Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucidare il parabrezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Si si il polish... ... non servono particolari attrezzi... prendi ovatta e passalo a mano, si f? in un'attimo...
    ok perfetto glilo passo con movimenti circolari giusto?

Comment

• Font Size
      i graffietti vengono via col polish? prover? su un angolo..

Comment

• Font Size
        Di recente, causa un sasso, sono andato a far ripare la crepa in un centro tipo "carglass", ed ho chiesto se esistesse un trattamento o un prodotto, per "spianare" un pò i graffi, mi è stato risposto che non esiste niente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Di recente, causa un sasso, sono andato a far ripare la crepa in un centro tipo "carglass", ed ho chiesto se esistesse un trattamento o un prodotto, per "spianare" un p? i graffi, mi ? stato risposto che non esiste niente...
          Allora precisiamo che i GRAFFI non li togli, ovvio che no... ma a meno che la nostra macchina non abbia percorso km nel deserto il vetro non si deteriora pi? di tanto, anzi... piuttosto per? si sporca con lo smog e le intemperie e qualche punzecchiata dai sassolini sparati in strada...

Lucidare il parabrezza con Polish implica che tutte le impurit? vengano abrase e portate via totalmente ridonando al contempo una superficie ben pulita e quindi liscia al cristallo, su questo non ci piove e il beneficio c'?!

Io sono anni oramai che, quando mi capita il polish in mano la passo anche sul parabrezza...

Qualche mese f?, una ragazza mi ha urtato la macchina sul fascione anteriore, l'ho portata a sistemare e quando l'ho ripresa (il carrozziere l'aveva incartata male) avevo tutto il trasparente invisibile sul parabrezza, si sentiva soltanto quando azionavo i tergicristallo, facevano rumore perch? la superficie del cristallo aveva la vernice sopra, anceh se invisibile... b?... io anche in questo caso... Polish e via!!!!

Provate!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Qualche mese f?, una ragazza mi ha urtato la macchina sul fascione anteriore, l'ho portata a sistemare e quando l'ho ripresa (il carrozziere l'aveva incartata male) avevo tutto il trasparente invisibile sul parabrezza, si sentiva soltanto quando azionavo i tergicristallo, facevano rumore perch? la superficie del cristallo aveva la vernice sopra, anceh se invisibile... b?... io anche in questo caso... Polish e via!!!!

Provate!!!
            Successo anche a me...... solo che io l'ho fatto sistemare al carrozziere....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Successo anche a me...... solo che io l'ho fatto sistemare al carrozziere....

heee lo s?... ma io me ne sono accorto il giorno dopo... e dato che rientro molto tardi la sera ho fatto da me in poco tempo...

Comment

• Font Size
                minchia che seghe mentali che avete

Comment

• Font Size
                  Dentifricio sbiancante e olio di gomito...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    minchia che seghe mentali che avete
                    mica tutti siamo PENEstanti come te... che quando riempi il posacenere cambi la macchina anzich? svuotarlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      mica tutti siamo PENEstanti come te... che quando riempi il posacenere cambi la macchina anzich? svuotarlo

buhahahahh hhhhahahahah

Comment

• Font Size
                        Mio nonno mi ricordo, lucidava il parabrezza con la pasta dentifricia,
                        e non è una battuta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by castio View Post
                          Mio nonno mi ricordo, lucidava il parabrezza con la pasta dentifricia,
                          e non ? una battuta
                          Si pulisce bene!

Comment

X
                          Working...
                          X