Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serie 3 coup?
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostCom'è che nessuno è ancora arrivato a dire
"con i soldi di una serie 3 ti prendi un missile di seconda mano!"
Allora te lo dico io!Last edited by Racing_34; 20-04-10, 15:48.
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by Racing_34 View Postciao, sto valutando se cambiare auto e c'è questa che mi piace molto esteticamente..
ora ho una corsa 1.8 gsi a benzina e devo dire che mi diverto molto, non va fortissimo, ma invoglia a fare il deficiente, ha uno sterzo abbastanza diretto, anche se muto, è abbastanza reattiva in inserimento e si riesce a giocare col retrotreno, pur con l'esp non disinseribile ed essendo una ta. In più il motore ha un bel ringhio... Però è un'idrovora, mediamente fa 8 km/l e, a causa del cambio corto, nei trasferimenti autostradali gira molto alta.
Da qualche settimana sto usando la golf 4 tdi di mio fratello e devo dire che è l'opposto: è un bisonte, stavo pensando di montare il pomellino sullo sterzo tipo camion, dato che praticamente per ogni curva mi trovo ad usare almeno un giro di sterzo. In più prima di rispondere a qualsiasi input c'è un tempo morto che non trovo nella mia.. Però non consuma veramente niente e in autostrada non ti stona.
Praticamente è una macchina che per fare servizi e muoversi a raggio più ampio è ottima, ma non ti invoglia a fare il giro da minchione
Ora, dato che sto pensando di cambiare l'opel avevo puntato la serie 3 coupè, bisogna vedere se 2.0 o 3.0... Se da un lato mi piace molto esteticamente, è tp (ma ci vorrebbe il differenziale), dall'altro ho paura di trovare un'auto troppo paciosa, troppo "incrociatore da autostrada"....
Non cerco un m3, abbiamo già in famiglia una macchina di un certo livello, percui ne sarebbe un clone, ma un'auto usabile a 360° per muoversi, ma che lasci spazio a un pò di divertimento.
Considerando la svalutazione dell'usato (o km 0, comunque non nuova), sembrerebbe anche abbordabile.
Può essere la scelta giusta??
Io ho appena ritirato la nuova serie 5 e ho ceduto al concessionario il mio 330d coupe' (nera con cerchi di 19" bisezionali)
94.000 km ma perfetta,non ho mai fatto la velocita' massima ma sempre con il cruise control in autostrada nei limiti.
Gomme nuove,se la prendi fai un affare!!!E' alla concessionaria turbosport di Imola. (Cambio automatico e palette al volante)
Ciao
PierLast edited by pigiolino312; 20-04-10, 16:10.
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
X
Comment