Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova punto evo abarth ss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    e se a me piacesse la punto?
    tutto questo scandalo nella realizzazione degli interni non la vedo mica...
    anzi
    mi fanno sempre tutti i complimenti

e la abarth ? davvero troppo bella...sia come allestimento che come colori.

poi, come al solito, piace sputare sui prodotti nazionali!
    ma questa ? una prerogativa che solo noi italiani possiamo vantare!
    In parte il tuo ragionamento e' giusto, nel senso che cmq molta gente ne parla male pur non avendo provato con mano.
    Io ho avuto la y10 junior, poi la ypsilon, pensando che il discorso fosse migliorato.
    Ora, che mi capiti un auto con problemi ci puo' stare, la macchina sfigata nasce da ogni marchio automobilistico, ma 2 su 2, significa almeno dal mio ragionamento che le fanno di cacca.
    La prossima per ovvie ragioni, e a questo punto prevedo dopo l'estate, visto che ieri guidando mi s'e' spento persino il quadro.....non sara' sicuramente ne' lancia, ne alfa ne fiat, con buona pace.
    Sono d'accordo per il discorso motori, noi italiani abbiamo l'ingegno e le cose le sappiamo inventare, ma da buoni italiani siamo anche figli di per fregare il prossimo pertanto io di macchine assemblate alla membre du cheval non ne compro piu'.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      In parte il tuo ragionamento e' giusto, nel senso che cmq molta gente ne parla male pur non avendo provato con mano.
      Io ho avuto la y10 junior, poi la ypsilon, pensando che il discorso fosse migliorato.
      Ora, che mi capiti un auto con problemi ci puo' stare, la macchina sfigata nasce da ogni marchio automobilistico, ma 2 su 2, significa almeno dal mio ragionamento che le fanno di cacca.
      La prossima per ovvie ragioni, e a questo punto prevedo dopo l'estate, visto che ieri guidando mi s'e' spento persino il quadro.....non sara' sicuramente ne' lancia, ne alfa ne fiat, con buona pace.
      Sono d'accordo per il discorso motori, noi italiani abbiamo l'ingegno e le cose le sappiamo inventare, ma da buoni italiani siamo anche figli di per fregare il prossimo pertanto io di macchine assemblate alla membre du cheval non ne compro piu'.
      Pensa io le ho sfasciate tutte quelle che ho avuto.... E a parte auto americane e svedesi le altre (normali... no ferrari ) le ho passate tutte....
      E su tutte son saltate fuori rogne
      Ecco la peggio son le francesi (PG e citroen) con le quali ho fuso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Pensa io le ho sfasciate tutte quelle che ho avuto.... E a parte auto americane e svedesi le altre (normali... no ferrari ) le ho passate tutte....
        E su tutte son saltate fuori rogne
        Ecco la peggio son le francesi (PG e citroen) con le quali ho fuso...
        Daiiiiii!
        Io ho avuto il 206 1.6xs, immatricolato 01 e ancora cammina! e zero problemi!
        alla fine e' questione di culo che le macchine vadano bene al di la' del marchio.
        Alcuni post fa' ho messo la foto del 207 perche' stavo ripensando proprio a quella diesel

Comment

• Font Size
          Mah... sento dire degli assemblaggi Fiat......
          Ho avuto l'Ibiza Tdi 160 cv...... bel motore, presa nuova, dopo 1 anno gli interni facevano rumore di una carrozza sul pavè.....(vibrazioni ovunque)
          Finestrino dx partito 2 volte, infiltrazioni d'aria già a 100-110 km/h che sembrava di essere su un Jet!
          Plastiche interne DELICATISSIME, che tendevano sempre ad opacizzarsi.....

Auto di mio padre: Seat Ibiza 1.4 Sport...... tenuta da "nonnetto", 90.000 km e partita bronzina albero motore......

Golf Tdi 170 cv di un amico: circa 75.000 km, partita la testata......

Non sono mai stato tanto a favore delle Fiat nemmeno io, ma da quel che vedo e sento, anche le altre case non sono proprio "impeccabili".....
          Secondo me è tanta questione di fortuna .....
          Last edited by Bladegreen; 23-04-10, 08:27.

Comment

• Font Size
            Daiiiiii!
            Io ho avuto il 206 1.6xs, immatricolato 01 e ancora cammina! e zero problemi!
            alla fine e' questione di culo che le macchine vadano bene al di la' del marchio.
            Alcuni post fa' ho messo la foto del 207 perche' stavo ripensando proprio a quella diesel
            Fondere 2 motori in 5000km non ? fortuna
            Perder un mozzo ruota in centro non ? fortuna... La fortuna ? che non ? successo 10min prima

E tutto sommato poi mi son pure preso un 205rally e un 205 GTI

Comment

• Font Size
              Te il post sopra hai scritto che non comprerai ne fiat ne lancia ne alfa....
              Io diciamo che son stato meno talebano
              Last edited by Devilman; 23-04-10, 08:31.

Comment

• Font Size
                Te il post sopra hai scritto che non comprerai ne fiat ne lancia ne alfa....
                Io diciamo che son stato meno talebano
                Io telebano eccome, quando mi s'e' bloccato il servosterzo elettrico per fare l'autodiagnosi e il reset in curva, e in macchina eravamo in 4.....sbloccato con contraccolpo e senza decuplica ti sembra normale, meno male che in quell'attimo ho avuto i riflessi pronti.....
                Se avessi avuto di fronte chi dico io, gli avrei infilato la macchina nel deretano pezzo per pezzo

Comment

• Font Size
                  Io telebano eccome, quando mi s'e' bloccato il servosterzo elettrico per fare l'autodiagnosi e il reset in curva, e in macchina eravamo in 4.....sbloccato con contraccolpo e senza decuplica ti sembra normale, meno male che in quell'attimo ho avuto i riflessi pronti.....
                  Se avessi avuto di fronte chi dico io, gli avrei infilato la macchina nel deretano pezzo per pezzo
                  AX GTI 1 anno di vita.... 4 in macchina tornavam dal capoluogo di provincia.... Velocit? di corciera mach2... Arrivo in paese, semaforo, svolta a dx, prima, seconda, grrrrrrrrr.... Ruota e mozzo e testa del semiasse 200mt prima.... Se ? normale per te
                  E di esempi ne ho altri di varie march? alla fine fan cagare tutte per quel che costano

Comment

• Font Size
                    AX GTI 1 anno di vita.... 4 in macchina tornavam dal capoluogo di provincia.... Velocit? di corciera mach2... Arrivo in paese, semaforo, svolta a dx, prima, seconda, grrrrrrrrr.... Ruota e mozzo e testa del semiasse 200mt prima.... Se ? normale per te
                    E di esempi ne ho altri di varie march? alla fine fan cagare tutte per quel che costano

A me cose del genere mai successe, ho rotto un cerchio, pneumatico e mozzo, ma stavo correndo e ho preso un "buchetto"......ih ih ih

Comment

• Font Size
                      A me cose del genere mai successe, ho rotto un cerchio, pneumatico e mozzo, ma stavo correndo e ho preso un "buchetto"......ih ih ih
                      Vogliamo parlare dei vetri VW che cascano perch? se rompon i supporti in plastica?
                      O delle turbine BMW?
                      O dei cappottamenti mercedes?
                      Le cagate le fan tutti... Solo che per ci? che non ha marchio fiat si tende a soprassedere

Comment

• Font Size
                        Vogliamo parlare dei vetri VW che cascano perch? se rompon i supporti in plastica?
                        O delle turbine BMW?
                        O dei cappottamenti mercedes?
                        Le cagate le fan tutti... Solo che per ci? che non ha marchio fiat si tende a soprassedere
                        Credo che "soprassedere" non sia un termine appropriato.
                        Penso che sia dovuto piu' che altro a un passato che il marchio non ha saputo costruirsi bene.
                        C'e' sempre stato un gap costruttivo tra il gruppo fiat e gli altri marchi, molti me compreso compravano fiat perche' costava meno e costavano meno i ricambi, a tutt'oggi i prezzi stanno andando a pari, ma se tu per anni crei quella forma mentis non la cambi dall'oggi al domani, pur migliorando la qualita' del prodotto.

Comment

• Font Size
                          Che FIAT sia qualitativamente abbastanza scarsa nel corso della storia è vero, le Bravo erano auto oscene, le maniglie in plastica si polverizzavano...ma non è che BMW o le teutoniche siano il fiore all'occhiello qualitativamente parlando.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DucaMax View Post
                            Che FIAT sia qualitativamente abbastanza scarsa nel corso della storia ? vero, le Bravo erano auto oscene, le maniglie in plastica si polverizzavano...ma non ? che BMW o le teutoniche siano il fiore all'occhiello qualitativamente parlando.
                            La maniglia esterna del bvavo era eccezzionale per il sistema di teletrasporto
                            Al pari di altre vetture dello stesso periodo... Solo che, evidentemente, gli altri han risolto prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DucaMax View Post
                              Che FIAT sia qualitativamente abbastanza scarsa nel corso della storia ? vero, le Bravo erano auto oscene, le maniglie in plastica si polverizzavano...ma non ? che BMW o le teutoniche siano il fiore all'occhiello qualitativamente parlando.
                              sulle ypsilon odierne si rirpesenta ancora

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Mah... sento dire degli assemblaggi Fiat......
                                Ho avuto l'Ibiza Tdi 160 cv...... bel motore, presa nuova, dopo 1 anno gli interni facevano rumore di una carrozza sul pav?.....(vibrazioni ovunque)
                                Finestrino dx partito 2 volte, infiltrazioni d'aria gi? a 100-110 km/h che sembrava di essere su un Jet!
                                Plastiche interne DELICATISSIME, che tendevano sempre ad opacizzarsi.....

Auto di mio padre: Seat Ibiza 1.4 Sport...... tenuta da "nonnetto", 90.000 km e partita bronzina albero motore......

Golf Tdi 170 cv di un amico: circa 75.000 km, partita la testata......

Non sono mai stato tanto a favore delle Fiat nemmeno io, ma da quel che vedo e sento, anche le altre case non sono proprio "impeccabili".....
                                Secondo me ? tanta questione di fortuna .....
                                soprattutto di culo...esattamente

Comment

X
                                Working...
                                X