Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi?berlingo '00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi?berlingo '00

ciao a tutti voi esperti di auto, pongo subito il quesito:
    da una settimana ? venuto a mancare il mio caro zio, aveva un berlingo 1.9 dieselm circa 200k km, segna 160 ma il contakm era rotto da un po', interni un po' scuciti(da rifare e magari una lavata), pastiglie finite e gomme (mi sembra) quasi da cambiare. motore appena rifatto, spesi 3000euro circa carrozzeria con normalissimi segni di usura del tempo ma nulla di che.
    ora, a che cifra pu? darlo via mia zia?1500? o se qualcuno ? interessato, magari per lavoro...

• Font Size
    1500 sarebbe la cifra giusta se fosse in ordine di tutto..io direi che con quel kilometraggio se trovi un pazzo che ti da 1000 va bene..altrimenti i bulgari ti danno 6-700 euro

Comment

• Font Size
      quoto golf....

se ti danno 1000 ? sbrigati

Comment

• Font Size
        ah però... beh dai, però ha tutto il motore nuovo, compreso pompa acqua frizione ecc

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukke2 View Post
          ah per?... beh dai, per? ha tutto il motore nuovo, compreso pompa acqua frizione ecc
          E lo s?... devono crederti sulla parola... punta sui 1000 escludendo il passaggio...

Comment

• Font Size
            il cognato della mia morosa ce l'ha da piu' di 10 anni.. ha piu' di 350.000 km e va ancora benissimo ovvio non ci va in vacanza.. però è un gran mezzo!

Comment

• Font Size
              punterò sui mille dai...e vediamo che succede. grazie a tutti

Comment

• Font Size
                venduta oggi a 1000 euro
                grazie a tutti

Comment

X
                Working...
                X