Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo comprare un furgoncino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo comprare un furgoncino

dai dai voi che ne sapete,mi basta roba come il fiorino,il beeper,il nemo,il transit connect, massima grandezza come il dobl? ecc ecc.

voi utenti che avete sti furgoni ditemi pregi e difetti,cosa prendere cosa non prendere

voi conce che bazzicate su ddg,fatemi prezzo compreso la rottamazione ne aprofitto

• Font Size
    Ti posso solo dare un consiglio: evita il Doblo' 1.3 Mjet 75cv. Semplicemente non va avanti. E consuma da paura. Te lo dice uno che ci ha percorso 40.000km in 6 mesi...

Comment

• Font Size
      Troppo piccolo per darti consigli
      Un amico ha il cubo (se si chiama così - quello al posto del fiornino)... E' a gas... Non va una ceppa... Ma consuma un *****... E a lui va bene
      Un mio ex collega aveva un kango furgonato... Non andava un ***** e beveva come una petroliera

Comment

• Font Size
        Prendi il Connect della Ford...

Come guidare un'automobile e và strabene, ce l'ha un mio amico da 5 anni!!!... Zero problemi!!!

Comment

• Font Size
          siete fortissimi.... guardate anche le prestazioni sui furgoncini

meno va meglio ?!! almeno i 2 ragazzi che lo dovranno usare faranno fatica a schiantarlo.

cmqe per ora do ragione a everluk,sto valutando il connect,costa come un fiorino ma ? nettamente piu grande.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            siete fortissimi.... guardate anche le prestazioni sui furgoncini

meno va meglio è!! almeno i 2 ragazzi che lo dovranno usare faranno fatica a schiantarlo.

cmqe per ora do ragione a everluk,sto valutando il connect,costa come un fiorino ma è nettamente piu grande.
            Non abito mica a PD io... Se vado in crucolo carico di graspa devo arrivarci no fermarmi sulla pontara dele pianeze

PS- in ditta ho un vito diesel e uno tuBBo.... Fan cagare entrambi quindi non è solo prestazioni la questione
            Last edited by Devilman; 19-05-10, 09:07.

Comment

• Font Size
              il connect lo usiamo anche noi come furgoncino, per le cose più grandi abbiamo un Opel... trattato malissimo è un vero muletto... si guida pure bene e consuma il giusto (poco)... vai di connect...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                meno va meglio ?!! almeno i 2 ragazzi che lo dovranno usare faranno fatica a schiantarlo.

.
                al contrario....quando facevo il fabbro dovevi vedere come il collega si divertiva a scannare il Ducato dell'officina (altro modo di fare che non capir? mai )......ogni viaggio c'era il rischio che quel diesel cos? fuorigiri ci piantasse in strada.....

Comment

• Font Size
                  io guido a volte il fiorino della ditta di mio padre, il 1.3 multijet 75cv...
                  e sinceramente pensavo fosse un motore sottodimensionato, invece va che una bellezza e con consumi ridottissimi, in 5? marcia a 120km/h siamo sui 4l/100km................

Comment

• Font Size
                    io ho un kanguro del 2005... 1.5dci 70cv....tira il giusto e consuma sul 6-6,5% a scannarlo....lo trovi di seconda mano con poco e lo sfrutti fino a che perde le ruote
                    PS: motore indistruttibile
                    Last edited by tabba; 19-05-10, 14:30.

Comment

• Font Size
                      Lo Scudo????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        Lo Scudo????

troppo furgone,ci vuole qualcosa di piu pratico.

Comment

• Font Size
                          A Saperlo Ti Davo Praticament Ein Regalo Il Volvo V70 Del Marito Di Mia Mamma.. Lo Ha Dato X Export A 300€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            A Saperlo Ti Davo Praticament Ein Regalo Il Volvo V70 Del Marito Di Mia Mamma.. Lo Ha Dato X Export A 300? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

eh si,e poi cosa gli dico alla asl per l' haccp......

consegne di lusso con la volvo???

Comment

• Font Size
                              io uso un vw caddy 1.9 dsg, nel suo genere gran bel mezzo, consuma poco ed è confortevolissimo, te lo consiglio. Ho provato il doblò ed il connect e come confort e piacere di guida non c'è paragone, il caddy è di un'altra categoria...
                              Last edited by Ringers; 21-05-10, 19:51.

Comment

X
                              Working...
                              X