Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beve di pi? la Golf GTI o la Civic Type-r (modello nuovo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DucaMax View Post
    scherzo

intendo la golf
    ah ecco

mamma mia.. e chi resiste tutto sto tempo vorrei prendermala gi? ieri

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      siete 2 maialacci auahuahuahauhahu
      sei tu quello che tromba in macchina le donnacce

Comment

• Font Size
        Onestamente di type-r (o VTEC sportivo) cercherei altro.. Parlo con cognizione di causa avendo una TYPE-S.

Comunque credo consumi meno la honda

Comment

• Font Size
          riguardo al fatto che va di meno non ? un problema.. tanto ormai vado in giro piano.. dopo aver preso 2 multe di velox ho troppa paura ora.. e solo dove so veramente che non c'? niente schiaccio un p?.. per la morosa non c'? problema.. mi sono lasciato giusto un mese f? dopo 3 anni.. quindi 60 kg in meno per? cmq cercavo un 4 posti almeno.. i motivi li conoscete bene tutti
          Per trombarci ? meglio la civic. Bagagliaio enorme e piatto a sedili reclinati, non so se c'? sulla type r ma la mia ha il tetto in vetro

Tra l'alrto mi pareva di aver letto che smetteranno di produrla!!!

Comment

• Font Size
            che scellerato
            we we, stiamo calmi!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Onestamente di type-r (o VTEC sportivo) cercherei altro.. Parlo con cognizione di causa avendo una TYPE-S.

Comunque credo consumi meno la honda
              perch?? non va bene la civic?

Comment

• Font Size
                Per trombarci ? meglio la civic. Bagagliaio enorme e piatto a sedili reclinati, non so se c'? sulla type r ma la mia ha il tetto in vetro

Tra l'alrto mi pareva di aver letto che smetteranno di produrla!!!
                io cmq la prenderei usata..

Comment

• Font Size
                  we we, stiamo calmi!!!!!!
                  non dovevi venderla punto.

Comment

• Font Size
                    perch?? non va bene la civic?
                    Ti parlo della mia, che cmq ? diversa nell'assetto dalla 5 porte, confrontandola con la EK4 (la VTi del 96)...

La vecchia secondo me aveva un handling migliore. Contando che la nuova ha dalla sua cerchi da 17 e spalla ribassata, uno sterzo MOLTO migliore, direi che la vecchia si comportava decisamente meglio. Se l'assetto della T-R ? come il mio, ? molto "barcona" e poco svelta. Fossi in te cercherei la serie precedente. Per? esteticamente mi fa cacare.

Per il resto, parlo della mia, vai a vedere il topic in questa sezione che parla della mia delusione.... fortunatamente per? molta gente non ha riscontrato le mie "noie"...

io cmq la prenderei usata..
                    Intendevo dire che si svaluter? ancora di pi? se la notizia ? vera...

Se ? per puro divertimento io prenderei, chess?, una mini. Se ? da tutti i giorni la civic ha una abitabilit?, una particolarit? ed una capacit? di carico fuori dal normale.

Comment

• Font Size
                      non dovevi venderla punto.
                      tanta gente mi ha preso per pazzo quando l'ho fatto e pure quando ho venduto l'r1 per il KTM

ogni tanto, cambiare fa bene.... nella moto ? stata una decisone MOLTO meno ponderata.... la macchina la uso tutti i giorni, quindi sono andato sul diesel... la scelta sarebbe caduta su una 120d se il portafogli non avesse detto la sua.... ma non mi lamento

mellio cambiare n?

Comment

• Font Size

Se ? per puro divertimento io prenderei, chess?, una mini. Se ? da tutti i giorni la civic ha una abitabilit?, una particolarit? ed una capacit? di carico fuori dal normale.
                        muahahahah

la Type-R rispetto alla Type-S non c'entra un tubo.
                        Cambiano carreggiata, ammortizzatori, molle ... dai non scherziamo
                        La mini ? un'utilitaria con 170cv, la Type-R ? una macchian sportiva.

Non ti piace lo sterzo della civic ? E' stupendo ... e te lo dico io ch eho pure una STI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DucaMax View Post
                          muahahahah

la Type-R rispetto alla Type-S non c'entra un tubo.
                          Cambiano carreggiata, ammortizzatori, molle ... dai non scherziamo
                          La mini è un'utilitaria con 170cv, la Type-R è una macchian sportiva.

Non ti piace lo sterzo della civic ? E' stupendo ... e te lo dico io ch eho pure una STI
                          veramente ho scritto che è magnifico. Quello della "vecchia" invece faceva cagare.
                          Non sono convinto tra type-s e type-r cambino tutte quelle cose, visto che sono le stesse che cambiano già tra 5p e type-s......
                          Last edited by Ste___86; 29-04-10, 06:53.

Comment

• Font Size

Se ? per puro divertimento io prenderei, chess?, una mini
                            . Se ? da tutti i giorni la civic ha una abitabilit?, una particolarit? ed una capacit? di carico fuori dal normale.
                            buahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahah che cagata che hai detto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              buahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahah che cagata che hai detto
                              dipende dal tipo di mini......

con questa si ke t diverti....

Comment

• Font Size
                                veramente ho scritto che ? magnifico. Quello della "vecchia" invece faceva cagare.
                                Non sono convinto tra type-s e type-r cambino tutte quelle cose, visto che sono le stesse che cambiano gi? tra 5p e type-s......

tra 5 porte e type-s l'assetto ? uguale, stessi codici. Io ho l'assetto Sport che ? uguale a quello della Type-R

Comment

X
                                Working...
                                X