Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la scirocco???
Collapse
X
-
Originally posted by TheFlash View PostEhhhh beh si cosimo...ma considera che ha una clio da 75cv...una scirocco da 160 vai tranquillo che come salto lo sente!
Poi bo insomma dall'uso che ne fa lui meglio evitare roba troppo estrema...
Golf? Chi ha parlato di golf?
Non gli piace cmq...
Comment
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostPi? che altro roba estrema magari la reggo, per? per caricarci roba mi tocca lasciare la donzella a casa
Comment
-
Originally posted by TheFlash View PostSe devi cambiar la macchina, devi prendere quella che ti permette di fare tutto quello che ci fai con quella che hai ora. Cambiar la macchina e lasciar la donzella a casa ? na caxxata
Comunque non capisco perch? una 4 posti sia meno rivendibile di una 5..
Alla fine la TT ? 4 posti, anche la vecchia, ma non mi pare che alla gente abbia fatto schifo
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostAppunto....poi mi cazzia lei
Comunque non capisco perch? una 4 posti sia meno rivendibile di una 5..
Alla fine la TT ? 4 posti, anche la vecchia, ma non mi pare che alla gente abbia fatto schifo
Ma te l'ho detto, secondo me se la tieni almeno 5 anni il problema non sussiste...
Comment
-
-
la scirocco secondo me è una gran bella auto, non è troppo tamarra, sebbene sia così "incacchiata" esteticamente, io ho provato il 160cv, non è male certo non aspettarti un'aereo l'auto è pesantina, consumi non ne ho idea, comunque a me è piaciuta, se non fosse per il prezzo esoso...
Comment
-
Bellissima! Ottima tenuta di strada e il 1.4 (122 o 160cv) consuma il giusto.
Se ti piace e devi tenerla almeno 4/5 anni prendila senza ripensamenti... zzo togliti sta soddisfazione
Ero lì, lì per prendere la R poi ho fatto qualche sforzo in più e ho optato per la tts...
ps. bianca con i 18 e il pacchetto R è da sbavo...
Comment
X
Comment