Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beve di pi? la Golf GTI o la Civic Type-r (modello nuovo)
Collapse
X
-
Last edited by pierry; 27-04-10, 18:11.
-
-
Originally posted by pierry View Postcerto ? che il modello prima si trova a molto meno
la FN2 sembra l'auto dei PAUER?NGE ! ...e un po' una Benelli TNT a 4 ruote.... dentro ? spaziosissima....ha un gran bagagliaio e un intelligente sistema di abbattimento sedili posteriori!
Comment
-
Originally posted by pierry View Postbene bene.. siccome se di0 vuole verso la fine dell'anno vorrei cambiare la mia auto.. le scelte ricadono su queste 2 golf gti o civic type-r modello nuovo.. le auto o una o l'altra verrano prese usate.. i cv sono 200 per una e per l'altra.. ma... quale delle 2 beve di meno secondo voi??? sono attirato dagli 8.500 giri della Civic.. ma anche dal coppione del gti.. sono molto indeciso.. quindi per far penedere la bilancia da una parte user? questa "scusa" diciamo
Consuma un p? di pi? la type r ma comunque siamo l?.
Tieni in considerazione la forte svalutazione a cui va incontro la giapponesina... passati i 3 anni la devi quasi regalare... esperienza diretta con mio fratello...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by morenok5 View PostVogliamo le foto!!!
Consuma un p? di pi? la type r ma comunque siamo l?.
Tieni in considerazione la forte svalutazione a cui va incontro la giapponesina... passati i 3 anni la devi quasi regalare... esperienza diretta con mio fratello...
Comment
-
-
Originally posted by Mr. Q View Postla gti 5 serieciucciacome na zoccola...
lasestaserie con il 211 cv ? pi? "parca"
io prenderei la golf senza pensarci due volte...
Priprio 8.000? no ma non ci discostiamo molto da quella cifra... mentre la golf ? una cambiale volante...
Comment
-
pazzp d'un pierry....la civic ha i Recaro in alcantara!!! (dietro non son recaro ma sempre alcantara ?....)
non t permetto di ciulare sull'FN2 !!! basta una sfrisata di tacco x tirare una centra in mezzo agli okki alla tipa e farla tornare a casa a piedi. ...e i vari sfregamenti lo consumano l'alcantara....x nn parlare di liquidame vario...ke sia sudore o altro
io ho dovuto litigare x una cerniera sui jeans
guai a te pierry....allora anzik? spender 17000 euro x l'FN2 ne spendi 10000 x l'EP3 e gli altri 7000 li spendi in MOTEL 5 stelle ....
le Type-R son nate per far godere il proprietario...ma si intende alla guida!!! nn so sulla Civic ma sulla mia x esempio nn c'? neanke lo "specchietto di cortesia" nell'aletta parasole... ricordo ke su un giornale del '98 (mi pare "Starter"...quello su cui x la prima volta ho visto la mia) dicesse ke lo spekkietto nn l'han messo xk? se no la tipa se si metteva a truccarsi ...alla prima svuteccata si ritrovava il rossetto in gola ehehe
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostOddio... ho provato a immaginare la scena...
Originally posted by pierry View Postmmmmm molto acrobatica la cosa
e cmq per l'estate va bene.. ma l'inverno?? mica poso stare fuori
Originally posted by pierry View Postaltrimenti per fare contento benjolina mi porto a casa una bella silvia s15
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postnn so sulla Civic ma sulla mia x esempio nn c'? neanke lo "specchietto di cortesia" nell'aletta parasole... ricordo ke su un giornale del '98 (mi pare "Starter"...quello su cui x la prima volta ho visto la mia) dicesse ke lo spekkietto nn l'han messo xk? se no la tipa se si metteva a truccarsi ...alla prima svuteccata si ritrovava il rossetto in gola ehehe
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postpazzp d'un pierry....la civic ha i Recaro in alcantara!!! (dietro non son recaro ma sempre alcantara è....)
non t permetto di ciulare sull'FN2 !!! basta una sfrisata di tacco x tirare una centra in mezzo agli okki alla tipa e farla tornare a casa a piedi. ...e i vari sfregamenti lo consumano l'alcantara....x nn parlare di liquidame vario...ke sia sudore o altro
io ho dovuto litigare x una cerniera sui jeans
guai a te pierry....allora anziké spender 17000 euro x l'FN2 ne spendi 10000 x l'EP3 e gli altri 7000 li spendi in MOTEL 5 stelle ....
le Type-R son nate per far godere il proprietario...ma si intende alla guida!!! nn so sulla Civic ma sulla mia x esempio nn c'è neanke lo "specchietto di cortesia" nell'aletta parasole... ricordo ke su un giornale del '98 (mi pare "Starter"...quello su cui x la prima volta ho visto la mia) dicesse ke lo spekkietto nn l'han messo xké se no la tipa se si metteva a truccarsi ...alla prima svuteccata si ritrovava il rossetto in gola ehehe
chiedo scusa grande saggio del v-tec :resup: ammetto di aver detto delle eresie... ma se la tappezzo di asciuga mani in caso di occorrenza non va bene lostesso?
cmq scherzi apparte è proprio come dici tu la prenderò per godere io in prima persona della sua potenza tutti gli altri zitti e muti e se salgono in macchina una volta seduti il massimo movimento che devono fare e sbattere le ciglia.. già se muovono le mani è troppo!
Originally posted by benjofactory View Post
barbone ma vai solo a zoccole che ciuli solo in macchina???Last edited by pierry; 28-04-10, 13:05.
Comment
X
Comment