Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime modifiche al GTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    BO,lo accetti un consiglio???

non tamarrarla,gi? la golf rossa ? un po tamarra di suo,queste son auto che vanno lasciate come mamma le ha fatte,ovviamente a gusto mio.

certo che un piccolo bolide come questo ? un peccato "spotaciarlo"
    non voglio assolutamente tamarrarla, io prediligo il piacere di guida, quindi assetto e mappetta non possono far altro che aggiungere divertimento al divertimento

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Bellissimi i cerchi!!!
      BO, per cortesia togli quelle R. E' una macchina stupenda e devi rovinarla con quelle ...inchiate...
      Con la mappa sar? io a stare dietro...
      moreno, seriamente, stanno troppo bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        moreno, seriamente, stanno troppo bene
        Vedi tu... a me non piacciono.
        Sara che sono un cultore dei mezzi originali... tranne motore e scarico.
        Il mese prox faccio la mappa abt, solo primo step (320/330cv), e scarico tubistyle non omologato ma dal sound raccapricciante...

Comment

• Font Size
          Vedi tu... a me non piacciono.
          Sara che sono un cultore dei mezzi originali... tranne motore e scarico.
          Il mese prox faccio la mappa abt, solo primo step (320/330cv), e scarico tubistyle non omologato ma dal sound raccapricciante...
          io invece odio gli scarichi rumorosi e mai e poi mai metterei uno scarico rumoroso su un TTS !!! quella macchina non e' solo prestazioni, ma anche stile, e il rumorome per me non ci sta

io aspetterei almeno 20000 km prima di mappare
          Last edited by BO; 21-05-10, 07:04.

Comment

• Font Size
            io invece odio gli scarichi rumorosi e mai e poi mai metterei uno scarico rumoroso su un TTS !!! quella macchina non e' solo prestazioni, ma anche stile, e il rumorome per me non ci sta

io aspetterei almeno 20000 km prima di mappare
            Ci stavo pensando anch'io... tanto di motore ce ne e seguir? il tuo consiglio... Non sei il primo che me lo dice...

Comment

• Font Size
              Ci stavo pensando anch'io... tanto di motore ce ne e seguir? il tuo consiglio... Non sei il primo che me lo dice...
              se proprio vuoi mapparla (io non so se lo farei) aspetta almeno che si sleghi

Comment

• Font Size
                e lo so Ponte, da urlo, cosi' come lo sono gli ultraleggera mat black e i replica Audi RS4 neri...

solo che sinceramente un po' mi spiace togliere i Detroit
                io voto per questi.....quelli che ha postato Ponte fanno troppo "tuning"....

ps: per i cerchi la pensiamo allo stesso modo!

Comment

• Font Size

seguiranno assetto bistlein B8 + molle eibach, distanziali 18 post e 8 ant e mappetta soft a 270 cv

direi ottimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    mappa a 270??
                    ocio che l'edition 30 è già tiratina... io non andrei oltre
                    vedrai che col TFSI ti troverai alla grande... io avevo la EOS con il 200cv e ne ero molto soddisfatto, senza tirare riuscivo a fare i 13 a tetto aperto... imho uno dei migliori 2000 in circolazione
                    MrBrandy a differenza della GTI "normale" la golf 30 Edition usava il motore dell'S3 depotenziato
                    Le componenti sono praticamente tutte le stesse, IC a parte come ha detto BO

BO prima della mappa IC, downpipe e uno scarico un pò più libero
                    La mappa da sola fa molto ma non lavorerà mai bene, per quanto mi riguarda
                    Last edited by Asto Delta; 21-05-10, 08:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      direi ottimo
                      Tutto ottimo distanziali expo a parte
                      Inutile mettere l'assetto rigido se poi si mettono i distanziali...
                      Aumenti la leva e le forze in gioco sul gruppo ruota ? quasi come "riammorbidire" l'assetto, mettendolo sotto sforzo ancora di pi?.

Se cerchi il piacere di guida come hai detto, lascia perdere
                      I distanziali lasciali agli expo che vanno ai raduni statici

Comment

• Font Size
                        non mi sono mai piaciute le scritte sulla carrozzeria..............
                        ma è ovviamente soggettivo

anche xké cosi non sanno con hanno a che fare

ahahahha

scheeersoo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          MrBrandy a differenza della GTI "normale" la golf 30 Edition usava il motore dell'S3 depotenziato
                          Le componenti sono praticamente tutte le stesse, IC a parte come ha detto BO

BO prima della mappa IC, downpipe e uno scarico un p? pi? libero
                          La mappa da sola fa molto ma non lavorer? mai bene, per quanto mi riguarda
                          VEDI DELTA, io sono un pirla che crede e spera nell' aria un po' piu' pulita, quindi mi rifiuto di mettere su un DP skat, seppur sono conscio che mappetta e DP skat fanno bene alla turba
                          quindi preferisco tenermi un filo piu' basso di pressione e cv ma non scatalizzare
                          PERDONATEMI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            Tutto ottimo distanziali expo a parte
                            Inutile mettere l'assetto rigido se poi si mettono i distanziali...
                            Aumenti la leva e le forze in gioco sul gruppo ruota ? quasi come "riammorbidire" l'assetto, mettendolo sotto sforzo ancora di pi?.

Se cerchi il piacere di guida come hai detto, lascia perdere
                            I distanziali lasciali agli expo che vanno ai raduni statici
                            IO PENSAVO AD UN PICCOLO AUMENTO DI CARREGGIATA POSTERIORE per incattivire l' ingresso e ridurre il sottosterzo in uscita

Comment

• Font Size
                              quindi falla ruttare del tutto e spopoffala

Comment

• Font Size
                                VEDI DELTA, io sono un pirla che crede e spera nell' aria un po' piu' pulita, quindi mi rifiuto di mettere su un DP skat, seppur sono conscio che mappetta e DP skat fanno bene alla turba
                                quindi preferisco tenermi un filo piu' basso di pressione e cv ma non scatalizzare
                                PERDONATEMI
                                non so per la tua...ma io nella mia non ho scatalizzato ma messo catalizzatori sportivi metallici

va meglio e non hai neanche casini di bollini blu, fumi di scarico ecc...

certo costano molto di pi? che scatalizzare e basta

Comment

X
                                Working...
                                X