Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beve di pi? la Golf GTI o la Civic Type-r (modello nuovo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    + maniglia che si sbriciola da sola + servosterzo elettrico.........lassamo perdere!

Ti dico solo che ho fatto persino un filmato con il cellulare, perche' nessuno dei colleghi mi credeva, auto accesa, quadro che si spegne totalmente comprese le lancette del contagiri temp e livello benzina autoradio e clima che si spengono e a un certo punto, il tutto sempre a motore acceso, servosterzo che fa il check e gira da solo, poi segna anomalia e si accende spia rossa servosterzo, autoradio che si accende da sola, cambia le stazioni e aumenta e diminuisce il volume, dopo l'estate alla ypsilon gli do' un calcio in culo micidiale!
    bestia tra questa e la mia ex spider se la giocano

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      bestia tra questa e la mia ex spider se la giocano
      Il bello e' che l'ho pure filmato e non t'immagini le prese per il culo.
      E' sicuramente nata male, pero' di maniglie portiere che si spaccano qui a lavoro e' successo in diversi, anche il servosterzo....

Comment

• Font Size
        Il bello e' che l'ho pure filmato e non t'immagini le prese per il culo.
        E' sicuramente nata male, pero' di maniglie portiere che si spaccano qui a lavoro e' successo in diversi, anche il servosterzo....
        agevolare il filmato grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          agevolare il filmato grazie
          in questi giorni lo trasferisco sul pc, tanto sono in ponte levatoio sino a martedi'

Comment

• Font Size
            hahah la maniglia anche la mia
            Anche il tetto, la frizione ecc.. in 90.000 km

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              hahah la maniglia anche la mia
              Anche il tetto, la frizione ecc.. in 90.000 km
              Gia'......poi se tiriamo merda al gruppo fiat siamo i soliti esterofili...ancora non si capisce che chi s'incazza e proprio perche' ha preso la fregatura dal gruppo.
              Fa' sorridere che in proporzione per un auto tedesca che si rompe minimo minimo ce ne sono 10 italiane....e ne produrremo un terzo o poco piu'

Comment

• Font Size
                io non comincio a elencare i problemi con lo spider che &#232; meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Ti parlo della mia, che cmq ? diversa nell'assetto dalla 5 porte, confrontandola con la EK4 (la VTi del 96)...

La vecchia secondo me aveva un handling migliore. Contando che la nuova ha dalla sua cerchi da 17 e spalla ribassata, uno sterzo MOLTO migliore, direi che la vecchia si comportava decisamente meglio. Se l'assetto della T-R ? come il mio, ? molto "barcona" e poco svelta. Fossi in te cercherei la serie precedente. Per? esteticamente mi fa cacare.

Per il resto, parlo della mia, vai a vedere il topic in questa sezione che parla della mia delusione.... fortunatamente per? molta gente non ha riscontrato le mie "noie"...

Intendevo dire che si svaluter? ancora di pi? se la notizia ? vera...

Se ? per puro divertimento io prenderei, chess?, una mini. Se ? da tutti i giorni la civic ha una abitabilit?, una particolarit? ed una capacit? di carico fuori dal normale.
                  la macchina la prenderei per andare a lavoro e per divertimento.. ma non troppo visto i velox che ci sono in giro.. cmq sia sarebbe l'unica macchina.. quindi la userei per lavoro , tempo libero e ferie..

riguardo alla mini.. lasciamo proprio perdere.. neanche se me la regalano

Comment

• Font Size
                    Io alla fine gira gira ti direi anche questa:
                    4 porte, per ragazza + amici, consumi piu' ragionevoli e lunga durata
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175594601
                    seeeeeeeeeeeee scusami ma per come vado in giro quando mi prende la scimmia con questa alla prima curva mi tiro a testa in gi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      seeeeeeeeeeeee scusami ma per come vado in giro quando mi prende la scimmia con questa alla prima curva mi tiro a testa in gi?
                      ti vergogni cos? tanto???

Comment

• Font Size
                        ? una macchina che da parecchie soddisfazioni ma secondo me non vale tutto quello che costa...oltretutto se la vuole usata si fatica a trovare...

2)se vuole ciulare le donnacce in macchina non ? il mezzo per lui a meno che non sia un nano malefico o un contorsionista o entrambi

abauhauahauhauhau sei un maledetto e poi io non ho detto che ciulo con le donnacce e cmq non sono un nano malefico.. sono 1 metro e 81 e piuttosto piazziato anche quoto per? sul fatto dello spazio.. sulla 500 alla prima pompata mi incastro aubauahauhauh

Comment

• Font Size
                          abauhauahauhauhau sei un maledetto e poi io non ho detto che ciulo con le donnacce e cmq non sono un nano malefico.. sono 1 metro e 81 e piuttosto piazziato anche quoto per? sul fatto dello spazio.. sulla 500 alla prima pompata mi incastro aubauahauhauh
                          predila col tettuccio

Comment

• Font Size
                            ti vergogni cos? tanto???
                            mi riferivo a non mi ricordo chi mi ha messo il link di quella bmw da nonno

Comment

• Font Size
                              predila col tettuccio
                              la fanno anche con il tettuccio la civic?

Comment

• Font Size
                                A quel punto ti consiglio un jeppone.
                                Hai spazio
                                ti nascondi dove vuoi
                                puoi portarci di tutto
                                non temi gli stop

Comment

X
                                Working...