Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beve di pi? la Golf GTI o la Civic Type-r (modello nuovo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Per me sono 2 auto da non prendere e detto da me che ho la babbarth ho detto tutto...

... la golf verr? rimpiazzata a breve (2012) con una VERA nuova serie, tanto che in germania la chiamano 5 e mezzo...

... la sportiva HONDA ? semplicemente la peggior TYPE R mai costruita.

scusa, non ti offendere, ma avendo la babbarth a mio avviso hai sbalzato un po' i sensi

Comment

• Font Size
      non male non male... ma ? fuori budget di 1500 euro chiss? magari per fine anno abbassano ancora un p??

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        anche se di cuore ti direi nissan silvia

che ? tuBBo e tira dalla parte giusta...

oppure se vuoi svuteccare con stile S2000
        Io continuo a dire che il buon vecchio fiat coupe' 2000 da quel punto di vista ha di che raccontare....
        e' incazzosissima in accellerazione e pattina da bestia
        beve piu' di una prostituta del porto
        ha una linea azzeccata

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          non male non male... ma ? fuori budget di 1500 euro chiss? magari per fine anno abbassano ancora un p??
          Non puoi ragionare in questo modo.
          Stasera esci, in minigonna e FAI IL MESTIERE
          Quell'auto merita il tuo sacrificio, non e' roba per sporchi capitalisti

Comment

• Font Size
            Originally posted by LASTMINUTE View Post
            Io continuo a dire che il buon vecchio fiat coupe' 2000 da quel punto di vista ha di che raccontare....
            ha una linea azzeccata
            si....nei tempi presenti ha una linea da albanese-macedone-montenegrino

Comment

• Font Size
              Non puoi ragionare in questo modo.
              Stasera esci, in minigonna e FAI IL MESTIERE
              Quell'auto merita il tuo sacrificio, non e' roba per sporchi capitalisti
              abuahauahauhauhauahauhauhauahuahu trovami i clienti

Comment

• Font Size
                si....nei tempi presenti ha una linea da albanese-macedone-montenegrino
                Tu non capire, importante essere grande motore sotto cofano.
                interni lascia me' indifferente, importante avere due puttanoni biondi una affianco e una sedile dietro e catenone da 5 chili con stemma di dollaro sul petto

Comment

• Font Size
                  abuahauahauhauhauahauhauhauahuahu trovami i clienti
                  Ti presento la nazionale africana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Per me sono 2 auto da non prendere e detto da me che ho la babbarth ho detto tutto...

... la golf verr? rimpiazzata a breve (2012) con una VERA nuova serie, tanto che in germania la chiamano 5 e mezzo...

... la sportiva HONDA ? semplicemente la peggior TYPE R mai costruita.

beh mikiff.. non mi sono mai posto il problema dei rimpiazzi con i modelli nuovi.. anche perch? ripeto di comprare nuovo non se ne parla.. non ho le possibilit?... per la civic.. perch? dici cosi? a me non sembra male..

Comment

• Font Size
                      Tu non capire, importante essere grande motore sotto cofano.
                      interni lascia me' indifferente, importante avere due puttanoni biondi una affianco e una sedile dietro e catenone da 5 chili con stemma di dollaro sul petto
                      la lascio volentieri a te allora...

pierino ciuppati sta taip erre o prenditi una ESSEduemila un po' pi? vecchiotta

Comment

• Font Size
                        ha una linea azzeccata
                        4/5 anni f? l'aveva un mio amico.. aveva la serie limitata.. 2.0 turvo 20v 5 cilindri.. ? stata l'auto che pi? di ha fatto eccitare ad ogni accellerata.. e che rumore ragazzi.. quel 5 cilindri..

quella che invece mi ha messo proprio paura ? stata la r5 gt-tubo di un mio amico.. motore ex gruppo A 180 cv circa... voi non potete immaginare... solo il rumore del risucchio della turbina te lo faceva diventare duro... ecco dopo essere salito su quella non ho pi? risentito la stessa sensazione in nessun'altra macchina.... ma cmq siamo OT ritorniamo al tema del post.. ? affidabile sta civic?

Comment

• Font Size
                          la lascio volentieri a te allora...

pierino ciuppati sta taip erre o prenditi una ESSEduemila un po' pi? vecchiotta
                          benjo il fatto ? che la s2000 mi arrapa molto.. ma io avere bisogno di 4 posti per necessit? di ciulaggio anche in macchina..

Comment

• Font Size
                            Ti presento la nazionale africana
                            usti!

Comment

• Font Size
                              beh mikiff.. non mi sono mai posto il problema dei rimpiazzi con i modelli nuovi.. anche perchè ripeto di comprare nuovo non se ne parla.. non ho le possibilità... per la civic.. perchè dici cosi? a me non sembra male..
                              [YOUTUBE]PaYW1mUE8RI[/YOUTUBE]

Last edited by MiKiFF; 27-04-10, 18:07.

Comment

• Font Size
                                beh mikiff.. non mi sono mai posto il problema dei rimpiazzi con i modelli nuovi.. anche perch? ripeto di comprare nuovo non se ne parla.. non ho le possibilit?... per la civic.. perch? dici cosi? a me non sembra male..
                                ma guarda ke ha ragione....in configurazione originale nn riesce a stare in sciaal modello precedente....ma basta rifarle l'assetto e risparmiare un po' di peso, diciamo tra i 40 e i 70...cio? evitare di portare la morosa.
                                poi piede destro gi? tutto...

riguardo i consumi, se stai sempre sotto VTEC consuma decente, ma se stai sempre sotto VTEC..vendila.
                                usala col giusto riguardo, cio? scannala...poi quando la lancetta arriva alla riserva vai dal benzinaio, ? la cosa + semplice.

Comment

X
                                Working...
                                X