Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peugeot RCZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    finestrino che si rompe, ammortizzatori bagagliaio da cambiare ( mai sentito nulla del genere su altre auto), motore sbiellato a 90.000km e rifatto

per il resto dentro ? gran bella .

nb: sono andato a vederla per prenderla.. quindi non ho astio a prescindere.. mi sono ricreduto IN LOCO...

tra l'altro 4 anni piu' recente della mia e con la meta' degli optional ( pelle a parte) quanto costava nuova per curiosita'? ( parlo del 2wd 180cv )
    Forse ti era scappato Fr?

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Infatti ... anche la mia che ha 80'000 Km ? nuova sia di motore che di rifiniture ... ma per "nuova" intendo che avevo inizialmente pensato di venderla a termine del leasing ... ma penso di tenerla anche quando scadr? il leasing in quanto ? come fosse appena comprata !

Comment

• Font Size
      certo che o non avete mai visto un audi... o sparate a 0 per partito preso... o state delirando...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        certo che o non avete mai visto un audi... o sparate a 0 per partito preso... o state delirando...
        In che senso ? Dici che io sono di parte perch? ho solo Audi e BMW ed ho avuto , con estrema delusione , un AlfaRomeo ?

Comment

• Font Size
          io ho la tt vecchia ha 10 anni e 90.000 km secondo me di finiture interne ? ancora proprio bella (poi la mia ? veramente ancora nuova dentro) per? le tt ogni settimana ne hanno una .....sono stupidate che si sistemano in 5 minuti e da soli per? le ha lo stesso.....a me piace anche che sia cos? ? come coccolarla nel sistemarla.....ma altri la avrebbero gi? bruciata

Comment

• Font Size
            lele la nuova è un altro pianeta... la vecchia esteticamente mi piace da matti dentro anche ma di fatto non è un'auto fatta bene... soprattutto perchè è derivata da auto che non hanno nulla a che fare con la vera sportivita'... è come se fosse un golf iper preparato tuning.. non è come costruire EX NOVO una macchina sportiva

Comment

X
            Working...
            X