Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che mi dite di questa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ne parlava in ufficio un collega che è andato ad interessarsi.. per avere la versione COMMESTIBILE, si spendono 14.000€

    direi che per il tipo di veicolo e il suo utilizzo sono soldi spesi bene ( ovviamente condannandosi a tenerla fino alla sua implosione)

    mccanica renault/nissan.. quindi ottima, estetica neutrale ( marrone fa cagare pero')

    a me personalmente di quel genere di veicoli piace parecchio la kia sorento.. ma forse è di categoria superiore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dj crush View Post
      la Dacia ha sempre fatto roba scadente ed a basso prezzo.
      questo vale per tutti i suoi modelli

      adesso non so se con questo abbiano "cambiato rotta" ma una cosa ? chiara...nessuno regala niente!!!!

      con quel prezzo non compri nemmeno una moto!
      voglio proprio vedere chi la compra....e, soprattutto, gli voglio riparlare fra un paio di anni!
      son tutti pezzi che hanno gi? ammortizzato con gli anni, quindi a costo irrisorio...manodopera a basso prezzo, e risparmio dove "non vedi"...credo che la sandero, della dacia, sia ancora 3 stelle EuroNCAP. Dentro ? piuttosto spartana, e molti pezzi sono riciclati. Ecco la tua ricetta per vendere un prodotto ad un prezzo pi? umano
      mettici di mezzo che, specialmente in Italia dove il mercato vive sugli esteti, il fatto di aver scritto dacia sulla macchina le toglie ogni appeal e ogni tipo di valore aggiunto al prezzo all'utente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Preferisco lo Yeti della Skoda, anche se dalle mie parti di Duster già ne ho visti nei cantieri edili... geometri e architetti lo usano come seconda auto da "lavoro" e da trattare piuttosto male...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Peppotto View Post
          Siccome gi? c'erano pochi SUV in citt? in mezzo ai maroni ne fanno anche uno low cost: ke kulo!!!!
          quoto!!! ...in mezzo ai maroni....e pure brutti da guardare....

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me... me piace, se davvero costasse 11.900 con una dotazione decente, io un pensierino ce lo farei :-)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              ma tutti che si vergognano ad aprire una discussione sulla dacia duster??

              Allora, due sole cose:

              primo, è l'unica macchina che in foto rende meglio che dal vivo, l'ho vista per strada proprio di quel colore e sono stato sul punto di accostare per un improvviso conato, TERRIFICANTE.

              secondo, l'hanno fatta di quel colore perchè così si può scontrare ad armi pari con la sua vera ed unica rivale, il rutto tedesco:



              Uploaded with ImageShack.us

              EDIT: Oddio, riguardando il mio post, forse ho esagerato a mettere tutte e due le foto.... una alla volta ancora ancora si sopportano, insieme proprio....
              Last edited by Daniele 6k6; 05-05-10, 16:33.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho chiesto pareri su una scirocco e mi hanno proposto: m3, boxter, cayman, evo... addirittura m5, accettiamolo, ognuno ha i suoi gusti.
                A me piace, non la prenderei perchè in auto siamo max 2 persone e non ho bisogno di spazio... Hai provato a valutare anche la Nissan urban cruiser???
                Dagli un occhio, come prezzo devi aggiungere ca.1500eur ma è davvero molto bella e affidabile... Valutala...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ragazzi,non devo valutare nulla,volevo solo percularvi visto che siete la banda dei 250cv i 18 e tettesca

                  cmqe state attenti,ha una meccanica nissan/renault,i motori sono quelli del piu blasonato quasquai.
                  potrebbe essere un ottima auto da lavoro,cantieri e su per i monti a pascolar.
                  se avesse un altro marchio.........
                  d'altronde la bmw x1 ? diarrea allo stato liquido per? fa fico perch? chaiiiiii il biemma

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    anche secondo me visto che sotto non è fuffa asiatica è un'ottima macchina se sai già che devi trattarla di merda e la terrai fino a consumarla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      ragazzi,non devo valutare nulla,volevo solo percularvi visto che siete la banda dei 250cv i 18 e tettesca

                      cmqe state attenti,ha una meccanica nissan/renault,i motori sono quelli del piu blasonato quasquai.
                      potrebbe essere un ottima auto da lavoro,cantieri e su per i monti a pascolar.
                      se avesse un altro marchio.........
                      d'altronde la bmw x1 ? diarrea allo stato liquido per? fa fico perch? chaiiiiii il biemma
                      Ma quale 18... noi sulle tedesche mettiamo i 19!!! n'namo bene... n'namo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        esteticamente non la trovo orrenda, ma se una persona spende 14k euro (per la versione abbordabile) per un suv nuovo secondo me ha qualche problema.. nel senso.. il suv nasce come veicolo comodo, ma ha consumi da fuoristrada, pur non potendoci fare un minimo di fuoristrada impegnativo. quella macchina ha: costi di gestione alti, appeal minimo. se una persona ha pochi soldi da spendere non ha senso che compri un veicolo di una categoria "lusso", si fa una station o un fuoristrada usati. il figo con una Dacia davvero non lo puoi fare..
                        imho non ha senso!

                        poi se Devilman provandola in off ne scopre velleità idonee ad un utilizzo simil vecchia Panda 4x4, unite ad una buona robustezza generale ok.. ma finchè non c'è qualche buon dato alla mano è inutile.
                        Last edited by Chris PCM; 05-05-10, 22:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pippozxr400 View Post

                          jhonny direbbe:mmmmmmmmmmmm che mmmmerdaaaaa

                          ponte:soldi buttati

                          asto delta: non va avanti

                          commentate vi prego
                          quoto tutto

                          sorvolando su estetica e prestazioni che dipendono dai gusti e da quello che uno deve farci, la domanda è:
                          1) Cosa prendo a rivenderla? mi rispondo da solo...niente
                          2) Sono affidabili? Non penso che per poco che si spenda alla gente piaccia rimanere a piedi o doverla buttare (per il punto 1) perchè si devasta mezza macchina il giorno dopo che scade la garanzia ricordate che le macchine non sono solo motore al giorno d'oggi
                          Last edited by tabba; 05-05-10, 22:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andyp View Post
                            secondo me invece non ? cosi male anzi....per? ho sentito che con 11900 ti danno il volante e le ruote di serie..per andare su una dotazione umana,quindi niente di che si aggira sui 17-18 almeno..cmq non male dai...
                            quoto. poi quel prezzo si riferisce alla versione 2 ruote motrici..appena letto sulla pubblicit? di un quotidiano

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by franzkranz View Post
                              quoto. poi quel prezzo si riferisce alla versione 2 ruote motrici..appena letto sulla pubblicit? di un quotidiano
                              Con 14 hai la 4x4....
                              Ne ho qui una in prova... Appena son in cava vedo come va

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a livello di sospensioni cosa ha ? ponte rigido, balestre ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X