Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beve di pi? la Golf GTI o la Civic Type-r (modello nuovo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    ma guarda ke ha ragione....in configurazione originale nn riesce a stare in sciaal modello precedente....ma basta rifarle l'assetto e risparmiare un po' di peso, diciamo tra i 40 e i 70...cio&#232; evitare di portare la morosa.
    poi piede destro gi&#249; tutto...

riguardo i consumi, se stai sempre sotto VTEC consuma decente, ma se stai sempre sotto VTEC..vendila.
    usala col giusto riguardo, cio&#232; scannala...poi quando la lancetta arriva alla riserva vai dal benzinaio, &#232; la cosa + semplice.

riguardo al fatto che va di meno non &#232; un problema.. tanto ormai vado in giro piano.. dopo aver preso 2 multe di velox ho troppa paura ora.. e solo dove so veramente che non c'&#232; niente schiaccio un p&#242;.. per la morosa non c'&#232; problema.. mi sono lasciato giusto un mese f&#224; dopo 3 anni.. quindi 60 kg in meno per&#242; cmq cercavo un 4 posti almeno.. i motivi li conoscete bene tutti
    Last edited by pierry; 27-04-10, 18:11.

Comment

• Font Size
      certo &#232; che il modello prima si trova a molto meno
      ma andiamo troppo indietro con gli anni.. vorrei prendere almeno un 2006... come meno di 70 mila km.. e il vecchio civic si trovano con una barcata di km
      Last edited by pierry; 27-04-10, 18:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        certo ? che il modello prima si trova a molto meno
        eh si....le EP3 le trovi intorno al deca e hanno il loro xk? ....certo ke x? son dei furgoncini....

la FN2 sembra l'auto dei PAUER?NGE ! ...e un po' una Benelli TNT a 4 ruote.... dentro ? spaziosissima....ha un gran bagagliaio e un intelligente sistema di abbattimento sedili posteriori!

Comment

• Font Size
          bene bene.. siccome se di0 vuole verso la fine dell'anno vorrei cambiare la mia auto.. le scelte ricadono su queste 2 golf gti o civic type-r modello nuovo.. le auto o una o l'altra verrano prese usate.. i cv sono 200 per una e per l'altra.. ma... quale delle 2 beve di meno secondo voi??? sono attirato dagli 8.500 giri della Civic.. ma anche dal coppione del gti.. sono molto indeciso.. quindi per far penedere la bilancia da una parte user? questa "scusa" diciamo
          Vogliamo le foto!!!
          Consuma un p? di pi? la type r ma comunque siamo l?.
          Tieni in considerazione la forte svalutazione a cui va incontro la giapponesina... passati i 3 anni la devi quasi regalare... esperienza diretta con mio fratello...

Comment

• Font Size
            benjo il fatto ? che la s2000 mi arrapa molto.. ma io avere bisogno di 4 posti per necessit? di ciulaggio anche in macchina..
            la S2000 o la scabrioli o la piazzi nel cofano che ? bello spazioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              la S2000 o la scabrioli o la piazzi nel cofano che ? bello spazioso
              Oddio... ho provato a immaginare la scena...

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Vogliamo le foto!!!
                Consuma un p? di pi? la type r ma comunque siamo l?.
                Tieni in considerazione la forte svalutazione a cui va incontro la giapponesina... passati i 3 anni la devi quasi regalare... esperienza diretta con mio fratello...
                la prenderei usata.. e da quello che vedo ora stanno sui 17 mila.. non dirmi che tra 3 anni dovr? darla via a 8 mila

Comment

• Font Size
                  la S2000 o la scabrioli o la piazzi nel cofano che &#232; bello spazioso
                  mmmmm molto acrobatica la cosa

e cmq per l'estate va bene.. ma l'inverno?? mica poso stare fuori
                  Last edited by pierry; 27-04-10, 19:21.

Comment

• Font Size
                    altrimenti per fare contento benjolina mi porto a casa una bella silvia s15

Comment

• Font Size
                      la gti 5 serieciucciacome na zoccola...

lasestaserie con il 211 cv &#232; pi&#249; "parca"

io prenderei la golf senza pensarci due volte...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr. Q View Post

lasestaserie con il 211 cv ? pi? "parca"

Esatto... quello che gli ho detto anch'io...
                        Priprio 8.000? no ma non ci discostiamo molto da quella cifra... mentre la golf ? una cambiale volante...

Comment

• Font Size
                          pazzp d'un pierry....la civic ha i Recaro in alcantara!!! (dietro non son recaro ma sempre alcantara ?....)

non t permetto di ciulare sull'FN2 !!! basta una sfrisata di tacco x tirare una centra in mezzo agli okki alla tipa e farla tornare a casa a piedi. ...e i vari sfregamenti lo consumano l'alcantara....x nn parlare di liquidame vario...ke sia sudore o altro

io ho dovuto litigare x una cerniera sui jeans

guai a te pierry....allora anzik? spender 17000 euro x l'FN2 ne spendi 10000 x l'EP3 e gli altri 7000 li spendi in MOTEL 5 stelle ....

le Type-R son nate per far godere il proprietario...ma si intende alla guida!!! nn so sulla Civic ma sulla mia x esempio nn c'? neanke lo "specchietto di cortesia" nell'aletta parasole... ricordo ke su un giornale del '98 (mi pare "Starter"...quello su cui x la prima volta ho visto la mia) dicesse ke lo spekkietto nn l'han messo xk? se no la tipa se si metteva a truccarsi ...alla prima svuteccata si ritrovava il rossetto in gola ehehe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Oddio... ho provato a immaginare la scena...

mmmmm molto acrobatica la cosa

e cmq per l'estate va bene.. ma l'inverno?? mica poso stare fuori
                            barbone ma vai solo a zoccole che ciuli solo in macchina???

altrimenti per fare contento benjolina mi porto a casa una bella silvia s15

nn so sulla Civic ma sulla mia x esempio nn c'? neanke lo "specchietto di cortesia" nell'aletta parasole... ricordo ke su un giornale del '98 (mi pare "Starter"...quello su cui x la prima volta ho visto la mia) dicesse ke lo spekkietto nn l'han messo xk? se no la tipa se si metteva a truccarsi ...alla prima svuteccata si ritrovava il rossetto in gola ehehe
                            anche sull'alfa spider che avevo prima della Zeta non c'era lo specchietto nel parasole ma non era di sicuro per la svuteccata

Comment

• Font Size
                              pazzp d'un pierry....la civic ha i Recaro in alcantara!!! (dietro non son recaro ma sempre alcantara &#232;....)

non t permetto di ciulare sull'FN2 !!! basta una sfrisata di tacco x tirare una centra in mezzo agli okki alla tipa e farla tornare a casa a piedi. ...e i vari sfregamenti lo consumano l'alcantara....x nn parlare di liquidame vario...ke sia sudore o altro

io ho dovuto litigare x una cerniera sui jeans

guai a te pierry....allora anzik&#233; spender 17000 euro x l'FN2 ne spendi 10000 x l'EP3 e gli altri 7000 li spendi in MOTEL 5 stelle ....

le Type-R son nate per far godere il proprietario...ma si intende alla guida!!! nn so sulla Civic ma sulla mia x esempio nn c'&#232; neanke lo "specchietto di cortesia" nell'aletta parasole... ricordo ke su un giornale del '98 (mi pare "Starter"...quello su cui x la prima volta ho visto la mia) dicesse ke lo spekkietto nn l'han messo xk&#233; se no la tipa se si metteva a truccarsi ...alla prima svuteccata si ritrovava il rossetto in gola ehehe

chiedo scusa grande saggio del v-tec :resup: ammetto di aver detto delle eresie... ma se la tappezzo di asciuga mani in caso di occorrenza non va bene lostesso?

cmq scherzi apparte &#232; proprio come dici tu la prender&#242; per godere io in prima persona della sua potenza tutti gli altri zitti e muti e se salgono in macchina una volta seduti il massimo movimento che devono fare e sbattere le ciglia.. gi&#224; se muovono le mani &#232; troppo!

barbone ma vai solo a zoccole che ciuli solo in macchina???
                              non avendo una ragazza fissa al momento bisogna adeguarsi ad ogni evenienza
                              Last edited by pierry; 28-04-10, 13:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr. Q View Post

lasestaserie con il 211 cv ? pi? "parca"

non ho capito.. la gti serie 5 non ? mica il 2 litri turbo da 200? stai dicendo che della stessa macchina c'? il 211 cv?

Comment

X
                                Working...
                                X