Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la nuova arrivata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    volevo essere diplomatico

il senso comunque ? quello
    agevoliamo una foto di cosmy88 cmq per capire chq in quella macchina ci starebbe bene

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        ok, ma se puo' permettersi di usare, anche in pista, una macchina come la vette....vuol dire che avra' anche qualche soldino in piu del normale.
        o almeno io la vedo cosi'....anche perche' se io distruggessi in pista il cavallino-il porkettino-ecc ecc del papi.....poi lo dovrei ripagare io....e non correrei sto rischio senza sapere di avere i fondi per farlo
        stipendio in media di 1100 euro al mese, il 330 me lo pago io così come lo scooter e la moto (quando l'avevo) praticamente vivo per i motori, per poter fare 60km al giorno con un m3, tra gomme, benzina, tagliandi, consumi e soprattutto BOLLO avrei dovuto fare ancora più sacrifici di quelli che già faccio... e non mi pareva il caso visto che se ho voglia di cv mio padre mi può prestare la sua, capisci?
        riguardo a eventuali danni, mio padre fortunatamente non ha problemi economici, ma se incidentassi la vette (MEGA GRATTATA DI PALLE STRATOSFERICA) glieli ridò tutti, magari non tutti in una volta, ma a piccole rate ripago il danno che ho fatto (è un altro dei motivi per cui ho preso il 330 e non l'm3, in caso facessi danno ci smeno molti meno eurini)

ma soprattutto, a 22 anni direi che un 330 è già tanto...
        Last edited by cosmy88; 15-10-10, 15:49.

Comment

• Font Size
          si forse meglio non farci latri lavoretti.....e' meglio lasciarla sobria cosi' come e'.....
          un conto ? sobria, un conto ? "da vecchio pensionato"
          i cerchi mi sono gi? stufato dei suoi, l'assetto lo esige (? mooooooooooooolla) il resto chiamiamolo "affinamento"

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosmy88 View Post
            stipendio in media di 1100 euro al mese, il 330 me lo pago io cos? come lo scooter e la moto (quando l'avevo) praticamente vivo per i motori, per poter fare 60km al giorno con un m3, tra gomme, benzina, tagliandi, consumi e soprattutto BOLLO avrei dovuto fare ancora pi? sacrifici di quelli che gi? faccio... e non mi pareva il caso visto che se ho voglia di cv mio padre mi pu? prestare la sua, capisci?
            riguardo a eventuali danni, mio padre fortunatamente non ha problemi economici, ma se incidentassi la vette (MEGA GRATTATA DI PALLE STRATOSFERICA) glieli rid? tutti, magari non tutti in una volta, ma a piccole rate ripago il danno che ho fatto (? un altro dei motivi per cui ho preso il 330 e non l'm3, in caso facessi danno ci smeno molti meno eurini)

ma soprattutto, a 22 anni direi che un 330 ? gi? tanto...
            concordo pienamente sul fatto di "vivo per i motori", anche io sono come te (moto,minimoto,kart,macchina,macchina da corsa,macchinine rc ecc ecc)
            purtroppo non condivido il fatto "dei danni"....ma dopo tutto non siamo tutti uguali

per il 330 a 22 anni....condivido (l'avevo anche io )

un conto ? sobria, un conto ? "da vecchio pensionato"
            i cerchi mi sono gi? stufato dei suoi, l'assetto lo esige (? mooooooooooooolla) il resto chiamiamolo "affinamento"
            l'assetto lo Impone
            cmq e' una signora macchina il 330

Comment

• Font Size
              concordo pienamente sul fatto di "vivo per i motori", anche io sono come te (moto,minimoto,kart,macchina,macchina da corsa,macchinine rc ecc ecc)
              purtroppo non condivido il fatto "dei danni"....ma dopo tutto non siamo tutti uguali

per il 330 a 22 anni....condivido (l'avevo anche io )

l'assetto lo Impone
              cmq e' una signora macchina il 330
              esatto, solo che come esce da mamma BMW ? troppo "comfort"
              scarico completo (a breve monto i collettori e scatalizzo)
              filtro (in arrivo anche lui)
              rimappa al banco con tutto montato
              assetto serio con camber regolabile (lo so che non mi serve, ma fa figo )
              e poi vediamo un p? per i freni

cos? dovrebbe incazzarsi un pochino

Comment

• Font Size
                stipendio in media di 1100 euro al mese, il 330 me lo pago io così come lo scooter e la moto (quando l'avevo) praticamente vivo per i motori, per poter fare 60km al giorno con un m3, tra gomme, benzina, tagliandi, consumi e soprattutto BOLLO avrei dovuto fare ancora più sacrifici di quelli che già faccio... e non mi pareva il caso visto che se ho voglia di cv mio padre mi può prestare la sua, capisci?
                riguardo a eventuali danni, mio padre fortunatamente non ha problemi economici, ma se incidentassi la vette (MEGA GRATTATA DI PALLE STRATOSFERICA) glieli ridò tutti, magari non tutti in una volta, ma a piccole rate ripago il danno che ho fatto (è un altro dei motivi per cui ho preso il 330 e non l'm3, in caso facessi danno ci smeno molti meno eurini)

ma soprattutto, a 22 anni direi che un 330 è già tanto...
                Da quasi coetaneo i miei complimenti per come ragioni!!!

p.s. permettimi di aggiungere... 330ci, intestato a te, assicurazione con te come contraente, moto, scooter, se sono tutti intestati a te e fai 60km al giorno, ti prego dimmi come fai ad arrivare a fine mese avendo 100 euro da parte, partendo da 1100.... lo scrivo perchè anche io da quando lavoro mi pago tutti i miei vizi.... e purtroppo "conosco" cosa vuol dire "voler fare tutto da soli"... a queste età. (per le assicurazioni siamo piu pericolosi di un talebano imbottito di tritolo in mezzo ad un mercato)
                Last edited by Ste___86; 15-10-10, 16:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  ? che avendo la fortuna di avere un buon lavoro fisso gi? alla mia et? ho iniziato a organizzarmi in base alle mie possibilit? reali, lasciandomi un buon margine in caso di imprevisti ma riuscendo a godermi cmq i soldi che guadagno

Comment

• Font Size

p.s. permettimi di aggiungere... 330ci, intestato a te, assicurazione con te come contraente, moto, scooter, se sono tutti intestati a te e fai 60km al giorno, ti prego dimmi come fai ad arrivare a fine mese avendo 100 euro da parte, partendo da 1100.... lo scrivo perchè anche io da quando lavoro mi pago tutti i miei vizi.... e purtroppo "conosco" cosa vuol dire "voler fare tutto da soli"... a queste età. (per le assicurazioni siamo piu pericolosi di un talebano imbottito di tritolo in mezzo ad un mercato)
                    il 330 essendo sotto ai 25 anni ho dovuto intestarlo a mia mamma, altrimenti era un salasso (ma pago cmq tutto io), la moto l'ho venduta due sabati fa, cmq, assicurazione 980 annuali per il 330, 300 e qualcosa per lo scooter,intestato a me (un furto in proporzione al 330 che ha anche furto incendio e atti vandalici)

in autostrada il bmw beve "poco" ma cmq per i primi mesi tra modifiche e spese varie se non ero in "pari" con lo stipendio poco ci mancava

cmq alla fine ho solo queste spese, esco solo al sabato e massimo mi partono 20-25 euro
                    ogni tanto raduni o cose simili
                    vestiti/scarpe/occhiali non mi interessano
                    li spendo giusto per i motori e per la tecnologia quando è necessaria (mi aggiorno il pc da solo ogni annetto o due, cellulare quando si rompe ecc ecc)
                    Last edited by cosmy88; 15-10-10, 16:30.

Comment

• Font Size
                      esatto, solo che come esce da mamma BMW ? troppo "comfort"
                      scarico completo (a breve monto i collettori e scatalizzo)
                      filtro (in arrivo anche lui)
                      rimappa al banco con tutto montato
                      assetto serio con camber regolabile (lo so che non mi serve, ma fa figo )
                      e poi vediamo un p? per i freni

cos? dovrebbe incazzarsi un pochino
                      quoto tutto....soprattutto il neretto

Comment

• Font Size
                        quoto tutto....soprattutto il neretto
                        dischi davanti, tubi e pastiglie dovrebbe essere ok
                        per lo scarico, i collettori originali fanno CAGARE e questo motore CHIEDE di potersi esprimere sonoramente

Comment

• Font Size
                          il 330 essendo sotto ai 25 anni ho dovuto intestarlo a mia mamma, altrimenti era un salasso (ma pago cmq tutto io), la moto l'ho venduta due sabati fa, cmq, assicurazione 980 annuali per il 330, 300 e qualcosa per lo scooter,intestato a me (un furto in proporzione al 330 che ha anche furto incendio e atti vandalici)

in autostrada il bmw beve "poco" ma cmq per i primi mesi tra modifiche e spese varie se non ero in "pari" con lo stipendio poco ci mancava

cmq alla fine ho solo queste spese, esco solo al sabato e massimo mi partono 20-25 euro
                          ogni tanto raduni o cose simili
                          vestiti/scarpe/occhiali non mi interessano
                          li spendo giusto per i motori e per la tecnologia quando ? necessaria (mi aggiorno il pc da solo ogni annetto o due, cellulare quando si rompe ecc ecc)

ecco, cos? mi torna meglio... prova a fare qualche preventivo rc auto coi configuratori online, mettendo i tuoi dati veri.....
                          vedi che SE te li accettano, ti costano mezzo 330 all'anno.....
                          (io ho la "fortuna" di avere i genitori che lavorano nel ramo, ci?nonostante pago comunque uno sproposito!!!!!)

Comment

• Font Size
                            ecco, cos? mi torna meglio... prova a fare qualche preventivo rc auto coi configuratori online, mettendo i tuoi dati veri.....
                            vedi che SE te li accettano, ti costano mezzo 330 all'anno.....
                            (io ho la "fortuna" di avere i genitori che lavorano nel ramo, ci?nonostante pago comunque uno sproposito!!!!!)
                            praticamente intestata a me solo di RCA pagavo come intestata a mia mamma con tutto compreso per?

Comment

• Font Size
                              ci siamo capiti...
                              ipotizza di non avere l'appoggio dei genitori (perchè sono contrari alla tua passione, non per altro).... sarebbe molto difficile fare ciò che tu stai facendo

Onore a te comunque, e a chi si sbatte per ciò che lo rende felice pur avendo la possibilità della "pappa scodellata"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                agevoliamo una foto di cosmy88 cmq per capire chq in quella macchina ci starebbe bene

Comment

X
                                Working...
                                X