Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beve di pi? la Golf GTI o la Civic Type-r (modello nuovo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ohhh vabbè scusatemi io ho una Ypsilon 1.2 sulle auto sportive non sono affidabile ma con la mia dove ci son quattro curve sto attaccato ad una C3 da 100 e passa cv (e io ne ho 60)
    Last edited by Virgo; 29-04-10, 10:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Ohhh vabb? scusatemi io ho una Ypsilon 1.2 sulle auto sportive non sono affidabile
      magari momo desaiingn

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        la 500 abarth ? pi? sportiva della punto e non ci sono cazzi

provala
        l'ho provata.....ma senza scannare...era nuova d zecca e sul bagnato....

sar? divertente....ma mi fa cagare....

ok allora dici ke merita meno insulti della GPUNTO? ....moltiplichiamo allora x 0,5

Comment

• Font Size
          magari momo desaiingn
          No, 1.2 benzina Oro identica a quella delle foto.. gli avevo lasciato quasi 16.000 euro nel 2005

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            l'ho provata.....ma senza scannare...era nuova d zecca e sul bagnato....

sar? divertente....ma mi fa cagare....

ok allora dici ke merita meno insulti della GPUNTO? ....moltiplichiamo allora x 0,5
            che non ti piaccia ? un altro discorso per? a me ? piacciucchiata

No, 1.2 benzina Oro identica a quella delle foto.. gli avevo lasciato quasi 16.000 euro nel 2005

[img]http://mitolancia.altervista.org/images/y03b.jpg
            [img]http://mitolancia.altervista.org/images/y03c.jpg
            [img]http://image.automobilemag.com/f/auto_shows/6684238+w440/0303_geneva+2004_lancia_ypsilon+front_left_view.jp g

te sei il re dei mona e dopo viene dj crush che gli ha lasciato 21000 per na Gpunto 1900 nafta

Comment

• Font Size
              che non ti piaccia ? un altro discorso per? a me ? piacciucchiata

te sei il re dei mona e dopo viene dj crush che gli ha lasciato 21000 per na Gpunto 1900 nafta
              aggiungici anche me, ypsilon 1.2 argento con clima automatico e impianto bose 13.000 e rotti...so troppo cojone

Comment

• Font Size
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                aggiungici anche me, ypsilon 1.2 argento con clima automatico e impianto bose 13.000 e rotti...so troppo cojone
                cio? sia il clima sia il bose son rotti?
                ke sfiga ...beh oddio...io me lo sarei aspettato

Comment

• Font Size
                  ma sarai mona anche te

cmq 13000 &#232; gi&#224; pi&#249; accetabile per una Y che non 16000
                  Last edited by benjofactory; 29-04-10, 10:23.

Comment

• Font Size
                    ma sarai mona anche te

cmq 13000 ? gi? pi? accetabile per una Y che non 16000
                    Vabb? io ho messo tetto apribile, cerchi da 16", interni nautici, nuova di pacca ordinata (niente km 0 o cose simili) ecc...

E' effettivamente tanto, ma nel 2005 non c'era 500 o similari, e io volevo una macchina elegante e piccola

Mi avevan fatto il preventivo per il cambio automatico e navigatore ma ero quasi a 20.000

Comment

• Font Size
                      ma te sei fulminato

Comment

• Font Size
                        Vabb? io ho messo tetto apribile, cerchi da 16", interni nautici, nuova di pacca ordinata (niente km 0 o cose simili) ecc...

E' effettivamente tanto, ma nel 2005 non c'era 500 o similari, e io volevo una macchina elegante e piccola
                        beh in effetti devi aver fatto na discreta figata di macchina
                        many compliments
                        probabilmente piu "utile" una macchina cosi che una con millemila cavalli da usare per andare al supermercato il sabato

Comment

• Font Size
                          cio? sia il clima sia il bose son rotti?
                          ke sfiga ...beh oddio...io me lo sarei aspettato
                          + maniglia che si sbriciola da sola + servosterzo elettrico.........lassamo perdere!

Ti dico solo che ho fatto persino un filmato con il cellulare, perche' nessuno dei colleghi mi credeva, auto accesa, quadro che si spegne totalmente comprese le lancette del contagiri temp e livello benzina autoradio e clima che si spengono e a un certo punto, il tutto sempre a motore acceso, servosterzo che fa il check e gira da solo, poi segna anomalia e si accende spia rossa servosterzo, autoradio che si accende da sola, cambia le stazioni e aumenta e diminuisce il volume, dopo l'estate alla ypsilon gli do' un calcio in culo micidiale!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Per me sono 2 auto da non prendere e detto da me che ho la babbarth ho detto tutto...

... la golf verr? rimpiazzata a breve (2012) con una VERA nuova serie, tanto che in germania la chiamano 5 e mezzo...

... la sportiva HONDA ? semplicemente la peggior TYPE R mai costruita.

Straquoto esteticamente orrida
                            e a prestazioni niente di che

A sto punto andrei di integra o S2000

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              + maniglia che si sbriciola da sola + servosterzo elettrico.........lassamo perdere!

Ti dico solo che ho fatto persino un filmato con il cellulare, perche' nessuno dei colleghi mi credeva, auto accesa, quadro che si spegne totalmente comprese le lancette del contagiri temp e livello benzina autoradio e clima che si spengono e a un certo punto, il tutto sempre a motore acceso, servosterzo che fa il check e gira da solo, poi segna anomalia e si accende spia rossa servosterzo, autoradio che si accende da sola, cambia le stazioni e aumenta e diminuisce il volume, dopo l'estate alla ypsilon gli do' un calcio in culo micidiale!
                              ma la manutenzione nn la devi fare dal meccanico......

TE DALL'ESORCISTA LA DEVI PORTARE!!!! :vom2: :morto:

cos? fai il nuovo modello!

dopo la 500 ABARTH.....la Ypsilon AMORTH !!!!

Comment

• Font Size
                                ma la manutenzione nn la devi fare dal meccanico......

TE DALL'ESORCISTA LA DEVI PORTARE!!!! :vom2: :morto:

cos? fai il nuovo modello!

dopo la 500 ABARTH.....la Ypsilon AMORTH !!!!

Gia'!
                                sembra una cazzata ma credimi che non lo e'..........
                                che poi mi fa' ancora piu' incazzare perche' e' una macchina curata, tagliandi regolari, cambio olio regolare, ho appena cambiato la cinghia e le gomme nuove......le palle a terra.....e ha solo 97.000 km circa

Comment

X
                                Working...
                                X