Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sls Amg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sls Amg

sono stato questa sera alla presentazione...

S T U P E N D A

gran lavoro della Mercedes.... veramente un auto fantastica

PS: era anche pieno di gnocca

• Font Size
    e foto???

Comment

• Font Size
      non avevo la macchina fotografica (sono andato direttamente dal lavoro al conce)... e ODIO fare foto con il cell.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        non avevo la macchina fotografica (sono andato direttamente dal lavoro al conce)... e ODIO fare foto con il cell.

sei proprio un MVista senza speranza

Comment

• Font Size
          io l'ho vista passare in strada (vicino a casa mia c'? un grosso concessionario Mercedes)....probabilmente sar? l'unico a pensarla cos?, ma sinceramente non mi fa impazzire...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post

sei ufficialmente una merda

Comment

• Font Size
              Originally posted by nayers View Post
              io l'ho vista passare in strada (vicino a casa mia c'? un grosso concessionario Mercedes)....probabilmente sar? l'unico a pensarla cos?, ma sinceramente non mi fa impazzire...
              L'ho vista anche io...... mi sa che siamo quasi vicini di casa allora!

Comment

• Font Size
                in foto sembra nata vecchia... magari sar? un evergreen o ci si far? l'occhio col tempo

Comment

• Font Size
                  raga ma sono l'unico a cui le mercedes nuove fanno cagare? cioè, già sono riusciti a rovinare l'sl cambiando il frontale... e a me sta sls sinceramente non dice nulla.... ci sono molte valide alternative di pari prezzo..

Comment

• Font Size
                    a me fan cagare le mercedes in generale certo è che se mi regalano una SL o SLS schifo non mi fa

Comment

• Font Size
                      la nuova classe E paragonata alla sonica è un cesso hanno rovinato un gran mezzo....le altre che dire mi piaciono sempre piu delle bmw cmq...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        L'ho vista anche io...... mi sa che siamo quasi vicini di casa allora!
                        io l'ho vista passare in strada (vicino a casa mia c'è un grosso concessionario Mercedes)....probabilmente sarò l'unico a pensarla così, ma sinceramente non mi fa impazzire...

siete di milano..se era nera mi sa che la conosco(anzi sicuramente,è la prima che hanno consegnato )2 fotine ..

Originally posted by Racing_34 View Post
                        in foto sembra nata vecchia... magari sarà un evergreen o ci si farà l'occhio col tempo
                        direi che è ovviamente voluta la cosa..

ps.scorpion ma a ke presentazione sei andato,il 24 marzo l'anno presentata al salone via gallarate...mi sa che sei in ritardo ghgh
                        pps.fanno abbastanza skif le foto sn venute troppo "bianche" -.-
                        Last edited by Cryal; 22-04-10, 16:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          siete di milano..se era nera mi sa che la conosco(anzi sicuramente,? la prima che hanno consegnato )2 fotine ..

direi che ? ovviamente voluta la cosa..

ps.scorpion ma a ke presentazione sei andato,il 24 marzo l'anno presentata al salone via gallarate...mi sa che sei in ritardo ghgh
                          Ne ho vista una sulla bisarca di colore argento metallizzato e una in strada nera opaca. Il concessinario a cui mi riferisco ? quello gigante che c'? vivino a Molino Dorino...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cryal View Post
                            siete di milano..se era nera mi sa che la conosco(anzi sicuramente,? la prima che hanno consegnato )2 fotine ..

direi che ? ovviamente voluta la cosa..

auto stellare!niente da dire....io l ho vista spyder camuffata mentre era testata dalla brembo...che auto!!!!

Comment

• Font Size
                              :::edit:::
                              Last edited by Cryal; 22-04-10, 17:34.

Comment

X
                              Working...
                              X