Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che almeno parlando sulla qualit? degli assemblaggi e degli interni non sono fiat
sul motore della babbath non ho nulla da dire
Uno dovrebbe pensare a quello che vuole. Auto sportiva o auto pi? rifinita ? Se vuoi una sportiva con 23 000? ti puoi prendere solo una A3 usata ( 1.8 Turbo forse ) ... altrimenti non ? un discorso equo.
Con 23 000? mi prendo anche una S2000 usata, che mi sembra un filo meglio di una Audi
Uno dovrebbe pensare a quello che vuole. Auto sportiva o auto pi? rifinita ? Se vuoi una sportiva con 23 000? ti puoi prendere solo una A3 usata ( 1.8 Turbo forse ) ... altrimenti non ? un discorso equo. Con 23 000? mi prendo anche una S2000 usata, che mi sembra un filo meglio di una Audi
Uno dovrebbe pensare a quello che vuole. Auto sportiva o auto pi? rifinita ? Se vuoi una sportiva con 23 000? ti puoi prendere solo una A3 usata ( 1.8 Turbo forse ) ... altrimenti non ? un discorso equo.
Con 23 000? mi prendo anche una S2000 usata, che mi sembra un filo meglio di una Audi
si ma rimanendo nello stesso segmento nel nuovo con 23000 euro quelle possibilit? ci sono...
e di sicuro tra clio, pegeout e ibiza e punto non vado a prendere la punto
si ma rimanendo nello stesso segmento nel nuovo con 23000 euro quelle possibilit? ci sono...
e di sicuro tra clio, pegeout e ibiza e punto non vado a prendere la punto
Dipender? pure dai gusti
A me delle 3 da te citate giusto la clio me piacicchia
Se poi te pigli la abbat normale (no SS-TT-PP-STISTI ) la porti via con un prezzo + aBBoddaBBile
Se deve scandalizzarmi il prezzo della punto me scandalizza pure quello della concorrenza
PS- ma gli interni non ? che li fan gli stessi fornitori?
Comment