Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beve di pi? la Golf GTI o la Civic Type-r (modello nuovo)
ah perch? le mini cooper S te le tirano dietro invece
le prime Cooper S BMW vanno via a 6500?, alla faccia della tenuta del mito
Una Cooper S Mark I meno di 18 000? non la trovi e sui 400mt mette dietro la BMW Volumetrica con 40 anni in meno ihihihihihih
ah perch? le mini cooper S te le tirano dietro invece
NON stiamo parlando di lotus o s2000 o simili, ma di auto che si possono trovare a prezzi decenti....IO prenderei quella poi oh, ognuno fa ci? che caxxo gli pare. Prima di prendere la type-r nuova, prenderei la precedente. Per? non mi piace esteticamente.
Evo riguardo alla TYPE-S dice questo: There are some suspension tweaks, too ? the springs and anti-roll bars are stiffer, as are the dampers? rebound settings, and the ride height is fractionally lower ? and the steering is weightier as it moves off centre, the steering column is mounted more rigidly, the stability system allows more freedom, and the wider rear track is designed to make the Civic less twitchy.
le prime Cooper S BMW vanno via a 6500?, alla faccia della tenuta del mito
Una Cooper S Mark I meno di 18 000? non la trovi e sui 400mt mette dietro la BMW Volumetrica con 40 anni in meno ihihihihihih
e ti par poco per una macchina di 6/7 anni che avranno na barcata di km, sono ancora con volumetrico, e nuove costavano 24000 euro?
NON stiamo parlando di lotus o s2000 o simili, ma di auto che si possono trovare a prezzi decenti....IO prenderei quella poi oh, ognuno fa ci? che caxxo gli pare. Prima di prendere la type-r nuova, prenderei la precedente. Per? non mi piace esteticamente.
Evo riguardo alla TYPE-S dice questo: There are some suspension tweaks, too ? the springs and anti-roll bars are stiffer, as are the dampers? rebound settings, and the ride height is fractionally lower ? and the steering is weightier as it moves off centre, the steering column is mounted more rigidly, the stability system allows more freedom, and the wider rear track is designed to make the Civic less twitchy.
Comment