Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beve di pi? la Golf GTI o la Civic Type-r (modello nuovo)
Sara' che la Civic mi fa caccare...
sara' che la rivendibilita' Honda e' circa l'opposto della Volsvaghen
beh...
anche se la golf consumasse come na petroliera, e la civic come na Smart....
andrei per la tetesca cmq!
nonostante la reputo na macchina banale...
Io co 18.000 mi prenderei una 500 ABARTH... tanto con le strade che ci son qui da noi, se vuoi fare il pirla con la 500 ti prendi molte piu' soddisfazioni
ahah la rivendibilità della Honda è l'opposto ? Tra una Type R e una Golf GTI ho idea che si svaluti meno una Type R ... vai a vedere quanto vale una Type R del 2005 e quanto vale un GTI del 2005 ...
Oltretutto la Civic Type R è una macchina fatta con filosofia sportiva, una VERA sportiva, la Golf GTI ... si carina, confortevole, ma è, come detto in precedenza, una golf 1.4 con 200cv sotto al cofano.
Io co 18.000 mi prenderei una 500 ABARTH... tanto con le strade che ci son qui da noi, se vuoi fare il pirla con la 500 ti prendi molte piu' soddisfazioni
18.0000 euri.....
cerca su google questa cosa, magari sul forum ufficiale dell'auto
ahah la rivendibilit? della Honda ? l'opposto ? Tra una Type R e una Golf GTI ho idea che si svaluti meno una Type R ... vai a vedere quanto vale una Type R del 2005 e quanto vale un GTI del 2005 ...
Oltretutto la Civic Type R ? una macchina fatta con filosofia sportiva, una VERA sportiva, la Golf GTI ... si carina, confortevole, ma ?, come detto in precedenza, una golf 1.4 con 200cv sotto al cofano.
sara'...
ma un conto e' quanto vale un conto a quanto riesci a venderla...
Secondo me fai molta piu fatica a piazzare una Civic in italia... sbagliero' saro' retro....
ma per me non piu di tanto
fiiiiiiiiidati!
poi o tutti a caccia del cavallo in piu della macchina che fa forte che tira che fa qui li la eccc... mah....
alla fine tra le 2 se hai un po di manico tutto il resto lo fa l'incoscenza di cui sei dotato..
non penso sia il problema di avere sollo al cofano il 1.4 con 200 cv
poi oh sara' che all'alba dei 30 mi e' passata la fotta di girare per strada con dei kart...
ma ripeto per me e come specificato prima e' PER ME non c'e' paragone...
poi magari con tutte le millemila civc type R che vendono in italia saro' l'unica mosca biana a cuo fa caccare...
anche se come detto di certo nn sono un tipo da golf.... ma tra le due....
Secondo me fai molta piu fatica a piazzare una Civic in italia... sbagliero' saro' retro....
ma per me non piu di tanto
fiiiiiiiiidati!
su questo t do ragione....
molta gente ke non se ne intende molto ma ke vuole l'auto potente punta sul "conosciuto" , sul best seller degli ultimi 30 anni....e allora ? + facile punti su un Golf GTI ....la Civic ? + da appassionati ...e nn ? ke ce ne siano una caterva....
se poi estendiamo il discorso anke alle versioni meno prestazionali nn c'? confronto.....la Civic la compra ki vuole una Civic....la Golf la compra ki vuole una Golf e ki ha bisogno di un'auto.
molta gente ke non se ne intende molto ma ke vuole l'auto potente punta sul "conosciuto" , sul best seller degli ultimi 30 anni....e allora ? + facile punti su un Golf GTI ....la Civic ? + da appassionati ...e nn ? ke ce ne siano una caterva....
se poi estendiamo il discorso anke alle versioni meno prestazionali nn c'? confronto.....la Civic la compra ki vuole una Civic....la Golf la compra ki vuole una Golf e ki ha bisogno di un'auto.
caspita mi sembra un discorso cosi ovvio e cosi banale....
? una macchina che da parecchie soddisfazioni ma secondo me non vale tutto quello che costa...oltretutto se la vuole usata si fatica a trovare...
2)se vuole ciulare le donnacce in macchina non ? il mezzo per lui a meno che non sia un nano malefico o un contorsionista o entrambi
? una macchina che da parecchie soddisfazioni ma secondo me non vale tutto quello che costa...oltretutto se la vuole usata si fatica a trovare...
2)se vuole ciulare le donnacce in macchina non ? il mezzo per lui a meno che non sia un nano malefico o un contorsionista o entrambi
Beh costicchia ma neanche troppo per ciulare ti porti la tipa in motel (con i soldi che risparmi ) oppure fai come me che la sbatti sul cofano e davanti prende lo scorpione e dietro il drago con un occhio solo
Beh costicchia ma neanche troppo per ciulare ti porti la tipa in motel (con i soldi che risparmi ) oppure fai come me che la sbatti sul cofano e davanti prende lo scorpione e dietro il drago con un occhio solo
allora che si prenda una esseDuemila che almeno ciula su un cofano degno di tal nome
Comment