Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beve di pi? la Golf GTI o la Civic Type-r (modello nuovo)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postbestia tra questa e la mia ex spider se la giocano
E' sicuramente nata male, pero' di maniglie portiere che si spaccano qui a lavoro e' successo in diversi, anche il servosterzo....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Virgo View Posthahah la maniglia anche la mia
Anche il tetto, la frizione ecc.. in 90.000 km
Fa' sorridere che in proporzione per un auto tedesca che si rompe minimo minimo ce ne sono 10 italiane....e ne produrremo un terzo o poco piu'
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Ste___86 View PostTi parlo della mia, che cmq ? diversa nell'assetto dalla 5 porte, confrontandola con la EK4 (la VTi del 96)...
La vecchia secondo me aveva un handling migliore. Contando che la nuova ha dalla sua cerchi da 17 e spalla ribassata, uno sterzo MOLTO migliore, direi che la vecchia si comportava decisamente meglio. Se l'assetto della T-R ? come il mio, ? molto "barcona" e poco svelta. Fossi in te cercherei la serie precedente. Per? esteticamente mi fa cacare.
Per il resto, parlo della mia, vai a vedere il topic in questa sezione che parla della mia delusione.... fortunatamente per? molta gente non ha riscontrato le mie "noie"...
Intendevo dire che si svaluter? ancora di pi? se la notizia ? vera...
Se ? per puro divertimento io prenderei, chess?, una mini. Se ? da tutti i giorni la civic ha una abitabilit?, una particolarit? ed una capacit? di carico fuori dal normale.
riguardo alla mini.. lasciamo proprio perdere.. neanche se me la regalano
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostIo alla fine gira gira ti direi anche questa:
4 porte, per ragazza + amici, consumi piu' ragionevoli e lunga durata
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175594601
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post? una macchina che da parecchie soddisfazioni ma secondo me non vale tutto quello che costa...oltretutto se la vuole usata si fatica a trovare...
2)se vuole ciulare le donnacce in macchina non ? il mezzo per luia meno che non sia un nano malefico o un contorsionista o entrambi
abauhauahauhauhau sei un maledettoe poi io non ho detto che ciulo con le donnacce
e cmq non sono un nano malefico.. sono 1 metro e 81 e piuttosto piazziato anche
quoto per? sul fatto dello spazio.. sulla 500 alla prima pompata mi incastro aubauahauhauh
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by pierry View Postabauhauahauhauhau sei un maledettoe poi io non ho detto che ciulo con le donnacce
quoto per? sul fatto dello spazio.. sulla 500 alla prima pompata mi incastro aubauahauhauh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by pierry View Postabauhauahauhauhau sei un maledettoe poi io non ho detto che ciulo con le donnacce
Hai spazio
ti nascondi dove vuoi
puoi portarci di tutto
non temi gli stop
Comment
X
Comment