Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci siamo capiti...
ipotizza di non avere l'appoggio dei genitori (perch? sono contrari alla tua passione, non per altro).... sarebbe molto difficile fare ci? che tu stai facendo
Onore a te comunque, e a chi si sbatte per ci? che lo rende felice pur avendo la possibilit? della "pappa scodellata"
sarebbe possibile con qualche sarcificio in pi? e senza furto e incendio
ammazza questa rossa e pi? tamarra della blu ma dai ma come ti fa a piaciere
una tamarrata del genere
anche io ho una bmw una e91 ma non mi sognerei mai di fare una cosa del genere
p.s. concordo con chi dice che cos? ridotte sembrano macchine albanesi qui a napoli ne girano un bel p?
no fermo.. a prescindere che tu venda bene i tuoi o meno aspetta e risparmia.. i CH si ripagheranno nel tempo ogni volta che guarderai la macchina.. dai in confronto a quelli che hai postato non c'? storia.. sii saggio e piuttosto aspetta! al massimo calcola di rimetterli su una futura auto o vedi te.. MA PRENDI I CH!!
no fermo.. a prescindere che tu venda bene i tuoi o meno aspetta e risparmia.. i CH si ripagheranno nel tempo ogni volta che guarderai la macchina.. dai in confronto a quelli che hai postato non c'è storia.. sii saggio e piuttosto aspetta! al massimo calcola di rimetterli su una futura auto o vedi te.. MA PRENDI I CH!!
quelli della blu che ho postato, sono RAYS volk. (forgiati) costano il triplo dei ch (che potrei prendere anche adesso)
al massimo l' "aspettare" sarebbe proprio per i rays
diciamo che i CH sono il ripiego non trovando i RAYS delle misure che mi servono
ammazza questa rossa e pi? tamarra della blu ma dai ma come ti fa a piaciere
una tamarrata del genere
anche io ho una bmw una e91 ma non mi sognerei mai di fare una cosa del genere
p.s. concordo con chi dice che cos? ridotte sembrano macchine albanesi qui a napoli ne girano un bel p?
quelli della blu che ho postato, sono RAYS volk. (forgiati) costano il triplo dei ch (che potrei prendere anche adesso)
al massimo l' "aspettare" sarebbe proprio per i rays
diciamo che i CH sono il ripiego non trovando i RAYS delle misure che mi servono
si i Volk sono belli e di ottima qualit?, ne ho avuti due modelli diversi tra le mani, nulla da eccepire.. ma i CH sulla tua sono un altra storia..
ritirata oggi dal meccanico dopo un tagliandone con sostituzione pompa servosterzo, olio cambio, motore e differenziale e filtri vari + montaggio dei powerflex al posto degli schifosi silent block originali
un'altra auto!
Comment