Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la nuova arrivata
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postok, ma se puo' permettersi di usare, anche in pista, una macchina come la vette....vuol dire che avra' anche qualche soldino in piu del normale.
o almeno io la vedo cosi'....anche perche' se io distruggessi in pista il cavallino-il porkettino-ecc ecc del papi.....poi lo dovrei ripagare io....e non correrei sto rischio senza sapere di avere i fondi per farlo
riguardo a eventuali danni, mio padre fortunatamente non ha problemi economici, ma se incidentassi la vette (MEGA GRATTATA DI PALLE STRATOSFERICA) glieli ridò tutti, magari non tutti in una volta, ma a piccole rate ripago il danno che ho fatto (è un altro dei motivi per cui ho preso il 330 e non l'm3, in caso facessi danno ci smeno molti meno eurini)
ma soprattutto, a 22 anni direi che un 330 è già tanto...Last edited by cosmy88; 15-10-10, 15:49.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsi forse meglio non farci latri lavoretti.....e' meglio lasciarla sobria cosi' come e'.....
i cerchi mi sono gi? stufato dei suoi, l'assetto lo esige (? mooooooooooooolla) il resto chiamiamolo "affinamento"
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Poststipendio in media di 1100 euro al mese, il 330 me lo pago io cos? come lo scooter e la moto (quando l'avevo) praticamente vivo per i motori, per poter fare 60km al giorno con un m3, tra gomme, benzina, tagliandi, consumi e soprattutto BOLLO avrei dovuto fare ancora pi? sacrifici di quelli che gi? faccio... e non mi pareva il caso visto che se ho voglia di cv mio padre mi pu? prestare la sua, capisci?
riguardo a eventuali danni, mio padre fortunatamente non ha problemi economici, ma se incidentassi la vette (MEGA GRATTATA DI PALLE STRATOSFERICA) glieli rid? tutti, magari non tutti in una volta, ma a piccole rate ripago il danno che ho fatto (? un altro dei motivi per cui ho preso il 330 e non l'm3, in caso facessi danno ci smeno molti meno eurini)
ma soprattutto, a 22 anni direi che un 330 ? gi? tanto...
purtroppo non condivido il fatto "dei danni"....ma dopo tutto non siamo tutti uguali
per il 330 a 22 anni....condivido (l'avevo anche io )
Originally posted by cosmy88 View Postun conto ? sobria, un conto ? "da vecchio pensionato"
i cerchi mi sono gi? stufato dei suoi, l'assetto lo esige (? mooooooooooooolla) il resto chiamiamolo "affinamento"
cmq e' una signora macchina il 330
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postconcordo pienamente sul fatto di "vivo per i motori", anche io sono come te (moto,minimoto,kart,macchina,macchina da corsa,macchinine rc ecc ecc)
purtroppo non condivido il fatto "dei danni"....ma dopo tutto non siamo tutti uguali
per il 330 a 22 anni....condivido (l'avevo anche io )
l'assetto lo Impone
cmq e' una signora macchina il 330
scarico completo (a breve monto i collettori e scatalizzo)
filtro (in arrivo anche lui)
rimappa al banco con tutto montato
assetto serio con camber regolabile (lo so che non mi serve, ma fa figo )
e poi vediamo un p? per i freni
cos? dovrebbe incazzarsi un pochino
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Poststipendio in media di 1100 euro al mese, il 330 me lo pago io così come lo scooter e la moto (quando l'avevo) praticamente vivo per i motori, per poter fare 60km al giorno con un m3, tra gomme, benzina, tagliandi, consumi e soprattutto BOLLO avrei dovuto fare ancora più sacrifici di quelli che già faccio... e non mi pareva il caso visto che se ho voglia di cv mio padre mi può prestare la sua, capisci?
riguardo a eventuali danni, mio padre fortunatamente non ha problemi economici, ma se incidentassi la vette (MEGA GRATTATA DI PALLE STRATOSFERICA) glieli ridò tutti, magari non tutti in una volta, ma a piccole rate ripago il danno che ho fatto (è un altro dei motivi per cui ho preso il 330 e non l'm3, in caso facessi danno ci smeno molti meno eurini)
ma soprattutto, a 22 anni direi che un 330 è già tanto...
p.s. permettimi di aggiungere... 330ci, intestato a te, assicurazione con te come contraente, moto, scooter, se sono tutti intestati a te e fai 60km al giorno, ti prego dimmi come fai ad arrivare a fine mese avendo 100 euro da parte, partendo da 1100.... lo scrivo perchè anche io da quando lavoro mi pago tutti i miei vizi.... e purtroppo "conosco" cosa vuol dire "voler fare tutto da soli"... a queste età. (per le assicurazioni siamo piu pericolosi di un talebano imbottito di tritolo in mezzo ad un mercato)Last edited by Ste___86; 15-10-10, 16:22.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostDa quasi coetaneo i miei complimenti per come ragioni!!!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostDa quasi coetaneo i miei complimenti per come ragioni!!!
p.s. permettimi di aggiungere... 330ci, intestato a te, assicurazione con te come contraente, moto, scooter, se sono tutti intestati a te e fai 60km al giorno, ti prego dimmi come fai ad arrivare a fine mese avendo 100 euro da parte, partendo da 1100.... lo scrivo perchè anche io da quando lavoro mi pago tutti i miei vizi.... e purtroppo "conosco" cosa vuol dire "voler fare tutto da soli"... a queste età. (per le assicurazioni siamo piu pericolosi di un talebano imbottito di tritolo in mezzo ad un mercato)
in autostrada il bmw beve "poco" ma cmq per i primi mesi tra modifiche e spese varie se non ero in "pari" con lo stipendio poco ci mancava
cmq alla fine ho solo queste spese, esco solo al sabato e massimo mi partono 20-25 euro
ogni tanto raduni o cose simili
vestiti/scarpe/occhiali non mi interessano
li spendo giusto per i motori e per la tecnologia quando è necessaria (mi aggiorno il pc da solo ogni annetto o due, cellulare quando si rompe ecc ecc)Last edited by cosmy88; 15-10-10, 16:30.
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postesatto, solo che come esce da mamma BMW ? troppo "comfort"
scarico completo (a breve monto i collettori e scatalizzo)
filtro (in arrivo anche lui)
rimappa al banco con tutto montato
assetto serio con camber regolabile (lo so che non mi serve, ma fa figo )
e poi vediamo un p? per i freni
cos? dovrebbe incazzarsi un pochino
Comment
-
-
Originally posted by cosmy88 View Postil 330 essendo sotto ai 25 anni ho dovuto intestarlo a mia mamma, altrimenti era un salasso (ma pago cmq tutto io), la moto l'ho venduta due sabati fa, cmq, assicurazione 980 annuali per il 330, 300 e qualcosa per lo scooter,intestato a me (un furto in proporzione al 330 che ha anche furto incendio e atti vandalici)
in autostrada il bmw beve "poco" ma cmq per i primi mesi tra modifiche e spese varie se non ero in "pari" con lo stipendio poco ci mancava
cmq alla fine ho solo queste spese, esco solo al sabato e massimo mi partono 20-25 euro
ogni tanto raduni o cose simili
vestiti/scarpe/occhiali non mi interessano
li spendo giusto per i motori e per la tecnologia quando ? necessaria (mi aggiorno il pc da solo ogni annetto o due, cellulare quando si rompe ecc ecc)
ecco, cos? mi torna meglio... prova a fare qualche preventivo rc auto coi configuratori online, mettendo i tuoi dati veri.....
vedi che SE te li accettano, ti costano mezzo 330 all'anno.....
(io ho la "fortuna" di avere i genitori che lavorano nel ramo, ci?nonostante pago comunque uno sproposito!!!!!)
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postecco, cos? mi torna meglio... prova a fare qualche preventivo rc auto coi configuratori online, mettendo i tuoi dati veri.....
vedi che SE te li accettano, ti costano mezzo 330 all'anno.....
(io ho la "fortuna" di avere i genitori che lavorano nel ramo, ci?nonostante pago comunque uno sproposito!!!!!)
Comment
-
ci siamo capiti...
ipotizza di non avere l'appoggio dei genitori (perchè sono contrari alla tua passione, non per altro).... sarebbe molto difficile fare ciò che tu stai facendo
Onore a te comunque, e a chi si sbatte per ciò che lo rende felice pur avendo la possibilità della "pappa scodellata"
Comment
X
Comment