Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prime modifiche al GTI
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by BO View PostVEDI DELTA, io sono un pirla che crede e spera nell' aria un po' piu' pulita, quindi mi rifiuto di mettere su un DP skat, seppur sono conscio che mappetta e DP skat fanno bene alla turba
quindi preferisco tenermi un filo piu' basso di pressione e cv ma non scatalizzare
PERDONATEMI
Lo scatalizzare ? una cosa che non contemplo neanche io, le auto attuali sono cmq studiate per "lavorare" in un certo modo
Originally posted by BO View PostIO PENSAVO AD UN PICCOLO AUMENTO DI CARREGGIATA POSTERIORE per incattivire l' ingresso e ridurre il sottosterzo in uscita
Ovviamente sei dai troppo gas il sottosterzo c'?
Parlando di ingresso in curva e sottosterzo, gi? solo con degli angoli fatti decentemente una qualsiasi auto cambia letteralmente comportamento
Senza usare i distanziali che hanno pi? contro che pro
Comment
-
Originally posted by BO View Postun consiglio... IMPICCATI
La R e' della cupra non quella della honda gnurant...
ma...
Lui ti chiede di venderla perchè vuole prendersela lui...
Sempre tutto devo dirti
Pero l'impiccati ci stava tutto...Last edited by morenok5; 21-05-10, 18:21.
Comment
-
Originally posted by BO View Postnon sono daccordo... il mio TSFI e' lo stesso di S3 e leon Cupra, con IC diverso
)Originally posted by Asto Delta View PostMrBrandy a differenza della GTI "normale" la golf 30 Edition usava il motore dell'S3 depotenziato
Le componenti sono praticamente tutte le stesse, IC a parte come ha detto BO
credevo che l'edition 30 fosse il 200hp centralinato
però è anche vero che Cupra R e S3 NON erano disponibili col DSG, e la S3 ora lo monta ma diverso da quello del 200cv...
comunque tornando IT approvo la tua scelta (colore a parte, ma questo è soggettivo ) per quanto la golf venga ritenuta da tanti un'auto "noiosa" ho piacevolissimi ricordi di sgommate con una GTI Pirelli che mi hanno incautamente affidatoLast edited by MrBrandy; 21-05-10, 18:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postallora probabilmente ho scazzato io, scusate
però è anche vero che Cupra R e S3 NON erano disponibili col DSG, e la S3 ora lo monta ma diverso da quello del 200cv...
comunque tornando IT approvo la tua scelta (colore a parte, ma questo è soggettivo ) per quanto la golf venga ritenuta da tanti un'auto "noiosa" ho piacevolissimi ricordi di sgommate con una GTI Pirelli che mi hanno incautamente affidato
L'audi monta un gruppo cambio-frizione differente da quello della Golf, sembra incredibile ma reggono meno la cavalleria
Parlando in particolare del dsg sull'S3, anche con mappe leggerissime, sotto sforzo dopo un pò inizia a sfrizionare come un mattoLast edited by Asto Delta; 21-05-10, 22:53.
Comment
-
Originally posted by maxss83 View Postun consiglio...vendila...gi? la golf normale ? tamarra,la tua versione poi non ne parliamo soprattutto con la chicca della R honda..bahOriginally posted by BO View Postun consiglio... IMPICCATI
La R e' della cupra non quella della honda gnurant...
ma...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postallora probabilmente ho scazzato io, scusate
per? ? anche vero che Cupra R e S3 NON erano disponibili col DSG, e la S3 ora lo monta ma diverso da quello del 200cv...
comunque tornando IT approvo la tua scelta (colore a parte, ma questo ? soggettivo ) per quanto la golf venga ritenuta da tanti un'auto "noiosa" ho piacevolissimi ricordi di sgommate con una GTI Pirelli che mi hanno incautamente affidato
Comment
-
Originally posted by maxss83 View Postnoto che qui sono tutti amanti del tamarro mi s?(solo qui per? per fortuna)....la R cupra o honda che sia, sempre caxxxta ?...comunque tranquillo che qui nessuno ci tiene a prendersi la tua macchinetta..de gustibus
saluti..e buona continuazione
Sto per prendere la macchina nuova, se le tue risposte sono affermative, ho intenzione di contattare te via PM per avere qualche consiglio... si s? mai, dovessi prendere qualche macchina tamarra... Grazie per la collaborazione.
Distinti saluti
Comment
X
Comment