Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Punto 1.4 T-Jet 120cv (non evo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    ti piace avere il 3.5 no?
    decisamente

Originally posted by pippozxr400 View Post
    tu hai il grano,tu puoi,tu inquini!!!
    inquino pi? io che con un 3500 faccio 10000 km l'anno o uno che con na qualsiasi macchina nafta mappata che fa fumeroni della morte ne fa 30-40 mila l'anno???

Originally posted by KneeSlider View Post
    Tu stai bene, altro che....
    no semplicemente l'ho presa perch? faccio pochi km

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post

inquino più io che con un 3500 faccio 10000 km l'anno o uno che con na qualsiasi macchina nafta mappata che fa fumeroni della morte ne fa 30-40 mila l'anno???
      Inquini di + te... Perchè fai pochi km e puoi andar ein autobus
      Il mio fumo nero è solo per segnare il territorio...

PS- ieri sera un amico mi ha detto che è interessato a un catamarano tipo il tuo (catamarano... nel senso che vende quello e piglia la magghina )... Mi sa che se la porta a casa si deve fare un incontro con gomme di legno
      Last edited by Devilman; 15-05-10, 08:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Inquini di + te... Perch? fai pochi km e puoi andar ein autobus
        Il mio fumo nero ? solo per segnare il territorio...

PS- ieri sera un amico mi ha detto che ? interessato a un catamarano tipo il tuo (catamarano... nel senso che vende quello e piglia la magghina )... Mi sa che se la porta a casa si deve fare un incontro con gomme di legno
        io la macchina la uso per fare il terrone e il terrorista

Comment

• Font Size
          quindi quando la porta a casa facciamo rifornimento di gomme posteriori

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            quindi quando la porta a casa facciamo rifornimento di gomme posteriori
            Non so che misure monti.... Ma.... Diciamo che roba smarza so dove prenderla per far i pirli

Comment

• Font Size
              post 245/45-18

Comment

• Font Size
                La posseggo oramai da quasi due annetti e vediamo cosa ti posso dire riguardante questo motore.

Se devi fare dei km forse ? meglio che prendi il diesel in quanto beve e con un pieno non fai pi? di 550km se hai il piede leggero; se schiacci aim? ciuccia discretamente diciamo se vai in modalit? piede molto pesante ho visto anche i 9.

In autostrada a codice quindi 120-130 fa i 14 io non son riuscito a fargli fare di pi?.
                Forse se gli avessero montato il 6marce come l'abarth sarebbe stato meglio visto che a quella velocit? ti ritrovi nei giri dove spinge la turbina.

A livello di prestazione non ci si pu? lamentare forse l'unica cosa che si recupera facendo una mappatura leggera ? un po d'allungoiciamo che dopo i 4.500 va un po' a morire in quanto finisce la spinta del turbo.L'ha ripresa quando entra la turbina ? buona di certo non monta una garret di un subaru ma per il prezzo e la macchina che ? va pi? che bene.

se si vuole un po di brio in pi? ho letto sui forum di ragazzi che hanno mappato aggiungendo una 20-30 cv in pi? senza levare affidabilit? al motore visto che ? lo stesso che montano sulla bravo da 155cv e sulle varie abarth e 500 modelli base.

Come dinamica direi molto buona con il pacchetto sport quindi 17 e molle un pelo pi? rigide rispetto ai modelli emotion ha un ottima tenuta,freni ci sono ma se stressati cedono un poco.

l'unica pecca ? l'esp che non ? disinseribile mentre hai l'asr cio? lo slittamento delle ruote che lo puoi staccare .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  Ma parli del benza 1.4 Turbo o del 1.9 naftone ??
                  benzina!mi ha stupito la forza ai bassi che ha!

Comment

• Font Size
                    Ce l'ha un mio carissimo amico... il motore è paura pura, peccato che beve moltissimo, infatti questo ragazzo ha messo il GPL e non ha perso 1cv o almeno così sembra...

L'unica pecca è che dopo quasi 3 anni la macchina ha iniziato a scricchiolare sicuramente a causa dell'assetto sport, più rigido, e del tipo di utilizzo che ne fà questo mio amico (strade di campagna e sterrate sempre a manetta)

Comment

• Font Size
                      ecco la mia e la sua!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Io ho il 1900 130 MJt che ora te lo tiran dietro.

151.000 km e non ho ancora capito se ? uscito di rodaggio; se non schiacci (impossibile per me) fai 20/litro, col mio piede faccio 13/14.

In soldoni 45 euro di carburante unto e puzzolente = 600 km circa con il mio piede.

E io la tua auto l'ho vista e ci son stato dentro... non posso far altro che confermare la freschezza della macchina che ho percepito...

Grandissimo mezzo!!!!!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X