Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matiz GPL della mamma VS PRELUDE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    matiz GPL della mamma VS PRELUDE

    MIA MAMMA HA APPENA PRESO LA MATIZ A GPL nuova di pacca e dato dentro l'ormai cadavere di ex ponte mobile 206...

    be sesto san giovanni ---------> follonica 17? di gas !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    io spendo circa 70-75? di benza a fare il tragitto identico...

    sticazzi se ha fatto bene a prenderla.. prima viaggiavano col volvo 2.0t.. consumi pressoch? identici alla mia ...

    ormai sono pensionati.. che gli frega

  • Font Size
    #2
    gliel' avranno tirata dietro visto che ? uscita la spark.

    ha fatto bene,se non hai pretese e ti serve un 4 ruote per muoverti liberamente in citt? e senza blocchi a basso costo,la matiz ? l'ideale

    Comment


    • Font Size
      #3
      ponte l'hai acquista in zona da te? che prezzo hai spuntato??? vendo anch'io lo stesso marchio a saperlo te facevo sconto comitiva "fratello DDG"!!!!!! cIAO A PRESTO SAPO

      Comment


      • Font Size
        #4
        4.800 in meno del listino con auto da buttare

        praticamente se la vende l'anno prox ci guadagna pure.... si ok è una lavatrice con le ruote, ma ha su tutto è comoda e non ha costi di gestione praticamente.

        loro la usano solo per andare al mare e tornare a milano ogni 3 mesi... hanno un parco davanti casa e un centro commerciale a 200 metri.. l'auto è un soprammobile ormai

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai acquistato una matiz planet 800 con a/c ecologic??? ti hanno trattato da ***!!!! x caso sei andato alla citymotors???? la vettura è comunque intestata a privato? nn azienda?

          Comment


          • Font Size
            #6
            se è quel modello li confermo l'ottimo prezzo..ero andato a sentire per un amica e gli levavano 2500 euro soli.

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh anche la matiz ha un suo perch?!....

              se i consumi sono ridottissimi....la macchina ti piace ancora di pi?!!!!...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by saponettak5 View Post
                hai acquistato una matiz planet 800 con a/c ecologic??? ti hanno trattato da ***!!!! x caso sei andato alla citymotors???? la vettura ? comunque intestata a privato? nn azienda?
                boh ha fatto mia mamma, era una di quelle pronta consegna, cmq ha un macello di optional

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  abs, servosterzo, vetri elettrici, gpl,aria condizionata, radio,fendinebbia, sedile regolabile in altezza ecc ecc

                  quella base non aveva manco il servosterzo..

                  è pieno di pubblicita' ingannevoli e questo vale per ogni marchio..

                  a partire da............ stocazz! bisogna minimo attaccare 3.000€ al prezzo delle pubblicita' per avere una macchina utilizzabile negli anni 2000...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche un mio amico la ha .. consuma quasi niente .. .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per fare i 15km/L di media saranno andati a 100km/h, credo.
                      E' un 800 o un 1000cc?
                      Se mi dici dove l'hai presa ci faccio un salto con la mia ragazza per sostituire la sua Ka... spero abbia un minimo di brio e non sia morta come un ciao in salita
                      THX

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vicino all'ex longoni, poco prima dell'autovelox del vialone.. nella vietta che costeggia il vialone, non ricordo il nome del conce hanno fatto tutto loro ( i miei )

                        cmq andava sui 100/110 ... è nuova e pieno carico... un pelino di rodaggio ci vuole..


                        cmq di sicuro è meno ferma delle varie punto/206 ecc ecc 60 cv...

                        pesa sugli 800kg e ha una 50 ina di cv con ruote piccolissime

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hanno fatto strabene...

                          Un pò come me quando giravo con la Rover 220 Turbo Coupè che consumava uno sproposito per poi passare alla smart che faceva i 20 km a litro!!!...

                          Quel che ho risparmiato con quella lavatrice in 7 anni lo sò solo io, eccezionali le utilitariette!!!

                          Ora ho un Turbo Diesel di tutt'altra cilindrata e i 20 km a litro li faccio ugualmente e son più che felice, oltretutto la nafta costa un pò meno della benza... ma l'auto è costata un pò di più!

                          Cmq... un plauso alle utilitarie economiche!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            vicino all'ex longoni, poco prima dell'autovelox del vialone.. nella vietta che costeggia il vialone, non ricordo il nome del conce hanno fatto tutto loro ( i miei )

                            cmq andava sui 100/110 ... ? nuova e pieno carico... un pelino di rodaggio ci vuole..


                            cmq di sicuro ? meno ferma delle varie punto/206 ecc ecc 60 cv...

                            pesa sugli 800kg e ha una 50 ina di cv con ruote piccolissime
                            Ci faremo un salto.
                            Grazie

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X