Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che mi dite di questa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ora io non so chi di voi è salito su una dacia Logan (ricordo che è "bai renò").

    Sensazione di cartavelina delle strutture, cruscotto e prese d'aria riciclate dalla renault 19, motore 1,6 che a 90 all'ora è a circa 9000 giri percepiti.

    Nello scendere a momenti spacco la maniglia della portiera da tanto che è sottile.

    Insomma per 12000 euro accontentiamoci di una grande punto 1.2 mod. nonno col cappello che ne guadagnamo in salute e i ricambi costano 5.000 lire.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by franzkranz View Post
      a livello di sospensioni cosa ha ? ponte rigido, balestre ?
      Guarda ? gi? in piazzale e io non ho tempo sti giorni....
      Sabato son su a albiano e vediamo ben subito se resto per strada

      Comment


      • Font Size
        #33
        io se avessi la necessit? di comprami una macchina ci penserei.

        Qui ? pieno di fenomeni, ed in quanto tali, solo macchinoni. Questa invece ? una macchinina, molto carina, intelligenti ed economica. Brava Renault

        Ps: vista dal vivo ed ? molto carina. Dinamicamente non credo sia miracolosa, certo che 11.000 euro...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by franzkranz View Post
          a livello di sospensioni cosa ha ? ponte rigido, balestre ?
          Eeeh? No no, guarda che come tutti i Suv che si rispettino è una normalissima macchina alta , avrà un multilink dietro o simile. Da quello che sò l'unico "vezzo" che le hanno aggiunto è la derivazione del sistema "All Mode" Nissan (il ripartitore col manettino elettronico della trazione) che passa da controllo automatico della ripartizione, 4x4 bloccato, e 4x2 bloccato... Le doti "fuoristradistiche" si limitano all'altezza da terra aumentata e agli angoli di attacco anteriori e posteriori, che bisognerebbe conoscere per valutare bene, anche se dal disegno del paraurti anteriore mi sembra buono... (bisogna però vedere anche il sottoscocca).
          Last edited by Daniele 6k6; 06-05-10, 09:19.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Devilman View Post
            Guarda ? gi? in piazzale e io non ho tempo sti giorni....
            Sabato son su a albiano e vediamo ben subito se resto per strada

            ...vediamo se ? nata l'erede moderna della Lada Niva?!?!

            Comment


            • Font Size
              #36
              voglio il parere di devilman

              se riesce ad uscirne intera da una cava, possiamo tutti dire che la duster ? un buon suv

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                voglio il parere di devilman

                se riesce ad uscirne intera da una cava, possiamo tutti dire che la duster ? un buon suv
                Gi? cigola....
                Comunque dai non ? hai livelli carta velina.... Per?.... Sar? che ? nuova... Ma ***** non va.... E in cava ancora non ci son arrivato...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Gi? cigola....
                  Comunque dai non ? hai livelli carta velina.... Per?.... Sar? che ? nuova... Ma ***** non va.... E in cava ancora non ci son arrivato...
                  Che motorizzazione ti hanno dato? Il 1.5 dCi o la 1.6 benza?!? Non dovrebbe pesare molto, strano sia ferma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    Che motorizzazione ti hanno dato? Il 1.5 dCi o la 1.6 benza?!? Non dovrebbe pesare molto, strano sia ferma...

                    devilman ? abituato a robetta come delta integrale e robbbba simile

                    per forza ? tutto "fermo"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      devilman ? abituato a robetta come delta integrale e robbbba simile

                      per forza ? tutto "fermo"
                      Son anni che giro coi dieseloni per lavoro
                      Ho il 1,5 ma rispetto al 1,9 del mio scenic ? praticamente fermo....
                      La macchina a su si e no 1000km.... quindi pu? esser bella legata....
                      In strada dai va bene.... Nei prati.... no preferisco la panda se devo esser sincero
                      In cava non ci son arrivato... Ma non per colpa dell'auto... Mi han richiamato in sede per scaricar un camion

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Son anni che giro coi dieseloni per lavoro
                        Ho il 1,5 ma rispetto al 1,9 del mio scenic ? praticamente fermo....
                        La macchina a su si e no 1000km.... quindi pu? esser bella legata....
                        In strada dai va bene.... Nei prati.... no preferisco la panda se devo esser sincero
                        In cava non ci son arrivato... Ma non per colpa dell'auto... Mi han richiamato in sede per scaricar un camion
                        ma almeno ci va per i prati o si ferma come i supersuv se trovano un po di erba umida??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          ma almeno ci va per i prati o si ferma come i supersuv se trovano un po di erba umida??
                          Quello è questione di chi guida
                          Pure con X5 vedo gente piantata con 3 dita di neve.... quando basterebbe tener giù e sbattersene delle lucine

                          PS- qui piove da 8 giorni.... i prati non son umidi
                          Last edited by Devilman; 06-05-10, 15:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Quello ? questione di chi guida
                            Pure con X5 vedo gente piantata con 3 dita di neve.... quando basterebbe tener gi? e sbattersene delle lucine

                            PS- qui piove da 8 giorni.... i prati non son umidi
                            ho gia capito che hai fatto i solchi sui prati con quel povero suvvino

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Guarda ? gi? in piazzale e io non ho tempo sti giorni....
                              Sabato son su a albiano e vediamo ben subito se resto per strada
                              ALBIANO quasi quasi vengo gi? da faedo con l'endurina e vedo come devasti sta macchina

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Devil appena la provi per bene, voglio report dettagliato su sta macchina Tutto, pro-contro... ma soprattutto se riesce a far cose "da fuoristrada"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X