Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tante emozioni con pochi soldi... ? possibile?
Collapse
X
-
Sincero. Tu ti compreresti un 2500, brutto, che beve l'ira di ***, che ha 20 anni, che costa solo perchè è porsche?
L'hai mai visto dentro un 944? E' una cosa scandalosa, credo facesse schifo già 20 anni fa, figurati ora...
Comment
-
Originally posted by DucaMax View Postperchè, ciò che era buono 20 anni fa non va bene ora ?
Qui ne gira ancora 1e lo manderei allo sfascio anche se me lo regalasse il proprietario per i costi e le emozioni che da
E te lo dice uno che ha un 205GTI da riparare in casa... Non è che disprezzi il vecchio... anzi...Last edited by Devilman; 24-04-10, 11:22.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
gran mezzo, però bruttina.
sto facendo pensieri erotici anche su samurai e vitara, saranno lenti ma in città li userei per speronare quelli che non si fermano allo stop e arrampicarmi sopra le macchine in doppia fila
Comment
-
Mai visto!! Che poi in un certo senso è anche una muscle car, con quei parafanghi bombati....
Non sarà l'emozione di pelare una curva o bruciare macchinoni in sorpasso, ma passargli sopra è comunque un'emozione non da poco
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostMai visto!! Che poi in un certo senso ? anche una muscle car, con quei parafanghi bombati....
Non sar? l'emozione di pelare una curva o bruciare macchinoni in sorpasso, ma passargli sopra ? comunque un'emozione non da poco
ce l'ha mio nonno..
passo lungo.
una delle peggiori macchine che ho mai guidato.
semplicemente non st? in strada!
peggio solo del Santana che aveva prima.
Comment
X
Comment