Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peugeot RCZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    proprio bellina, son curioso di vederla dal vivo....

interessante vedere che 200cv ora son diventati pochi.... mah

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post

ovvio ormai se non hai minimo un 2.5 con 350 cv non sei nessuno

Last edited by pierry; 01-05-10, 20:09.

Comment

• Font Size

no....devi rapportarlo col peso dell'auto...(che sicuramente sar? da balena come quasi tutte le vetture prodotte da dieci anni a questa parte)

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          E' la solita storia se ci fosse stato scritto bmw audi ecc... sarebbe stata sicuramente buona secondo alcuni.. bah
          quoto...
          ma la penso cosi
          sinceramente dopo aver avuto citroen peugeot e fiat...
          beh...
          ci sono marchi fighi e marchi popular....
          indubbiamente una macchina bella, ma non spenderei mai dei soldi ped una "sportiva" peugeot...
          nel senso che... si ecco magari da ragazzino la compererei... ma a na 30ina di anni preferisco girare su macchine di altri marchi...
          si lo so che il perbenismo fa dire ma sei apzzo a ragionare cosi..
          ma e' la normalita:
          soloc he in pochi lo ammettono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            ovvio ormai se non hai minimo un 2.5 con 350 cv non sei nessuno

SI CMQ ANCHE CON 250 CV LE AUTO HANNO SU COSI' TANTE MINKIATE CHE VANNO MENO DELLE NONNE DI 20 ANNI FA... CHE PER STAR EIN STRADA DOVEVANO ESSERE GUIDATE.. NON CI SI METTEVA IN MANO A UNA CENTRALINA .........

QUOTO CHI DICE CHE SE FOSSE DI ALTRA MARCA SAREBBE OSANNATA..

personalmente mi piace un sacco la LAGUNA COUP? sara' un ottimo affare nei prossimi anni da usata....

Comment

• Font Size
              Vista...estetica da paura.

Nella fascia "low budget" è una delle cose più riuscite degli ultimi anni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                Vista...estetica da paura.

Nella fascia "low budget" ? una delle cose pi? riuscite degli ultimi anni.

no no.. ma fa schifo... poi ? una finta audi... poi pesa troppo..poi ha pochi cavalli.. poi ? una peugeot...

:festa3:

Comment

• Font Size
                  Pierry.. non te la prendere sul personale per?.. ? una bella macchina.. ma ? palesemente un TT rivisto e corretto.. sul fatto che sia Peugeot, a meno che non abbiamo migliorato la produzione di recente, si vedr? dopo 5-6 anni di vita della vettura.. io vengo da una Honda, mai spesa una lira se non di tagliandi REGOLARISSIMI, l'ho trattata malissimo visto che ? stata la mia prima auto, con annessi e connessi alla stupidit? di un adolescente con la sindrome da calo di adrenalina. eppure ? tutta montata, pochissimi rumori e magagne, e tutte quelle che ha le ho fatte e create tutti io personalmente. sicuramente una macchina del gruppo VW mi dava pi? problemi della mia. ma una francese (viste quelle dei miei amici trattate meglio della mia) l'avevo avvolta. e parlo anche strutturalmente.
                  poi che c'entra, la 206 RC piace anche a me. ma solo quella, poi cmq i problemi li hanno tutte le case, ognuno enfatizza quelli che gli riguardano.. come sempre.
                  spero di aver chiarito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    Pierry.. non te la prendere sul personale però.. è una bella macchina.. ma è palesemente un TT rivisto e corretto.. sul fatto che sia Peugeot, a meno che non abbiamo migliorato la produzione di recente, si vedrà dopo 5-6 anni di vita della vettura.. io vengo da una Honda, mai spesa una lira se non di tagliandi REGOLARISSIMI, l'ho trattata malissimo visto che è stata la mia prima auto, con annessi e connessi alla stupidità di un adolescente con la sindrome da calo di adrenalina. eppure è tutta montata, pochissimi rumori e magagne, e tutte quelle che ha le ho fatte e create tutti io personalmente. sicuramente una macchina del gruppo VW mi dava più problemi della mia. ma una francese (viste quelle dei miei amici trattate meglio della mia) l'avevo avvolta. e parlo anche strutturalmente.
                    poi che c'entra, la 206 RC piace anche a me. ma solo quella, poi cmq i problemi li hanno tutte le case, ognuno enfatizza quelli che gli riguardano.. come sempre.
                    spero di aver chiarito.
                    valà che io stavo solo cazzeggiando

ah e cmq ti posso portare anche il mio esempio dove posseggo una peugeot da 6 anni e gli ho fatto l'impossibile a questa santa macchina.. ma è ancora li che non perde un colpo.. di motore soprattutto
                    Last edited by pierry; 03-05-10, 23:56.

Comment

• Font Size
                      dovendo andare a rappresentare l'erede della 308CC, sicuramente di listino non costerà meno di 35.000 euro (prezzo poco superiore al listino della 308cc.).. per me è una cifra esagerata.. sarà una bella occasione trovarla usata quando si troverà

Comment

• Font Size

Ormai si arriva al bar con scritto sulal schiena quanti CV hai
                        Poi arrivi nel misto con una macchina marcia di 20anni e ti trovi la gente in mezzo alle palle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          dovendo andare a rappresentare l'erede della 308CC, sicuramente di listino non coster? meno di 35.000 euro (prezzo poco superiore al listino della 308cc.).. per me ? una cifra esagerata.. sar? una bella occasione trovarla usata quando si trover?
                          Quella cifra per una peugeot che sia 308 o rcz ? da malati spenderla...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Quella cifra per una peugeot che sia 308 o rcz ? da malati spenderla...
                            Ma a voi le robe se non le regalano non siete contenti?
                            Poi ci si lamenta dei salari da fame
                            Se si vuol spender poco si prende la dacia....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              SI CMQ ANCHE CON 250 CV LE AUTO HANNO SU COSI' TANTE MINKIATE CHE VANNO MENO DELLE NONNE DI 20 ANNI FA... CHE PER STAR EIN STRADA DOVEVANO ESSERE GUIDATE.. NON CI SI METTEVA IN MANO A UNA CENTRALINA .........

QUOTO CHI DICE CHE SE FOSSE DI ALTRA MARCA SAREBBE OSANNATA..

personalmente mi piace un sacco la LAGUNA COUP? sara' un ottimo affare nei prossimi anni da usata....

purtroppo non ? cosi.. la vecchia e romantica idea che le bestie di 10 anni fa andassero piu forte ? solo un impressione dettata dal fatto che non stanno in strada in confronte alle auto odierne

sono certo piu difficili da guidare, sono certo piu adrenaliniche ma NO, non vanno piu forte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Ma a voi le robe se non le regalano non siete contenti?
                                Poi ci si lamenta dei salari da fame
                                Se si vuol spender poco si prende la dacia....
                                Premettendo che per me comprare una macchina nuova ? da poco furbi....ma spendere quasi 35000 euro sono quasi 70.000.000 delle vecchie lire per una peugeot ? da fave baggiane

A quella cifra ? pieno di macchine molto meglio....una TT praticamente nuova te la prendi senza il minimo problema e ti avanzano..idem per altre macchine..
                                Poi se vi piace farvelo mettere nelle mele dalla peugeot liberi di farlo, de gustibus..

Comment

X
                                Working...
                                X