Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beve di pi? la Golf GTI o la Civic Type-r (modello nuovo)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postanche se di cuore ti direi nissan silvia
che ? tuBBo e tira dalla parte giusta...
oppure se vuoi svuteccare con stile S2000
e' incazzosissima in accellerazione e pattina da bestia
beve piu' di una prostituta del porto
ha una linea azzeccata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by pierry View Postnon male non male... ma ? fuori budget di 1500 euro chiss? magari per fine anno abbassano ancora un p??
Stasera esci, in minigonna e FAI IL MESTIERE
Quell'auto merita il tuo sacrificio, non e' roba per sporchi capitalisti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by LASTMINUTE View PostIo continuo a dire che il buon vecchio fiat coupe' 2000 da quel punto di vista ha di che raccontare....
ha una linea azzeccata
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postsi....nei tempi presenti ha una linea da albanese-macedone-montenegrino
interni lascia me' indifferente, importante avere due puttanoni biondi una affianco e una sedile dietro e catenone da 5 chili con stemma di dollaro sul petto
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer me sono 2 auto da non prendere e detto da me che ho la babbarth ho detto tutto...
... la golf verr? rimpiazzata a breve (2012) con una VERA nuova serie, tanto che in germania la chiamano 5 e mezzo...
... la sportiva HONDA ? semplicemente la peggior TYPE R mai costruita.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by LASTMINUTE View PostTu non capire, importante essere grande motore sotto cofano.
interni lascia me' indifferente, importante avere due puttanoni biondi una affianco e una sedile dietro e catenone da 5 chili con stemma di dollaro sul petto
pierino ciuppati sta taip erre o prenditi una ESSEduemila un po' pi? vecchiotta
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostIo continuo a dire che il buon vecchio fiat coupe' 2000 da quel punto di vista ha di che raccontare....
ha una linea azzeccata
quella che invece mi ha messo proprio paura ? stata la r5 gt-tubo di un mio amico.. motore ex gruppo A 180 cv circa... voi non potete immaginare... solo il rumore del risucchio della turbina te lo faceva diventare duro... ecco dopo essere salito su quella non ho pi? risentito la stessa sensazione in nessun'altra macchina.... ma cmq siamo OT ritorniamo al tema del post.. ? affidabile sta civic?
Comment
-
Originally posted by pierry View Postbeh mikiff.. non mi sono mai posto il problema dei rimpiazzi con i modelli nuovi.. anche perchè ripeto di comprare nuovo non se ne parla.. non ho le possibilità... per la civic.. perchè dici cosi? a me non sembra male..
Last edited by MiKiFF; 27-04-10, 18:07.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postbeh mikiff.. non mi sono mai posto il problema dei rimpiazzi con i modelli nuovi.. anche perch? ripeto di comprare nuovo non se ne parla.. non ho le possibilit?... per la civic.. perch? dici cosi? a me non sembra male..
poi piede destro gi? tutto...
riguardo i consumi, se stai sempre sotto VTEC consuma decente, ma se stai sempre sotto VTEC..vendila.
usala col giusto riguardo, cio? scannala...poi quando la lancetta arriva alla riserva vai dal benzinaio, ? la cosa + semplice.
Comment
X
Comment