Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto un giretto sulla CRZ ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho fatto un giretto sulla CRZ ...

    amici Hondisti ...il CRX ? tornato....

    ho fatto un giretto con l'erede....certo ero solo passeggero e ki guidava era un imbranato ke non sapeva cambiare e frenare ("eh io ho il CRV automatico") ...cmq la makkina d estetica m piace un sacco....

    dentro si vede ke ? la sorellina della Civic con la plancia Hi-Tech delle ultime nate di casa Honda...i posti dietro son proprio risicati e non han spazio x le gambe se quelli davanti sono alti "normali"...e il bagagliaio praticamente non esiste...il fondo ? altissimo e si recupera un po' di spazio col lunotto alto...x? xlomeno si possono abbattere i sedili ed avere 400l d capienza...

    il motore l'ho sentito presente, abbza vivace x quel poco ke ho sentito dalla guida scattosa dell'incapace (non so ki sia ..)...e ha anke le 6marce ke ormai stan diventando un must su tutte le auto nuove... dicono ke fa i 20 al litro e x 125cv nn ? male... ha 3 modalit? di utilizzo "eco" "normale" e "sport" con l'illuminazione ke cambia...e l'assetto era abbza "rigido" si sentiva abbza la strada...

    quell'esemplare era azzurrone scuro metallizzato....colore ke avevo visto solo sulle majorette e sul CRX appunto... nera era + bella...e lo ? anke bianca!

    nn approvo x? la scelta dei sedili disponibili solo chiari (in tessuto lucido oppure in pelle)...

    nn so se vender? molto, a causa anke del prezzo......ma a me piace..e d sicuro ? unica


  • Font Size
    #2
    non potevano fare meno di 100 cv per quel tipo di auto.. e aumentare il rendimento?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io vado giovedì.....
      E già ho detto a chi la vuol comperare che quando la cambia la piglio io (visto che cambia auto come le mutande )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        non potevano fare meno di 100 cv per quel tipo di auto.. e aumentare il rendimento?
        potevano magari fare 2 versioni....ma x il lancio x contenere i costi credo sia giusto puntare su una motorizzazione sola....ed ? giusto ke, dato il taglio sportivo della vettura, abbiano messo un po' di cavalleria...ke consenta d poter dikiarare i 200 km/h ....

        a me piace un bel po' !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il proto mi sembrava molto sportivo.. ma questa non so.. da rivedere dal vero.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            il proto mi sembrava molto sportivo.. ma questa non so.. da rivedere dal vero.
            si beh il prototipo era space!

            ma a me quella reale sia di muso sia d lato sia d qlo piace un bel po' !



            e ripeto....nera o bianca ? ancora + bella

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmmmmah, il retro mi lascia un po' perplesso... speravo in qualcosa di un po' più "old school"

              Comment


              • Font Size
                #8
                prezzi a partire da ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  je préfere la Scirocco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'ho provata anch'io!!! ma l'ho guidata e bene.....

                    parto subito con il dire che in modalit? sport non va una sega. nel senso che i 125 cv sono pochi per un auto di questo segmento e non fanno i miracoli. i posti posteriori sono inesistenti.ci son rimasto quando ho letto la misura delle gomme 195,ovvie per tenere i consumi a bada,ma piccole per sto tipo di auto.

                    si ok,guida,curva,spingi,niente di particolare,? un auto a 2 posti e punto.

                    figata gli interni,figata le tre possibilit? tra sport,normal e economy. in economy ? proprio ecnomy su tutto e per fare un sorpasso mi sa che i consumi vanno alle stelle visto che bisogna schiacciare fino in fondo l'accelleratore. ho provato la versione plus,ovvero quella piu carina con di serie il navy,la pelle,i 17,il tetto panoramico,spegnimento/accensione automatico,una valanga di comandi al volante,prese 12v,usb,azzurra. 28mila e rotti.

                    insomma,bella e inutile. non rispecchia le honda che conosco....altro che crx....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      motore IMA, pochi cv, immagino molto peso

                      altro che crx.... suvvia.

                      Le honda di una volta non ci sono più.... e se lo dico io che l'ho toccato con mano.... ora sono solo "buone" auto e nulla +.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        la misura delle gomme 195,ovvie per tenere i consumi a bada,ma piccole per sto tipo di auto.

                        insomma,bella e inutile. non rispecchia le honda che conosco....altro che crx....
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        motore IMA, pochi cv, immagino molto peso

                        altro che crx.... suvvia.

                        Le honda di una volta non ci sono pi?.... e se lo dico io che l'ho toccato con mano.... ora sono solo "buone" auto e nulla +.
                        questi vostri commenti sono una gran conquista....x un'auto IBRIDA!!!

                        i vostri commenti sono come se vi aspettasse la nuova Civic Type-R !!! ...avete cercato l'auto prestazionale in un'auto ibrida.

                        ormai la scelta di honda ? l'innovazione dal punto di vista dell'ambiente....opinabile o meno...la scelta ? questa....

                        guardatevi intorno ....cosa c'? di ibrido??? la prius...la insight...il SUV della lexus????

                        con la CRZ stiam parlano di un coup? dalla linea sportiva (kiaramente solo x l'estetica diciamo ke ? il nuovo CRX)...ma ke non poteva avere 190 cavalli dai!!! se no dov'? l'ecologia no? ...gi? avere un'auto ibrida da 200 all'ora 2ndo me ? buono e "morale"....

                        cmq....io mi tengo l'ITR

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          questi vostri commenti sono una gran conquista....x un'auto IBRIDA!!!

                          i vostri commenti sono come se vi aspettasse la nuova Civic Type-R !!! ...avete cercato l'auto prestazionale in un'auto ibrida.

                          ormai la scelta di honda ? l'innovazione dal punto di vista dell'ambiente....opinabile o meno...la scelta ? questa....

                          guardatevi intorno ....cosa c'? di ibrido??? la prius...la insight...il SUV della lexus????

                          con la CRZ stiam parlano di un coup? dalla linea sportiva (kiaramente solo x l'estetica diciamo ke ? il nuovo CRX)...ma ke non poteva avere 190 cavalli dai!!! se no dov'? l'ecologia no? ...gi? avere un'auto ibrida da 200 all'ora 2ndo me ? buono e "morale"....

                          cmq....io mi tengo l'ITR
                          i miei commenti sono per un auto ibrida che consuma come un camion,cosuma il giusto se vai piano,che promette tanto ma da poco,sia in prestazioni che in abitabilit?,un auto inutile,lo hanno messo loro il bottone magico sport e di sport c'? il nulla,l'hai paragonata tu alla mitica crx,non ho cercato le prestazioni,l'ho guidata come d i o comanda ed ? un auto 2 posti nulla di piu. se schiacci consuma tanto e tanto di piu di un auto normale con la stessa cavalleria. auto ibride vanno ricercate in altri modelli. onore a honda per provare nuovi segmenti su cui montare motori ancora allo stato brado,ma ? un errore su auto a 2 posti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            i se schiacci consuma tanto e tanto di piu di un auto normale con la stessa cavalleria.
                            usti.... tutto x colpa del peso? ...ma quanto pesa?

                            i consumi dikiarati sono 6,1l / 100km nell'urbano ....

                            col tuo "se schiacci" a quanto 6 andato d consumo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              l'ho provata anch'io!!! ma l'ho guidata e bene.....

                              parto subito con il dire che in modalit? sport non va una sega. nel senso che i 125 cv sono pochi per un auto di questo segmento e non fanno i miracoli. i posti posteriori sono inesistenti.ci son rimasto quando ho letto la misura delle gomme 195,ovvie per tenere i consumi a bada,ma piccole per sto tipo di auto.

                              si ok,guida,curva,spingi,niente di particolare,? un auto a 2 posti e punto.

                              figata gli interni,figata le tre possibilit? tra sport,normal e economy. in economy ? proprio ecnomy su tutto e per fare un sorpasso mi sa che i consumi vanno alle stelle visto che bisogna schiacciare fino in fondo l'accelleratore. ho provato la versione plus,ovvero quella piu carina con di serie il navy,la pelle,i 17,il tetto panoramico,spegnimento/accensione automatico,una valanga di comandi al volante,prese 12v,usb,azzurra. 28mila e rotti.

                              insomma,bella e inutile. non rispecchia le honda che conosco....altro che crx....

                              ciao roccia.. scusa se non ho risposto all'mms ma in questi giorni ho avuto molteplici vicessitudini anche motoristiche finite bene per fortuna .. ah mi sa che la tengo... se arrivano dindi.. finisco quelle quattro cosette per farla durare altri anni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X