Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho cambiato le scarpe alla mia Ibiza ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ho cambiato le scarpe alla mia Ibiza ...

... e mi hanno montato le Michelin Energy Saver ... (incredibilmente erano pi? convenienti della concorrenza).
    Chi le ha ?
    Come sono ?
    Per ora non ? che le abbia provate molto per? non sembrano male ...

• Font Size
    le ho trovate montate di serie e per ora non mi sembrano male nemmeno sul bagnato

Comment

• Font Size
      dicci 2 cose però.. che ibiza hai (motore) e che misure monti

Comment

• Font Size
        io gi? da un p? monto le energy, con inversione ogni 10.000km ci percorro 60.000 km........

Comment

• Font Size
          se me le garantisticono 40000 km con la zeta me le prendo

Comment

• Font Size
            Sono gomme ad alto scorrimento (meno resistenza quindi minor consumi) quindi durano parecchio ma vanno dignitosamente bene sul bagnato. Essendo ad alto scorrimento hanno anche meno grip soprattutto con l'asciutto/caldo. Se quello che ti serve ? la durata e il buon compromesso generale sono gomme che ti andranno bene se cerchi una guida pi? sportiveggiante soprattutto con il caldo, allora mica tanto. Penso siano ancora cos?, ciao.

Comment

• Font Size
              Le energy saver non le conosco
              Io sulla polina montavo le Pilot exalto 205/45 r16
              Eccezionali tenuta ottima sempre e durata inimmaginabile
              Direi che ripagano egregiamente il loro costo ci ho fatto sui 50000 km
              non oso immaginare quanta strada potrei fare con le energy saver

Comment

• Font Size
                se è per quello io con la golf IV di mia madre 1400 tumorebenza e le matador avevo fatto 80000 km

Comment

• Font Size
                  Mah..... dipende tanto su che Ibiza....1.4 benzina? 2.0 Tdi 130 cv? 2.0 tdi 160 cv (cupra)...... perchè più hai cavalleria più ti direi cambia gomme...... meno cavalleria potrei dire: ottime gomme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss View Post
                    dicci 2 cose per?.. che ibiza hai (motore) e che misure monti
                    Ibiza imatricolata '05 1.4 TDi 85 CV

Originally posted by Maxinho View Post
                    Sono gomme ad alto scorrimento (meno resistenza quindi minor consumi) quindi durano parecchio ma vanno dignitosamente bene sul bagnato. Essendo ad alto scorrimento hanno anche meno grip soprattutto con l'asciutto/caldo. Se quello che ti serve ? la durata e il buon compromesso generale sono gomme che ti andranno bene se cerchi una guida pi? sportiveggiante soprattutto con il caldo, allora mica tanto. Penso siano ancora cos?, ciao.
                    Ecco l'unica perplessit? ? sul bagnato ... non mi hanno convinto moltissimo ...

Originally posted by benjofactory View Post
                    se ? per quello io con la golf IV di mia madre 1400 tumorebenza e le matador avevo fatto 80000 km
                    Con le gomme di prima dotazione ne avevo ancora per 20'000 Km ... il problema ? che si crepano e anche se le crepe sono piccole non ? simpatico ...

Originally posted by Bladegreen View Post
                    Mah..... dipende tanto su che Ibiza....1.4 benzina? 2.0 Tdi 130 cv? 2.0 tdi 160 cv (cupra)...... perch? pi? hai cavalleria pi? ti direi cambia gomme...... meno cavalleria potrei dire: ottime gomme
                    Le ho appena montate quindi c'? poco da cambiare

Comment

X
                    Working...
                    X