Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi presento la mia Auto
Collapse
X
-
prova consumo ufficiale 20 euro di WR100 112 km di urbano
quindi 20euro = 13.8litri
13,8 L = 112 km
risultato ... circa 8 con un litro ma attenzione...guida super economica con solo 3 o 4 allunghi in due marce
Comment
-
Originally posted by BO View Postsi king, ma io ho parlato di only urbano se in centro fai i 10 con un M3...me lo compro
ovviamente se tiri le cose cambiano drasticamente..non ho mai guardato con attenzione ma credo che arrivia 4 al litro..
Considera che na volta ho fatto Roma -montecarlo quasi con un solo pieno..ho dovuto rimettere benza 30km prima di ventimiglia..va da se che guidavo per la maggior parte del tempo,tipo taxista ultrasettantenne (a codice)per? l'ha fatto facendo una media di circa 11 al litro..per una macchina con pi? di 300cv direi che ? un ottimo risultato
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostSe non tiri li fai come fai 12 in autostrada a 130 in sesta col motore che ? praticamente spento...
ovviamente se tiri le cose cambiano drasticamente..non ho mai guardato con attenzione ma credo che arrivia 4 al litro..
Considera che na volta ho fatto Roma -montecarlo quasi con un solo pieno..ho dovuto rimettere benza 30km prima di ventimiglia..va da se che guidavo per la maggior parte del tempo,tipo taxista ultrasettantenne (a codice)per? l'ha fatto facendo una media di circa 11 al litro..per una macchina con pi? di 300cv direi che ? un ottimo risultato
MA I 10 IN CENTRO CON L' M3....
Comment
X
Comment