Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova punto evo abarth ss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    mah...saranno luoghi comuni ma con 20 euro punterei su focus sw, cmax, c4, oppure ancora audi a3 diesel, nuova polo, golf...si apre un mondo, ma la punto no, dopo 3 anni d'uso si scolorano persino gli stemmi......
    bha
    la mia ha 4 anni passati e gli interni sono ancora stupendi!

dai su..non diciamo baggianate
    che a3 prendi con 20 mila euro?!?!?!?!?!
    nemmeno il 1.6 schifo racing!

sae dobbiamo parlare con cognizione di causa lo facciamo.
    se dobbiamo dire cavolare comicio ad aggingere due zeri ai centimetri che indicano la lunghezza del mio membro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      purtroppo no

? proprio pirla
      zitto tu con la TT fasulla!

Comment

• Font Size
        mah...saranno luoghi comuni ma con 20 euro punterei su focus sw, cmax, c4, oppure ancora audi a3 diesel, nuova polo, golf...si apre un mondo, ma la punto no, dopo 3 anni d'uso si scolorano persino gli stemmi......
        Scusa... ma siamo almeno seri
        Perch? la nuova polo... ? nuova e le altre vw che hai citato con 21k le vedi giusto dalla vetrata del concessionario...

Poi se ? per perculare dj tutto va bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Perch? la nuova polo... ? nuova e le altre vw che hai citato con 21k le vedi giusto dalla vetrata del concessionario...

gne gne!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post

??
            no aspetta, allora la golf venite a comprarla in sardegna, il 2.0 tdi 110 te lo porti via a 19-20 21 se e' gia' accessoriato, ma al nord costa tutto piu' caro, l'e' vero!

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              purtroppo no

? proprio pirla
              dai ma come sei...non devi scaricare su di lui le tue tensioni che riguardano l'accoppiata motori-ragazzi siciliani....

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                zitto tu con la TT fasulla!
                no calmo...la mia ? na porsche fasulla no na TT

Comment

• Font Size
                  bha
                  ma come fanno a essere ancora se stupendi se non lo son mai stati dai...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    ma come fanno a essere ancora se stupendi se non lo son mai stati dai...
                    aspetta pero', non mi ricordo esattamente il post, ma una frase mi e' rimasta impressa: fiat fa bene i motori, e' lassemblaggio che alle volte lascia a desiderare.

Io l'esperienza l'ho avuto, lancia ypsilon 1.2 argento, non ci avevo mai fatto caso, ma la batteria ha una staffetta con vite, quando l'anno assemblato hanno avvitato sino a tal punto da piegare la staffetta sull'attaccatura dell'alloggio batteria, lamiera piegata....
                    son cazzatine, pero' da li capisci, senza contare che a molti, me compreso, si sta' rompendo il perno delle maniglie esterne....che cagata pazzesca questa macchina

Comment

• Font Size
                      aspetta pero', non mi ricordo esattamente il post, ma una frase mi e' rimasta impressa: fiat fa bene i motori, e' lassemblaggio che alle volte lascia a desiderare.

Io l'esperienza l'ho avuto, lancia ypsilon 1.2 argento, non ci avevo mai fatto caso, ma la batteria ha una staffetta con vite, quando l'anno assemblato hanno avvitato sino a tal punto da piegare la staffetta sull'attaccatura dell'alloggio batteria, lamiera piegata....
                      son cazzatine, pero' da li capisci, senza contare che a molti, me compreso, si sta' rompendo il perno delle maniglie esterne....che cagata pazzesca questa macchina
                      con me sfondi una porta aperta, oltre a quella della ypsilon.

Comment

• Font Size
                        bh&#232; aka &#232; abbastanza apposto...c'&#232; da dire che ha il difetto che gli piacciono le francesi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          con me sfondi una porta aperta, oltre a quella della ypsilon.
                          Guarda io ce l'ho dal 2005 1.2 benza con impianto bose, clima bizona e specchi elettrici, in sequenza:
                          - s'e' rotto 3 volte il servosterzo elettrico, ora e' la 4 ma nn lo cambio piu
                          - condensa fari anteriori sin dal ritiro e me ne son sbattuto di farli cambiare
                          - impianto elettrico a puttane, regoli ora etc, spegni, riaccendi e non tiene memoria
                          - rottura maniglia esterna lato guida, il perno dove fa leva, s'e' rotto
                          io fiat o lancia o cmq auto del gruppo?
                          non ne comprero' mai piu'

Comment

• Font Size
                            Guarda io ce l'ho dal 2005 1.2 benza con impianto bose, clima bizona e specchi elettrici, in sequenza:
                            - s'e' rotto 3 volte il servosterzo elettrico, ora e' la 4 ma nn lo cambio piu
                            - condensa fari anteriori sin dal ritiro e me ne son sbattuto di farli cambiare
                            - impianto elettrico a puttane, regoli ora etc, spegni, riaccendi e non tiene memoria
                            - rottura maniglia esterna lato guida, il perno dove fa leva, s'e' rotto
                            io fiat o lancia o cmq auto del gruppo?
                            non ne comprero' mai piu'
                            a un mio amico continua a "scromarsi" nei particolari tipo la cornice della targa e quelle robe l?....pensa ke rimpiange il suo Hyundai coup?....

x benjo: a me piaccion le francesi ma mica tutte...son solo di parte Citroen xk? da quando son nato mi da da mangiare....e ho imparato ad apprezzarne alcune come anke ad odiarne altre sempre del doppio chevr?n ...

Comment

• Font Size
                              nn risp pi&#249;!!!

Comment

• Font Size
                                bha

dai su..non diciamo baggianate
                                che a3 prendi con 20 mila euro?!?!?!?!?!
                                nemmeno il 1.6 schifo racing!

sae dobbiamo parlare con cognizione di causa lo facciamo.
                                se dobbiamo dire cavolare comicio ad aggingere due zeri ai centimetri che indicano la lunghezza del mio membro!
                                Ok, a mio gusto, ma a mio gusto personale preferisco questa:

Comment

X
                                Working...
                                X