Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello il TT della Renault.. peccato che la qualit? non sia di pari livello...
scherzi a parte.. non mi sorprenderei se dalla portiera al passaruota post all'interno ci fossero gli stemmi del gruppo VW.. il muso non mi piace come quello di tutte le ultime Renault..
bello il TT della Renault.. peccato che la qualit? non sia di pari livello...
scherzi a parte.. non mi sorprenderei se dalla portiera al passaruota post all'interno ci fossero gli stemmi del gruppo VW.. il muso non mi piace come quello di tutte le ultime Renault..
? una peugeot non renault.. e si che c'? anche scritto
pardon... ho fatto confusione, per? mi riferivo alla Peugeot.. cmq non ? per sparare a zero, ma le francesi non mi sono mai piaciute in generale. tolta la Citroen da 4 anni a questa parte quando sono arrivati i tecnici Audi..
cmq che la macchina in questione sia una copia della TT ? palese dai..
se consideri che il 1.4 turbo della Gp aBARTH ss arriva a 185....non sono poi molti......
su un motore cos? piccolo io non forzerei pi? di tanto la potenza specifica, perch? ? comunque facile sfruttare il potenziale del motore e quindi stressarlo riducendone la vita utile, oltre che impiccarne l'erogazione, con la conseguenza che verr? sfruttato ancora di pi?
su un motore cos? piccolo io non forzerei pi? di tanto la potenza specifica, perch? ? comunque facile sfruttare il potenziale del motore e quindi stressarlo riducendone la vita utile, oltre che impiccarne l'erogazione, con la conseguenza che verr? sfruttato ancora di pi?
quello ? vero.....ma devi considerare anche il fatto che l'architettura del 1.6 Psa non ? molto recente......
Comment