Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lucidare il parabrezza
Collapse
X
-
-
Di recente, causa un sasso, sono andato a far ripare la crepa in un centro tipo "carglass", ed ho chiesto se esistesse un trattamento o un prodotto, per "spianare" un pò i graffi, mi è stato risposto che non esiste niente...
Comment
-
Originally posted by GMR View PostDi recente, causa un sasso, sono andato a far ripare la crepa in un centro tipo "carglass", ed ho chiesto se esistesse un trattamento o un prodotto, per "spianare" un p? i graffi, mi ? stato risposto che non esiste niente...
Lucidare il parabrezza con Polish implica che tutte le impurit? vengano abrase e portate via totalmente ridonando al contempo una superficie ben pulita e quindi liscia al cristallo, su questo non ci piove e il beneficio c'?!
Io sono anni oramai che, quando mi capita il polish in mano la passo anche sul parabrezza...
Qualche mese f?, una ragazza mi ha urtato la macchina sul fascione anteriore, l'ho portata a sistemare e quando l'ho ripresa (il carrozziere l'aveva incartata male) avevo tutto il trasparente invisibile sul parabrezza, si sentiva soltanto quando azionavo i tergicristallo, facevano rumore perch? la superficie del cristallo aveva la vernice sopra, anceh se invisibile... b?... io anche in questo caso... Polish e via!!!!
Provate!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostQualche mese f?, una ragazza mi ha urtato la macchina sul fascione anteriore, l'ho portata a sistemare e quando l'ho ripresa (il carrozziere l'aveva incartata male) avevo tutto il trasparente invisibile sul parabrezza, si sentiva soltanto quando azionavo i tergicristallo, facevano rumore perch? la superficie del cristallo aveva la vernice sopra, anceh se invisibile... b?... io anche in questo caso... Polish e via!!!!
Provate!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione