C'? stato un momento che era bella.....ora non pi?!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la nuova arrivata
Collapse
X
-
Originally posted by buks83 View PostQuel gancio e osceno. Tutto il resto puo andare a parte li pinze gialle.
cmq, le pinze gialle le lascio perch? coi cerchi antracite stanno da ***..
almeno staccano un p? e richiamano il giallo dei fendinebbiaLast edited by cosmy88; 02-04-11, 18:53.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by cosmy88 View Posta me piace pensare che non sia mai stata bella
ma almeno si distingue dalla massa delle BMW grige coi cerchi grigi le pinze grige gli interni grigi e i proprietari grigi
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ti stai orientando pi? verso i propietari rumeni con musica a palla, braccio fuori dal finestrino e catenaccio d'oro al collo
basta poco per sembrare un rumeno allora...
e io che pensavo servissero i copricerchi cromati, i terminali che si montano a vite, i vetri neri a pellicola con le onde , le scritte cromate adesive a caso tipo "231HP", gli alettoni tipo Impreza...e gli immancabili coprisedili "TEAM"
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postoggi pomeriggio mi sono messo a fare due lavoretti, ho tolto lo spoilerino dal baule (mi aveva stufato) e ho personalizzato il gancio XD
tolto anche lo spoilerino
i cerchi son fantastici
il gancio con bandiera crucca non lo digerisco pero'Last edited by BO; 05-04-11, 11:49.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by cosmy88 View Postper un gancio coi colori della bandiera TEDESCA?
basta poco per sembrare un rumeno allora...
e io che pensavo servissero i copricerchi cromati, i terminali che si montano a vite, i vetri neri a pellicola con le onde , le scritte cromate adesive a caso tipo "231HP", gli alettoni tipo Impreza...e gli immancabili coprisedili "TEAM"
Comment
X
Comment