Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beve di pi? la Golf GTI o la Civic Type-r (modello nuovo)
chiedo scusa grande saggio del v-tec :resup: ammetto di aver detto delle eresie... ma se la tappezzo di asciuga mani in caso di occorrenza non va bene lostesso?
cmq scherzi apparte ? proprio come dici tu la prender? per godere io in prima persona della sua potenza tutti gli altri zitti e muti e se salgono in macchina una volta seduti il massimo movimento che devono fare e sbattere le ciglia.. gi? se muovono le mani ? troppo!
non avendo una ragazza fissa al momento bisogna adeguarsi ad ogni evenienza
chiedo scusa grande saggio del v-tec :resup: ammetto di aver detto delle eresie... ma se la tappezzo di asciuga mani in caso di occorrenza non va bene lostesso?
cmq scherzi apparte ? proprio come dici tu la prender? per godere io in prima persona della sua potenza tutti gli altri zitti e muti e se salgono in macchina una volta seduti il massimo movimento che devono fare e sbattere le ciglia.. gi? se muovono le mani ? troppo!
non avendo una ragazza fissa al momento bisogna adeguarsi ad ogni evenienza
Beata gioventu!
Devi far partire la donna seduta al passeggero verso di te, e appena canta al microfono partenza a fuoco dell'autista
16/17.000eur sono i prezzi che vedi... poi contratti.
Posso assicurarti che con 14/15.000eur prendi una type R con 30/40.000km di max 1,5/2 anni.
Le stanno vendendo nuove a 25.000eur (anziche 28.500)... poi toglici l'iva, la svalutazione di 2 anni, la crisi del settore automobilistico... Fidati a 17.000eur gli restano in garage
Penso che a 15.000 puoi anche permetterti di sceglierla come vuoi...
16/17.000eur sono i prezzi che vedi... poi contratti.
Posso assicurarti che con 14/15.000eur prendi una type R con 30/40.000km di max 1,5/2 anni.
Le stanno vendendo nuove a 25.000eur (anziche 28.500)... poi toglici l'iva, la svalutazione di 2 anni, la crisi del settore automobilistico... Fidati a 17.000eur gli restano in garage
Penso che a 15.000 puoi anche permetterti di sceglierla come vuoi...
Comment