Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beve di pi? la Golf GTI o la Civic Type-r (modello nuovo)
Ohhh vabbè scusatemi io ho una Ypsilon 1.2 sulle auto sportive non sono affidabile ma con la mia dove ci son quattro curve sto attaccato ad una C3 da 100 e passa cv (e io ne ho 60)
No, 1.2 benzina Oro identica a quella delle foto.. gli avevo lasciato quasi 16.000 euro nel 2005
[img]http://mitolancia.altervista.org/images/y03b.jpg
[img]http://mitolancia.altervista.org/images/y03c.jpg
[img]http://image.automobilemag.com/f/auto_shows/6684238+w440/0303_geneva+2004_lancia_ypsilon+front_left_view.jp g
te sei il re dei mona e dopo viene dj crush che gli ha lasciato 21000 per na Gpunto 1900 nafta
Vabb? io ho messo tetto apribile, cerchi da 16", interni nautici, nuova di pacca ordinata (niente km 0 o cose simili) ecc...
E' effettivamente tanto, ma nel 2005 non c'era 500 o similari, e io volevo una macchina elegante e piccola
beh in effetti devi aver fatto na discreta figata di macchina
many compliments
probabilmente piu "utile" una macchina cosi che una con millemila cavalli da usare per andare al supermercato il sabato
cio? sia il clima sia il bose son rotti?
ke sfiga ...beh oddio...io me lo sarei aspettato
+ maniglia che si sbriciola da sola + servosterzo elettrico.........lassamo perdere!
Ti dico solo che ho fatto persino un filmato con il cellulare, perche' nessuno dei colleghi mi credeva, auto accesa, quadro che si spegne totalmente comprese le lancette del contagiri temp e livello benzina autoradio e clima che si spengono e a un certo punto, il tutto sempre a motore acceso, servosterzo che fa il check e gira da solo, poi segna anomalia e si accende spia rossa servosterzo, autoradio che si accende da sola, cambia le stazioni e aumenta e diminuisce il volume, dopo l'estate alla ypsilon gli do' un calcio in culo micidiale!
+ maniglia che si sbriciola da sola + servosterzo elettrico.........lassamo perdere!
Ti dico solo che ho fatto persino un filmato con il cellulare, perche' nessuno dei colleghi mi credeva, auto accesa, quadro che si spegne totalmente comprese le lancette del contagiri temp e livello benzina autoradio e clima che si spengono e a un certo punto, il tutto sempre a motore acceso, servosterzo che fa il check e gira da solo, poi segna anomalia e si accende spia rossa servosterzo, autoradio che si accende da sola, cambia le stazioni e aumenta e diminuisce il volume, dopo l'estate alla ypsilon gli do' un calcio in culo micidiale!
ma la manutenzione nn la devi fare dal meccanico......
TE DALL'ESORCISTA LA DEVI PORTARE!!!! :vom2: :morto:
ma la manutenzione nn la devi fare dal meccanico......
TE DALL'ESORCISTA LA DEVI PORTARE!!!! :vom2: :morto:
cos? fai il nuovo modello!
dopo la 500 ABARTH.....la Ypsilon AMORTH !!!!
Gia'!
sembra una cazzata ma credimi che non lo e'..........
che poi mi fa' ancora piu' incazzare perche' e' una macchina curata, tagliandi regolari, cambio olio regolare, ho appena cambiato la cinghia e le gomme nuove......le palle a terra.....e ha solo 97.000 km circa
Comment