma sicuro che non baso l'acquisto della macchina sui decimi di secondo ! Stiamo parlando di 3200cc ... un motore di tale cubatura , scarso che sia , da comunque soddisfazioni e divertimento ! Altro che stare a guardare i decimi di secondo sulle accellerazioni

secondo i dati delle case e dei giornali allora io dovrei stare al pari della brera sullo 0-100.... bwuaaaaaaaaaaaaaaa scusa ma scoppio dal ridere.
                        pensa che finita tutta la seconda ho gia' una macchina di vantaggio
                        wow ... e ti spipetti nel frattempo ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-10, 12:27.

Comment

• Font Size
                          A me non piace, per me è un cesso la serie 1, ma sono gusti miei e non si discute.

Dire che è un'auto sbagliata o inutile, sono pareri che vogliono essere oggettivi ed universali ma non lo possono essere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Era per spiegarti che le tue esagerazioni sono cose da 15enni ...

"ti do una pista" , "ti faccio pelo e contropelo" ... ma dai su !

Stai parlando di frazioni di secondo Dove sta tutta questa superiorità ?

Cmq si .. io l'auto la uso proprio poco . Difficilmente supero i 30'000 Km l'anno ... ma sicuro che non baso l'acquisto della macchina sui decimi di secondo ! Stiamo parlando di 3200cc ... un motore di tale cubatura , scarso che sia , da comunque soddisfazioni e divertimento ! Altro che stare a guardare i decimi di secondo sulle accellerazioni

wow ... e ti spipetti nel frattempo ?

ma tu cosa vuoi di preciso? ho chiesto pareri tecnici, tu non li sai dare...

quindi?
                            Last edited by BO; 24-05-10, 12:32.

Comment

• Font Size
                              quindi chiedo consiglio su come intervenire per far andare un po' di piu' quell' addormentata della brera 3.3 V6 Q4
                              ora mi pare che chi da' giudizi forti sei tu

cmq io , su commissione del mio amico, ho chiesto info per cercare di farla andare un po' piu' forte...NOn si puo'...pazienza
                              No ... tu hai criticato estremizzando . Noi ti abbiamo solamente fatto notare che le differenze che menzionavi non sono cosi macroscopiche come le dici tu

Comment

• Font Size
                                A me non piace, per me ? un cesso la serie 1, ma sono gusti miei e non si discute.

Dire che ? un'auto sbagliata o inutile, sono pareri che vogliono essere oggettivi ed universali ma non lo possono essere.
                                giusto l'hai sentito dire da me?

io ho chiesto aiuto x un caro amico PUNTO.

Comment

X
                                Working...
                                X