Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ce n'? una praticamente piu abbandonata che parcheggiata vicino a casa, non l'avevo mai vista e mi sono documentato un po'... il motore ? piccolo ma la macchina dovrebbe essere molto leggera, qualcuno la conosce?
ma tipo se gli lascio un bigliettino "piuttosto che lasciarla buttata in strada te la compro io" ?
? uguale a quella della foto, con la scritta tamarrissima :P
Faresti bene, penso sia un auto abbastanza rara ed aveva colorazioni anche pi? sobrie (intendo dire senza quella scritta e con cerchi differenti). Come dice Asto Delta aveva i tre posti in linea. Molto particolare, se ne hai la possibilit? prendila. Era stata prodotta in relativamente pochi esemplari.
Comment