Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova punto evo abarth ss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    io con 20000 mi son preso na 350Z fai te

per? hai ragione l'ho presa usata di 3 anni...vediamo di prendere qualcosa di nuovo con 23000 euro...

HYUNDAI Coupe 2.0 16V Dynamic 22200 euro...pi? bella sempre 4 posti un po' meno bagagliaio e 150 cavalli

Renault Clio 2.0 16V 203CV 3p. RS 23400 euro e di cavalli ne ha 200 e gliele suona alla punto

SEAT Ibiza 1.4 TSI DSG 3p. Cupra 23700 euro e di cavalli ne ha180

basta o te ne elenco altre?
    ed allora hai visto che ? giusto come prezzo!!!!!!

io non dico che la punto ? la pi? bella o la pi? economica o la pi? "meglio"

dico solo che lo stupore dato dal prezzo ? immotivato dato che il prezzo, appunto, ? allineato con le altre!

non vedo nulla di scandaloso no?

PS: nemmeno io prendere 20k euro una punto...l''ho fatto una volta e mi ? bastato

basta car nuove!
    con 20k euro prendevo una z4 come chi sai tu comanda!

Comment

• Font Size

per? hai ragione l'ho presa usata di 3 anni...vediamo di prendere qualcosa di nuovo con 23000 euro...

HYUNDAI Coupe 2.0 16V Dynamic 22200 euro...pi? bella sempre 4 posti un po' meno bagagliaio e 150 cavalli

Renault Clio 2.0 16V 203CV 3p. RS 23400 euro e di cavalli ne ha 200 e gliele suona alla punto

ke poi con 24 o poco + il paul si ? portato a casa la Scirocco 160cv ....andr? un filo meno ma ? 47 volte + bella....

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        ke poi con 24 o poco + il paul si ? portato a casa la Scirocco 160cv ....andr? un filo meno ma ? 47 volte + bella....
        la scirocco con 23?
        ha preso quella con i cerchi da 13?

Comment

• Font Size
          Io la mia babbarth standard con 2000 euro di accessori l'ho pagata 17 tondi...

... le manca una sola cosa: 4 porte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            la scirocco con 23?
            ha preso quella con i cerchi da 13?
            vedi lo stupore? vedi ke poi tu stesso dici ke 20mila x una punto non li spenderai mai +?

? xk? la percezione ke abbiamo della qualit? della punto (magari sbagliando su alcuni punti) ci fa pensare ke valga nettamente meno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io la mia babbarth standard con 2000 euro di accessori l'ho pagata 17 tondi...

... le manca una sola cosa: 4 porte.

eh no son 4 cose ...

Comment

• Font Size

L'unica che hai elencato che ? pari alla punto ? l'ibiza....
                Il discorso prezzo poi ? nato dai 18k + 5k per l'allestimento SS.... (partendo sui dati della vecchia versione)
                Premesso che non so a quanto la vendano (ma mi pare che un amico mi parlasse di 19k per la "base") ammettiamo che con 23 ti prenda la SS.... Che in rete danno sui 190/200cv tutto sto abisso dalle altre non lo "leggo"....

Poi pu? piacere o meno... Quello ? altro discorso

Comment

• Font Size
                  vedi lo stupore? vedi ke poi tu stesso dici ke 20mila x una punto non li spenderai mai +?

? xk? la percezione ke abbiamo della qualit? della punto (magari sbagliando su alcuni punti) ci fa pensare ke valga nettamente meno...
                  No ? che la punto la fan in polonia e non vale un c azzo
                  Le BMW e le renault le fan in polona uguale ma valgon de +

Comment

• Font Size
                    eh no son 4 cose ...
                    Al pi? 2.

Comment

• Font Size
                      Francamente sui 23.000 se giri un po', un audi a3 diesel te la porti via, a mio avviso che capisco di macchine quanto topo gigio ne capisce d'informatica, la a3 defeca la punto su tutto....certo la a3 non sara' la versione sportiva, ma in quanto a stile ed eleganza non c'e' paragone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        L'unica che hai elencato che ? pari alla punto ? l'ibiza....
                        Il discorso prezzo poi ? nato dai 18k + 5k per l'allestimento SS.... (partendo sui dati della vecchia versione)
                        Premesso che non so a quanto la vendano (ma mi pare che un amico mi parlasse di 19k per la "base") ammettiamo che con 23 ti prenda la SS.... Che in rete danno sui 190/200cv tutto sto abisso dalle altre non lo "leggo"....

Poi pu? piacere o meno... Quello ? altro discorso
                        bh? oddio la clio io ho preso quella con pi? optional...e son dello stesso segmento...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Al pi? 2.

quindi 6

Comment

• Font Size
                            quindi 6
                            Cavolo, 3.885 commenti intelligenti e poi ti sei rovinato la media con gli ultimi 2...

Comment

• Font Size

io ne ho spesi 21 per la mia Gpunto!

Comment

• Font Size
                                bh? oddio la clio io ho preso quella con pi? optional...e son dello stesso segmento...
                                Be quanta roba te resta fuori dal kit SS? Il tetto apribile sicuro.... Poi bo....
                                Ripeto son qua a legger che ? scandaloso come prezzo ma non mi pare....
                                Confronti una 1400turbo con un 2000 e dici che gli da la pista... Certo... ma se prendo al base costa 5000 nerchie in meno.... Se prendo la SS costan uguale e allora me prendo la clio che ha + opzional... Vero...
                                Io me prenderei la punto e con le 5000nerchie hai voja a tirar fuori cavalli... e ne avanzo anche

Comment

X
                                Working...
                                X