Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peugeot RCZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sbiego scusami......però a me le francesi fan cagare perchè le fanno appunto i francesi

è gente che va ancora in giro con la baguette sotto l'ascella..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      ? gente che va ancora in giro con la baguette sotto l'ascella..........
      e nn si lavano il cu.lo dopo esser stati al cesso...

Comment

• Font Size
        sbiego scusami......per? a me le francesi fan cagare perch? le fanno appunto i francesi

Vabb? ma allora c'? sotto qualcosa di personale

Goditi la tua zetina...

Comment

• Font Size
          la Peugeot non è affidabile come Audi? non ha la stessa qualità?....beh....effettivamente....avete ragione....è più affidabile, e di qualità superiore...

Comment

• Font Size
            viste io e commenti qua e la in discussioni di auto o di possessori...

pensa che quasi la stavo prendendo ( parlo della vecchia )..

ne ho sentiti un bel po' col motore rifatto a 100.000 e pochi km.., componenti banali tipo aste baule posteriore, componenti dei vetri elettrici che manco sulla UNO erano cosi' fragili..

tutto sommato ? bellissima sia di linea che di interni ma secondo me era un furto legalizzato come auto presa nuova........

sull'ultima versione ho solo 2 conoscenti che ce l'hanno, tra cui LELE di ddg... ? un missile, bellissima .. ma se non erro ? rimasto a piedi piu' di una voilta ( presa nuova pagata oltre 40.000?)... se non ? una vergogna...

Comment

• Font Size
              io la macchina la trovo molto bella invece, una linea piu bella della 350 e TT ..secondo me
              la linea della TT nuova non mi dice nulla veramente..magari internamente si rifa ..e piu tecnologica e meglio fatta ..costera pure 30% in piu come minimo

di sicuro non costera quanto le altre 2 ma la sua bella figura la fa
              che i francesi vi stanno sulle palle ..ok ..
              ma non potete dire che tutte le francesi fanno cagare a prescindere ..
              Last edited by Mac_ro; 16-05-10, 21:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Se ci fosse sul cofano una stella a 3 punte o un'elica ci sarebbe la coda dai conce
                Per davvero...sono riusciti pure a vendere la Z4 in quel di BaFaria...

Pur non amando la Peugeot la trovo pi? bella anche della TT che delle Audi ? la meno riuscita ed equilibrata.
                Questa la copia ma ? pi? graziosa.

Comment

• Font Size
                  sbiego scusami......per? a me le francesi fan cagare perch? le fanno appunto i francesi

cosi hanno gi? l'olio sul pane per fare la bruschetta!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Per davvero...sono riusciti pure a vendere la Z4 in quel di BaFaria...

Pur non amando la Peugeot la trovo pi? bella anche della TT che delle Audi ? la meno riuscita ed equilibrata.
                    Questa la copia ma ? pi? graziosa
                    .
                    de gustibus

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      di recente ho osservato bene la tt primo modello.... appena salito stupefatto dalal coreografia... con occhio vigile ai particolari mi veniva da ridere... cadono a pezzi dopo 5 anni!
                      BUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

vediamo di essere un minimo obiettivi, dai... le Audi e quel modello in particolare ti potranno stare sul cavolo quanto vuoi (sulla TT prima serie in particolare si possono muovere diverse critiche anche oggettive, in primis sulla dinamica) ma dire che la qualit? interna ? insufficiente ? assolutamente lontano dalla realt?

se poi quella che hai visto la teneva un bifolco ? un altro discorso, ma la mia quando l'ho rivenduta (a 80.000 km)sembrava nuova, e cos? tutte quelle dei miei amici/conoscenti del TT club su cui sono salito... d'altronde Audi da un bel po' di anni rimane il punto di riferimento NELLA QUALITA' DELLE FINITURE, e questo lo dice anche la concorrenza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sbiego24 View Post
                        Ci?...(espressione tipicamente friulana )..non posso esimermi dal commentare uscite del tipo "..e poi ? una Peugeot".

Ma stiamo scherzando? Ma voi credete davvero che avere una qualsiasi tedesca sia sinonimo di qualit? totale? State scherzando, vero?

Se poi la mettiamo sul fatto dello Status Symbol, sono fierissimo di adorare auto che agli altri fanno schifo, mi sono sempre trovato a mio agio nelle minoranze.
                        Standing ovation per te sbiego e viva le minoranze. Ammazza per? cosa tocca leggere.

Cos? per la cornaca, io di Peugeot ne ho avute due. Mai un problema. La seconda ce l'ho tutt'ora ed ha 12 anni. Presa usata nel 2002, mai un difetto ne meccanico ne elettrico e neanche negli interni. Ok, io le cose le tengo molto bene ma a vederla sembra nuova. E' un coup? 3000 benzina, auto da autostrada non certo da smanettoni ma una signora auto che ho comprato al prezzo di un' utilitaria. Tornassi indietro la ricomprerei. Cinghia e distribuzione fatta a novembre scorso, quindi a pi? di 11 anni dall'immatricolazione. E' sempre un piacere guidarla e lo dicono tutti quelli che l'hanno provata e riscuote ancora complimenti per la linea ancora attuale.

Una cosa vorrei sottolineare, la mia Peugeot del 1998, che era in quel momento il top di gamma Peugeot era allestita con tutto di serie .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          BUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

vediamo di essere un minimo obiettivi, dai... le Audi e quel modello in particolare ti potranno stare sul cavolo quanto vuoi (sulla TT prima serie in particolare si possono muovere diverse critiche anche oggettive, in primis sulla dinamica) ma dire che la qualit? interna ? insufficiente ? assolutamente lontano dalla realt?

se poi quella che hai visto la teneva un bifolco ? un altro discorso, ma la mia quando l'ho rivenduta (a 80.000 km)sembrava nuova, e cos? tutte quelle dei miei amici/conoscenti del TT club su cui sono salito... d'altronde Audi da un bel po' di anni rimane il punto di riferimento NELLA QUALITA' DELLE FINITURE, e questo lo dice anche la concorrenza
                          Infatti ... anche la mia che ha 80'000 Km ? nuova sia di motore che di rifiniture ... ma per "nuova" intendo che avevo inizialmente pensato di venderla a termine del leasing ... ma penso di tenerla anche quando scadr? il leasing in quanto ? come fosse appena comprata !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            BUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

finestrino che si rompe, ammortizzatori bagagliaio da cambiare ( mai sentito nulla del genere su altre auto), motore sbiellato a 90.000km e rifatto

per il resto dentro ? gran bella .

nb: sono andato a vederla per prenderla.. quindi non ho astio a prescindere.. mi sono ricreduto IN LOCO...

tra l'altro 4 anni piu' recente della mia e con la meta' degli optional ( pelle a parte) quanto costava nuova per curiosita'? ( parlo del 2wd 180cv )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              finestrino che si rompe, ammortizzatori bagagliaio da cambiare ( mai sentito nulla del genere su altre auto), motore sbiellato a 90.000km e rifatto

per il resto dentro ? gran bella .

nb: sono andato a vederla per prenderla.. quindi non ho astio a prescindere.. mi sono ricreduto IN LOCO...

tra l'altro 4 anni piu' recente della mia e con la meta' degli optional ( pelle a parte) quanto costava nuova per curiosita'? ( parlo del 2wd 180cv )
                              boh Fra,io posso dirti che gli alzavetri si cambiano su tantissime auto,stessa cosa gli ammortizzatori del portellone,io non vedo cosa ci sia di tanto grave in questi problemi.
                              per lo sbiellamento ti do ragione,ma non ? che se una ha quella rogna allora ? una macchina di merda.
                              questa settimana ? successo su una punto motore fire con su 54 mila km,,e sai benissimo che ? quasi impossibile far saltare quel motore,eppure ? successo,ma ci? non significa che non ? un motore riuscito e affidabilissimo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                la Peugeot non ? affidabile come Audi? non ha la stessa qualit??....beh....effettivamente....avete ragione....? pi? affidabile, e di qualit? superiore...

Mmh mmh ... io contribuisco in minima parte alla loro costruzione e ti garantisco che quanto dici ? smentibile come e quando vuoi ...

LA meticolosit? di Audi ? confrontabile solo con BMW e Mercedes ...

il gruppo PSA ? sempre meglio di FIAT ma ? un altra cosa dalle prime crucche .

Abbi fede

Comment

X
                                Working...
                                X