Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tante emozioni con pochi soldi... ? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DucaMax View Post
    olla...ha preso un motore Gr.A ?
    motore megane coach 2.0,cambiato albero,pistoni,bielle,testa lavorata,cilindrata portata a 2.2 (come i gr.a)alberi a camme step 2,aspirazione gr.A,elettronica della clio williams,ora sta a caccia di una tdd come centralina,che gli permetta una messa a punto piu fine...con elettronica attuale piu benzina a 100 ottani sul banco sono usciti 200 cv...con benzina normale sta sui 192-193 cv

settimana scorsa su un sito francese vendevano a 12.000 euri un motore renault per clio maxi...255 cv di aspirato

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      se l'avesse venduta prima che io prendessi la mia ci avrei pensato
      ci fai 100 km con quelle car

Comment

• Font Size
        tornando in topic...vetture come la mia clio si trovano tra i 1000 e i 2000 (un amico ne vende una a 4000 ma ? completamente restaurata sia di meccanica che di carrozzeria),il motore ? affidabile,anche se consuma un p? piu di olio della media e difatti e da tenere controllato il livello ogni 1000 chilometri,andando in giro ad andature codice fa gli 11-12 con un litro,poi ripeto,dipende sempre da chi l'ha avuta in mano,cosa piu importante ? trovarne una dritta,visto che non erano vetture tanto facili da condurre,per il resto ti posso dire che tutto sommato ? ragionevole.

c'e da dire per? che se poi ci devi mettere le mani i soldini vanno via,ma dipende sempre dall'uso che ne fai,io sulla mia ho 230.000 chilometri ed ho rifatto la prima frizione a 190 mila...nonostante i chilometri le prestazioni sono ancora discrete e in montagna ci si diverte parecchio,la carrozzeria sta messa bene nonostante i 18 anni,inoltre ho assetto completo,dischi dei freni sportivi,tubi in treccia,scarico completo,eprom e cerchi in magnesio...a breve spero di riuscire a prendere un'altra macchina per tenere ferma questa ed usarla solo come scaccia pensieri

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          A 5MILA prendi le EG6 leggermente pistolate....questa ? in pratica una ITR elaborata
          Infatti va a ruba

Sta in vendita da DUE anni, evidementemente non ha bisogno di venderla

Comment

• Font Size
            la clio williams la amo ma purtroppo &#232; un po' scacciafighe... la megane coach invece mi &#232; sempre piaciuta molto (adoro quella fase plasticosa dello stile renault) e con il motore giusto pu&#242; avere un suo perch&#232;, anche se purtroppo &#232; abbastanza pesante e ha bisogno di un 2000, con tutti i costi che ne conseguono

Comment

• Font Size
              Porsche boxster la trovi anche a 9000, fai un piccolo finanziamente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                la clio williams la amo ma purtroppo ? un po' scacciafighe... la megane coach invece mi ? sempre piaciuta molto (adoro quella fase plasticosa dello stile renault) e con il motore giusto pu? avere un suo perch?, anche se purtroppo ? abbastanza pesante e ha bisogno di un 2000, con tutti i costi che ne conseguono
                in che senso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexdelta46 View Post
                  Porsche boxster la trovi anche a 9000, fai un piccolo finanziamente!
                  sicuro del prezzo?

oppure ? il modello abbracciata al platano ltd edition?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    sicuro del prezzo?

oppure ? il modello abbracciata al platano ltd edition?
                    Dal 97 al 2000 puoi trovarla a quel prezzo.
                    Altrimenti fossi in te prenderei un 320 coupe dal 2000 in poi te lo tirano dietro dai 5 a 8 mila.

Comment

• Font Size
                      Dal 97 al 2000 puoi trovarla a quel prezzo.
                      Altrimenti fossi in te prenderei un 320 coupe dal 2000 in poi te lo tirano dietro dai 5 a 8 mila.
                      Guarda che ha detto emozioni

So che ha un'ottima dinamica il boxster, peccato che sia ferma di motore (ultima S a parte)

Comment

• Font Size
                        Guarda che ha detto emozioni

So che ha un'ottima dinamica il boxster, peccato che sia ferma di motore (ultima S a parte)
                        Se con quei soldi cerchi emozioni fatti due settimane nel quartiere rosso di Amsterdam........

Comment

• Font Size
                          Ma come state che chiedo dritte per uno scassone di prima macchina da primo stipendio e mi consigliate una PORSCHE?

Comunque per quanto riguarda la williams &#232; sicuramente una signora macchina da intenditori, ma per chi non ne capisce niente &#232; solo una vecchia auto dalla linea squadrata

Comment

• Font Size
                            Se con quei soldi cerchi emozioni fatti due settimane nel quartiere rosso di Amsterdam........
                            anche

cmq il 320 manco se costasse 500? regalerebbe emozioni

Comment

• Font Size
                              comunque per emozioni piu che altro intendevo le soddisfazioni che mi tolgo in moto quando, invischiato nel traffico, scalo due marce e saluto tutti quanti!

con la punto di mamma se scalo due marce non succede proprio niente (immagino che il motore salga di giri ma non avendo il contagiri posso solo supporlo ) e quindi devo subire

Comment

• Font Size
                                anche

cmq il 320 manco se costasse 500? regalerebbe emozioni
                                ahah va b? cmq un 170 cv guidato come si deve....ti assicuro che pu? regalare emozioni.

Comment

X
                                Working...
                                X