Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
??
no aspetta, allora la golf venite a comprarla in sardegna, il 2.0 tdi 110 te lo porti via a 19-20 21 se e' gia' accessoriato, ma al nord costa tutto piu' caro, l'e' vero!
il 2000 smarzo sta a listino sui 24k....
Poi se da voi le regalan meglio per voi
bha
la mia ha 4 anni passati e gli interni sono ancora stupendi!
dai su..non diciamo baggianate
che a3 prendi con 20 mila euro?!?!?!?!?!
nemmeno il 1.6 schifo racing!
sae dobbiamo parlare con cognizione di causa lo facciamo.
se dobbiamo dire cavolare comicio ad aggingere due zeri ai centimetri che indicano la lunghezza del mio membro!
Ho consegnato oggi ad una mia cliente:
A3 2.0 TDI 140 cv Ambition
bracciolo anteriore
interni in pelle e alcantara
con ben 6.200 KM
PREZZO: 21.000 euro,passaggio di proprietà incluso e garanzia di un anno
Quanto costava nuova un anno fa
Con glis tessi soldi ti pigli pure un ferrari
Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire
In ogni caso era per accodarmi a chi diceva che con questa cifra, volendo, si pu? trovare una A3 con pochi Km.
Non sar? un mezzo sportivo, ma francamente credo sia tutto un altro pianeta rispetto ad una punto.
In ogni caso era per accodarmi a chi diceva che con questa cifra, volendo, si pu? trovare una A3 con pochi Km.
Non sar? un mezzo sportivo, ma francamente credo sia tutto un altro pianeta rispetto ad una punto.
Cosa vuol dire? Che se uno vuole una macchina nuova e vuol spender un tot l'audi non la piglia....
Oltretutto, visto che tutto ? partito dall'ide di prender una auto turbo benza, al limite digli quanto viene una S3 usata se priprio si deve far un confronto
Cosa vuol dire? Che se uno vuole una macchina nuova e vuol spender un tot l'audi non la piglia....
Oltretutto, visto che tutto ? partito dall'ide di prender una auto turbo benza, al limite digli quanto viene una S3 usata se priprio si deve far un confronto
Come vuoi:
Audi S3 ultimo modello
Colore nero
venduta un mese fa con 38.000 Km
pelle,xeno, cerchi da 18, navi plus
Comment