Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beve di pi? la Golf GTI o la Civic Type-r (modello nuovo)
Collapse
X
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by pierry View Postchiedo scusa grande saggio del v-tec :resup: ammetto di aver detto delle eresie... ma se la tappezzo di asciuga mani in caso di occorrenza non va bene lostesso?
cmq scherzi apparte ? proprio come dici tu la prender? per godere io in prima persona della sua potenza tutti gli altri zitti e muti e se salgono in macchina una volta seduti il massimo movimento che devono fare e sbattere le ciglia.. gi? se muovono le mani ? troppo!
non avendo una ragazza fissa al momento bisogna adeguarsi ad ogni evenienza
Beata gioventu!
Devi far partire la donna seduta al passeggero verso di te, e appena canta al microfono partenza a fuoco dell'autista
Comment
-
16/17.000eur sono i prezzi che vedi... poi contratti.
Posso assicurarti che con 14/15.000eur prendi una type R con 30/40.000km di max 1,5/2 anni.
Le stanno vendendo nuove a 25.000eur (anziche 28.500)... poi toglici l'iva, la svalutazione di 2 anni, la crisi del settore automobilistico... Fidati a 17.000eur gli restano in garage
Penso che a 15.000 puoi anche permetterti di sceglierla come vuoi...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postnel senso che all'interno c'? la parte pi? buona???Originally posted by /\|</\$|-|| View Posto nel senso ke quando svutecchi hai delle fuoriuscite di crema ....Originally posted by benjofactory View Postcon l'esse 2000 ariverebbe a quello dietro se scabriola
Comment
-
Originally posted by morenok5 View Post16/17.000eur sono i prezzi che vedi... poi contratti.
Posso assicurarti che con 14/15.000eur prendi una type R con 30/40.000km di max 1,5/2 anni.
Le stanno vendendo nuove a 25.000eur (anziche 28.500)... poi toglici l'iva, la svalutazione di 2 anni, la crisi del settore automobilistico... Fidati a 17.000eur gli restano in garage
Penso che a 15.000 puoi anche permetterti di sceglierla come vuoi...
Comment
X
Comment